[Tornei] Italian Pro League 2021
-
Come da regolamento, ogni gruppo avrà una squadra assegnata, dall'obiettivo 1 del primo girone assegnato al primo schierato, che sarà anche moderatore, a scendere.
Questo lo schema per la composizione dei gruppi (a uguale colore corrisponde uguale lega)
IPL A:
IPL B:
IPL ACCADEMY
-
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
IPL B (Campionato Albania)
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
IPL ACCADEMY - (campionato Honk Kong)
-
Ricordo ai moderatori gli orari, le date e le impostazioni dei campionati da creare::
IMPOSTAZIONI CAMPIONATI:
Prestagione: si
Coppa: no
Mercato: si (anche scout)
Timer e compensazione fondi: no
Allenamenti segreti: si
Ritiri: no**I 20 campionati della IPL devono essere creati lunedì 31 maggio tra le 22 e le 23:30 con un limite di 15 minuti per mandare gli inviti.
Gli 8 campionati della IPL ACADEMY dovranno essere creati venerdì 4 giugno, sempre tra le 22 e le 23:30 con 15 minuti per mandare gli inviti**
Le altre regole valide per tutti invece sono:
Vendita istantanea: no
Amichevoli: no
Trasferimenti tra manager: no -
@daniele-benjiamin
Per vendita istantanea si intende qualsiasi giocatore venduto allo stesso prezzo del suo valore oppure solo quelli che vengono venduti attraverso il pagamento di 5 coins (per intederci). -
@pretorio said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@daniele-benjiamin
Per vendita istantanea si intende qualsiasi giocatore venduto allo stesso prezzo del suo valore oppure solo quelli che vengono venduti attraverso il pagamento di 5 coins (per intederci).Quelli a 5 coins, abbiamo gli strumenti per verificare se una vendita è tramite mercato o vendita istantanea.
Approfitto per aggiungere che non sono vietati gli acquisti di eventuali leggende dovessero apparire in lista in occasione di qualche promo
-
Buongiorno. In questo torneo partecipa qualcuno che in teoria non dovrebbe partecipare. Adesso non sto qua a fare polemiche, ma a questo punto chiunque dopo aver volontariamente commesso un errore, con un semplice scusa sa di poter sistemare la situazione e partecipare ai prossimi tornei...per rispetto degli altri e per rispetto delle regole chiedo la sua esclusione o non parteciperò io, cosa più probabile
-
@ivanotodaro e per fortuna che “non stai qui a far polemica”... altrimenti cosa avresti fatto?
-
@ivanotodaro buongiorno ivano
Vorrei capire il senso del post, o dici le cose come veramente stanno( con tanto di nome e del fatto in questione). Altrimenti è sempre e solo la Solita polemicha del forum italiano. -
@ivanotodaro Ciao Ivano, mi dispiace che tu reagisca così e oltretutto pubblicamente... Se credi ci sia qualcosa che non va parla con lo staff... In questo modo non si generano polemiche inutili. Grazie per la tua comprensione...
Invito anche gli altri utenti a non alimentare questa discussione, così iniziamo questa IPL e lasciamo parlare il campo.
Buona IPL a tutti -
@daniele-benjiamin
Ciao ho notato che il segno - nel nome manager non è da considerare giusto?(sarebbe lo spazio) tutti ne sono a conoscenza del fatto che il segno - non è da inserire in fase di invito manager? perché altrimenti il manager non si trova!È una precisazione per tutti perché non mi pare di aver letto nulla a riguardo, ed alcuni potrebbero tribolare durante la fase di invito.
Grazie
-
@ivanotodaro buongiorno,
l'innominabile manager in questione ha presentato regolare appello che, dopo valutazione, ha portato ad una riduzione della sanzione.
Per questo può prender parte al torneo regolarmente.
In molti si sono interessati a riguardo, tranne te tutti in privato come giusto che fosse. Per il futuro stiamo valutando la creazione di un topic da utilizzare per le comunicazioni ufficiali.Stasera inizia il primo torneo, quello dei "grandi"...godetevelo in rilassatezza come è giusto che sia e divertitevi
-
@robabora said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@daniele-benjiamin
Ciao ho notato che il segno - nel nome manager non è da considerare giusto?(sarebbe lo spazio) tutti ne sono a conoscenza del fatto che il segno - non è da inserire in fase di invito manager? perché altrimenti il manager non si trova!È una precisazione per tutti perché non mi pare di aver letto nulla a riguardo, ed alcuni potrebbero tribolare durante la fase di invito.
Grazie
Esattamente, il "-" sul forum è usato per richiamare lo spazio tra due parole (Perché altrimenti non ti fa taggare il manager) mentre, a meno di curioso caso di compresenza, nel gioco non è presente
-
-
@robabora said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Ciao ho notato che il segno - nel nome manager non è da considerare giusto?(sarebbe lo spazio) tutti ne sono a conoscenza del fatto che il segno - non è da inserire in fase di invito manager? perché altrimenti il manager non si trova!
È una precisazione per tutti perché non mi pare di aver letto nulla a riguardo, ed alcuni potrebbero tribolare durante la fase di invito.
Grazieil trattino è il tag del forum, perdonatemi ma non posso linkare i profili di tutti i partecipanti.
I gironi sono stati pubblicati in anticipo per permettere ai moderatori di trovare e salvare i profili di chi devono invitare (si possono trovare dalla pagina del gruppo di appartenenza) -
@boss10moha e/o @Alexitojr94 serve qualcuno per le gufate pre IPL, mantenete vive le tradizioni!
-
@lospecialdome2 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@boss10moha e/o @Alexitojr94 serve qualcuno per le gufate pre IPL, mantenete vive le tradizioni!
20 Gironi son proprio tanti da gufare... Direi che, molto democraticamente, io potrei "commentare
" la parte A, dove ci sono i MAC e, @boss10moha la parte B dove ci siamo noi.. Ad incrocio, all'ultimo sangue, al buttare uno dei due gruppi fuori
(Il mio, lui ha poteri troppo paranormali rispetto a me
)
-
Va bene..ci appelleremo tutti allora qualora ci fosse qualche sanzione... Non ce l'ho assolutamente con nessuno..né con i the clan , ne con il manager in questione..si tratta solo di regolamenti... Se ci sono regolamenti..vanno rispettati altrimenti ognuno fa quello che vuole..ne va del rispetto di chi si è iscritto e di chi in passato è stato escluso per gli stessi motivi...cmq fate voi...le polemiche nascono e poi si fanno perché c'è sempre qualcuno che fa in modo che tutto ciò avvenga...
-
@alexitojr94 bella idea! Sarà una trepidante attesa