• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Nuovi Ruoli

Forum di supporto
    2
    2
    737
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Tatiana6
      Tatiana6 Italian Users last edited by

Ciao a tutti,
      Chiedo scusa non sono molto pratica di sezioni del forum e ho imparato a giocare leggendo le vostre tattiche e consigli. Volevo chiedere come funzionano questi ruoli nuovi? Quanto influenzano?Considerando che io gioco sempre con squadre deboli per non avere importanti obiettivi quanti conviene che ne ho per ogni ruolo?. Grazie

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @Tatiana6 last edited by

@tatiana6 ciao e benvenuta sul forum.
        Ogni giocatore messo nel suo ruolo specifico ha un piccolo rendimento extra, non quantificabile.
        OSM è un gioco manageriale, ci sono molte variabili che possono influenzare un risultato ed i giocatori messi nei ruoli specifici corretti sono tra queste variabili.
        Per come la vedo io, non è fondamentale metterli tutti nei ruoli specifici corretti soprattutto se, come hai detto, giochi per divertimento

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • Locked by  Daniele Benjiamin Daniele Benjiamin 
        • 1 / 1
        • First post
          Last post