Novità e aggiornamenti
-
@diegoang è un campionato creato apposta con rose equilibrate
-
@Daniele-Benjiamin Mi dispiace ma non trovo corretto il modo in cui gli aggiornamenti vengono imposti...io ieri sera ho scelto in Australia il Centralcoast..ob.9 con 10 squadre e senza sconto x la creazione del campionato...stasera mi trovo con 12 squadre e ob.8 .Gli aggiornamenti non possono essere retroattivi....io ho pagato per avere una cosa diversa...è truffa...inoltre inciderà nel mio ranking avendo una squadra con obbiettivo 8.
-
@Daniele-Benjiamin mah, avere alcune rose cn 6 difensori e soprattutto squadre cn obiettivo alto cn valori nn molto alti nn m sembra giusto, m riferisco alle nazionali . ma è una mia opinione
-
@diegoang said in Novità e aggiornamenti:
mah, avere alcune rose cn 6 difensori e soprattutto squadre cn obiettivo alto cn valori nn molto alti nn m sembra giusto, m riferisco alle nazionali . ma è una mia opinione
per eventuali suggerimenti puoi usare l'apposito topic
-
@MontellaValero Fatta segnalazione.
-
@salvo-seminara-ct ciao, purtroppo non abbiamo nessuna nuova tabella punti. Si dovrà "ricostruirla" da zero.
-
@MontellaValero said in Novità e aggiornamenti:
Mi dispiace ma non trovo corretto il modo in cui gli aggiornamenti vengono imposti...io ieri sera ho scelto in Australia il Centralcoast..ob.9 con 10 squadre e senza sconto x la creazione del campionato...stasera mi trovo con 12 squadre e ob.8 .Gli aggiornamenti non possono essere retroattivi....io ho pagato per avere una cosa diversa...è truffa...inoltre inciderà nel mio ranking avendo una squadra con obbiettivo 8.
se sono problemi segnalabili e risolvibili non vedo perchè parlare addirittura di truffa. In passato mi pare che c'è sempre stata massima disponibilità sia nostra nel tutelarvi che della gamebasic nel risolvere eventuali problemi intercorsi in seguito agli aggiornamenti (che, mi dispiace, ma possono solo essere "imposti" come dici te, non vedo altri modi per fare un aggiornamento importante come quello di ieri...).
Ieri da cellulare non avevo visto il tuo post, lo ha fatto maio e ha subito aperto una segnalazione. Ricordo che lo staff ha anche una vita esterna a OSM, come voi, il rispondere subito è una buona abitudine ma non una regola vincolante. -
@Daniele-Benjiamin Daniele buongiorno, come sai non sono 2 giorni che gioco ne che scrivo sul forum,so perfettamente la dedizione che avete e il tempo che dedicate ad Osm,il mio post era Non per criticare voi ma per rendere edotti tutti di quello che nonostante te ritieni esagerato in termini di legge può ritenersi truffa, ovvero vendere (perché ho pagato) qualcosa di diverso di quello richiesto,la critica vera è stata fatta nella sede opportuna e nelle recensioni dell' applicazione dove sono Betatester. Naturalmente come ben capirai non è il danno economico ma di ranking personale a cui tengo particolarmente, mi ritrovo con un campionato da 12 squadre praticamente vuoto poco appetibile e con ob.8.
-
@MontellaValero said in Novità e aggiornamenti:
@Daniele-Benjiamin Daniele buongiorno, come sai non sono 2 giorni che gioco ne che scrivo sul forum,so perfettamente la dedizione che avete e il tempo che dedicate ad Osm,il mio post era Non per criticare voi ma per rendere edotti tutti di quello che nonostante te ritieni esagerato in termini di legge può ritenersi truffa, ovvero vendere (perché ho pagato) qualcosa di diverso di quello richiesto,la critica vera è stata fatta nella sede opportuna e nelle recensioni dell' applicazione dove sono Betatester. Naturalmente come ben capirai non è il danno economico ma di ranking personale a cui tengo particolarmente, mi ritrovo con un campionato da 12 squadre praticamente vuoto poco appetibile e con ob.8.
ok capisco tutto ma prima di parlare di truffa avrei aperto una segnalazione chiedendo di risolvere il problema. Ma cmq no problem (a maggior ragione oggi con il nuovo aggiornamento del sistema di ranking che cambia completamente le logiche a cui siamo abituati)
-
@Daniele-Benjiamin buongiorno innanzitutto! non riesco a trovare informazioni sulle nuove modalità di calcolo punteggi che state citando... c'è qualcosa in merito? grazie mille
-
@El-Cissimo ciao,
è un aggiornamento di oggi, se ne sa ancora poco se non che i punti vengono dati, ogni giorno, in base ai risultati dei 4 slot.
