Novità e aggiornamenti
-
Sarà un fine settimana caldo!!
No...non mi son dato alle previsioni meteo...parlo della promo GB attiva solo per questi giorni.
Creare un campionato ora costa il 25% in meno...e in più, tra quelli che avranno usufruito di questa promo, ne verranno sorteggiati alcuni e riceveranno dei premi!
Ma quanto è bella l'estate....
-
Novità per questo torrido fine settimana estivo...
miglioramenti extra per ogni amichevole giocata!!! -
Ancora novità....
In Osm la sanità funziona alla grande
e in più gli aggiornamenti vengono raggruppati in una sola pagina
E' proprio una grande estate
-
Il team italiano si sta preparando a competere nel Campionato del mondo guidato da: @Arken06 .
-
Aggiornamenti al 6 agosto:
Austria
Austria 2° div.
Belgio
Belgio 2
Bosnia Herzegovina
Bulgaria
Cile
Costa Rica
Croazia
Danimarca
Francia
Francia 2° div.
Germania
Germania 2° div.
Germania 3° div.
Inghilterra
Inghilterra 2
Lussemburgo
Messico
Montenegro
Olanda
Polonia
Polonia 2° div.
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Russia 2° div.
Scozia
Scozia 2° div.
Serbia
Slovacchia
Slovenia
Svizzera
Svizzera 2° div.
Turchia
Ucraina
Ucraina 2° div.
Ungheria -
Altri campionati aggiornati:
Italia (serie A)
Spagna
Arabia Saudita
Azerbaijan
Francia 3° div.
Inghilterra 3° div.
Inghilterra 4° div.
Inghilterra 5° div.
Irlanda del Nord
Macedonia
Portogallo 2° div.
Romania 2° div.
Turchia 2° div.
Malta
Olanda 2° div.
Sud Africa -
Buon Pomeriggio a Tutti io sono Lercio,
data la mia niubbiosità avrei una domanda in merito agli aggiornamenti, questi valgono solamente per i campionati non ancora iniziati vero?
Quindi se io ho preso Schick che aveva 80 (dieci giorni fà) non avrà la probabilità di salire in automatico per via del aggiornamento , ma solo con gli allenamenti giusto?.Ringrazio in Anticipo ....
Lerciolas. -
@lerciolas79 ciao, si confermo che una volta iniziato un campionato questo non subirà modifiche in seguito agli aggiornamenti.
Ciao
Daniele -
@daniele-benjiamin Grazie mille!!!!!
-
Altri campionati aggiornati:
Italia serie B
Argentina A
Argentina B
Algeria
Cipro
Galles
Grecia
Hong Kong
Israele
Olanda 3° div.
Spagna 2° div.
Spagna 3° div. -
La promozione del weekend è:
-
La promozione del weekend
-
A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni!
Si sta lavorando duramente per risolvere il problema e ripristinare le simulazioni il prima possibile!
-
@daniele-benjiamin said in Novità e aggiornamenti:
A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni!
Si sta lavorando duramente per risolvere il problema e ripristinare le simulazioni il prima possibile!
Situazione in fase di normalizzazione
-
Situazione in fase di normalizzazione
Problema risolto tutti i server hanno completato la simulazione....lo staff di OSM non si ferma mai per garantirvi il meglio...
Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza e cortesia.... -
La promozione del weekend
buon divertimento
-
Aggiornamento gruppi
Nel tardo pomeriggio di oggi sarà online il nuovo aggiornamento per quanto riguarda i gruppi.
Per consentire il trasferimento del database al nuovo sistema intorno alle 17 la visualizzazione dei gruppi sarà bloccata fino al termine dei lavori.
Potete lasciare i vostri feedback qui oppure, in lingua inglese, nel topic internazionale che trovate qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/26496/crew-feedback.