Novità e aggiornamenti
-
NUOVO CAMPIONATO NATALIZIO
Da oggi c'è un nuovo campionato per le vacanze di natale 2019!
I giocatori in partenza avranno valori bassi ma il budget iniziale sarà alto per rafforzare da subito la squadra!
Il campionato si trova tra i campionati speciali
-
Promo del week end: Miglioramenti estremi con allenamenti e amichevoli!
Inizio: 27 dicembre ore 10 - Fine 30 dicembre ore 9 -
Scusate il disturbo, volevo chiedere ma "il forum moderator" Arken06 non si connette da un mese, come mai continua ad essere moderatore che non vedo un suo commento da tanto, vuole il regalo di natale?
-
@Sawsilvio sai come funziona il forum, evita provocazioni e post off-topic, grazie.
Se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato -
Mi scuso per ciò che ho detto ad Arken e a tutti, ho frainteso delle cose quindi mi dispiace, ho sbagliato io.
-
Evento del fine settimana: Amichevoli intense!
Inizio 3 gennaio ore 10 - Fine 6 gennaio ore 9 -
Nuovo campionato Battaglie:
Giappone
-
Evento del fine settimana: Super Staff, tutti più veloci!
Inizio: 10 gennaio ore 10 | Fine: 13 gennaio ore 9 -
Questo weekend alleniamo i vecchietti
dalle 10:00 del 17/01 alle 9:00 del 20/01 -
Nuovo campionato per battaglie: Russia
-
@Daniele-Benjiamin era ora
-
Promo del week end
Top Facilities
Inizio: 24 gennaio ore 10 - Fine: 27 gennaio ore 9Allenamenti e sviluppo stadio più veloci!
-
Evento del week-end: Vendite facilitate e scout veloce (torna in 2 ore)!
Inizio: 31 gennaio ore 10 | Fine: 3 febbraio ore 9
-
Importante aggiornamento nei valori dei giocatori
Vi comunichiamo che oggi sono stati aggiornati i campionati più importanti ed i giocatori presenti nelle squadre. Gli aggiornamenti dei campionati avvengono un paio di volte l'anno, in linea con le sessioni di mercato.
I valori dei giocatori sono stati mediamente abbassati rispetto a come erano in precedenza al fine di evitare che alcuni giocatori raggiungessero valori, e di conseguenza prezzo, eccessivamente elevati.
Adesso sarà più facile prendere giocatori come Messi o Ronaldo.Aggiornamento parametri scout
Anche lo scout ha subito variazioni, e gli aggiornamenti di oggi nei valori dei giocatori sono coerenti con questo.
In particolare i parametri di ricerca dello scout sono variati per quanto riguarda il range di valore che si può chiedere allo scout. Ora il range più basso è 45-54 (non 50-59) e quello maggiore è 85+ (non 90+). Da pc è già così da qualche giorno, se non avete ancora questi parametri nella app potete provare a scaricare l'ultimo aggiornamento. Nel giro di pochi giorni tutte le versioni delle app avranno questi nuovi aggiornamenti. -
Evento del week-end: Scout a gogo!
Inizio: 7 febbraio ore 10 | Fine: 10 febbraio ore 9Lo scout tornerà più velocemente e con offerte migliori!
-
IMPOSTAZIONI PER LA FIRMA DEI PROPRI POST
Vi preghiamo di prendere visione di quanto indicato nel topic "IMPORTANTE - Si prega di leggere" a questo link
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/416/importante-si-prega-di-leggere/2Da lunedì prossimo, 10 febbraio, inizieremo a contattare gli utenti che nella propria firma non rispettano le indicazioni richieste. Vi preghiamo di provvedere prima di lunedì!
Grazie
(Per eventuali dubbi chiedete pure qui)
-
Ciao Daniele
Mi confermi che l'immagine della mia firma non va bene (non ne sono sicuro) ? cioè se quella (immagine di esempio) dell'opzione A è di altezza 100 pixel allora la mia di sicuro lo è di più, almeno provvedo a ridimenzionarla
grazie in anticipo per la risposta -
@boss10moha ciao, confermo la tua è 180 pixel di altezza
-
Nuovo campionato per le battaglie: Qatar
-
Evento del week-end: Progressi estremi!
Inizio: 14 febbraio ore 10 - Fine: 17 febbraio ore 9Incrementi extra con allenamenti e amichevoli!