Si ottengono o si perdono punti in base alle partite disputate, alla forza degli avversari in termini di esperienza e di valore rosa, e in base ai risultati ottenuti sia nella singola partita che al termine del campionato.
I punti confluiscono in un solo ranking e il manager viene così assegnato a una divisione, crescente in base ai punti fatti -
@Daniele-Benjiamin ma da sito quando si vedranno?
-
-
Evento week-emd: Super Staff
Inizio: 11 settembre ore 11 - Fine 14 settembre ore 9 -
Signori miei non ci siamo!
Ovviamente anche la mia critica non è rivolta allo staff ma ai GB, ne stanno combinando una dietro l'altra senza capire dove vogliano andare a parare. Oltretutto la vedo anche come una mancanza di rispetto nei vostri confronti, lavorate praticamente gratis per loro, è utopistico pensare che vi coinvolgano nelle decisioni sullo sviluppo del gioco (sarebbe interessante che piuttosto che mandare sondaggi random anche a chi magari ha iniziato a giocare da ieri, provassero a chiedere per esempio ad un coordinamento degli staffer qualche consiglio al proposito) ma sarebbe doveroso da parte loro almeno informarvi preliminarmente delle modifiche che stanno apportando mentre nella maggior parte dei casi ne siete all'oscuro anzi, alcuni manager (come il sottoscritto) che sono betatester ricevono gli aggiornamenti prima di alcuni di voi...
E così dopo aver aggiornato un sacco di campionati il 07/09 senza che per altro il mercato sia terminato per cui immagino che poi dovranno aggiornarli di nuovo... e dopo aver creato campionati con squadre DISPARI (dovremo osservare un turno di riposo?) che non si possono vedere, ebbene non contenti di questi e senza alcun preavviso ieri li hanno aggiornati di nuovo...
E così l'altro giorno avevo impostato l'Albania per il mio campionato sullo slot principale scegliendo il Teuta Durres che aveva ob. 8, ma ieri sera all'apertura del campionato con somma sorpresa vedo che al Teuta Durres (dopo soli 4 giorni) è stato di nuovo cambiato ob. ha ora ob. 7 un diverso valore di rosa, nuovi ob. per le altre squadre ecc ecc.
Ecco, il mio amico Alessandro parla di truffa perché giustamente mettendoci i propri soldini pretende che gli venga riconosciuto ciò che ha acquistato, io mi limito a definirla una grave mancanza di rispetto (e non so se sia ancora peggio) nei confronti di chi gioca con impegno e passione da tanti anni, contribuendo al mantenimento dello stesso attraverso il coinvolgimento di decine di manager nel corso degli anni che hanno giocato e/o stanno giocando anche grazie al nostro impegno. Ripeto, per me non è una questione economica perché andando a memoria fino ad oggi ho giocato investendo solo 5 euro agli inizi e se/quando i miei coins finiranno lascerò serenamente il gioco, ma chiedo maggior rispetto e come me credo possano farlo migliaia di altri manager che hanno contribuito a fare la fortuna del gioco e di chi lo gestisce
-
@J-Shephard Capita ogni momento e in ogni circostanza sta roba, bisogna solo sperare che non capita a noi “Eravamo giusti ma nel momento sbagliato.” Sophie McEmperson
-
@roni-meda grazie dell'importante citazione.
Ricordo agli utenti che:
1-se volete contribuire a migliorare il gioco e/o risolvere i problemi e/o segnalare problemi subiti nel gioco, esiste una procedura apposita, che trovate qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/419/importante-come-utilizzare-il-forum-di-supporto/4
2-per suggerire miglioramenti potete scrivere qui (topic in cui le segnalazioni vengono sempre cntrollate e monitorate anche se lo staff non risponde):
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/397
3-lamentarsi con frasi tipo:Capita ogni momento e in ogni circostanza sta roba, bisogna solo sperare che non capita a noi
non serve a niente, soprattutto in un topic in cui si da agli utenti notizia degli aggiornamenti
-
@Daniele-Benjiamin Ciao Dani....ci sono novita in merito?....dovrei iniziare un nuovo campionato sulla mia slot migliore ma visti sti aggiornamenti vorrei capire come regolarmi. Per ora è tutto come prima o gli aggiornamenti per il ranking gia sono attivi?
-
@salvo-seminara-ct said in Novità e aggiornamenti:
Ciao Dani....ci sono novita in merito?....dovrei iniziare un nuovo campionato sulla mia slot migliore ma visti sti aggiornamenti vorrei capire come regolarmi. Per ora è tutto come prima o gli aggiornamenti per il ranking gia sono attivi?
l'aggiornamento del ranking è in prova e soggetto a modifiche, niente di ufficiale e definitivo ancora