[Tornei] Italian Pro League 2021
-
@alexitojr94 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
20 Gironi son proprio tanti da gufare... Direi che, molto democraticamente, io potrei "commentare " la parte A, dove ci sono i MAC e, @boss10moha la parte B dove ci siamo noi.. Ad incrocio, all'ultimo sangue, al buttare uno dei due gruppi fuori (Il mio, lui ha poteri troppo paranormali rispetto a me )
Fosse stato un torneo individuale sarei stato il primo ad esprimermi, ma visto che questo è un torneo per gruppi rischio davvero di farmi odiare da troppe persone che al posto del sangue nelle vene hanno le tattiche di OSM
-
@boss10moha said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@alexitojr94 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
20 Gironi son proprio tanti da gufare... Direi che, molto democraticamente, io potrei "commentare " la parte A, dove ci sono i MAC e, @boss10moha la parte B dove ci siamo noi.. Ad incrocio, all'ultimo sangue, al buttare uno dei due gruppi fuori (Il mio, lui ha poteri troppo paranormali rispetto a me )
Fosse stato un torneo individuale sarei stato il primo ad esprimermi, ma visto che questo è un torneo per gruppi rischio davvero di farmi odiare da troppe persone che al posto del sangue nelle vene hanno le tattiche di OSM
Ma infatti il segreto sta nel trattarlo come fosse torneo individuale, poi, quando mancano un 5-6 giornate che la classifica inizia a prendere una forma seria, butti la macumba in relazione a quello che ti serve! Non posso insegnarti tutti i segreti del mestiere però
-
@ivanotodaro said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Va bene..ci appelleremo tutti allora qualora ci fosse qualche sanzione... Non ce l'ho assolutamente con nessuno..né con i the clan , ne con il manager in questione..si tratta solo di regolamenti... Se ci sono regolamenti..vanno rispettati altrimenti ognuno fa quello che vuole..ne va del rispetto di chi si è iscritto e di chi in passato è stato escluso per gli stessi motivi...cmq fate voi...le polemiche nascono e poi si fanno perché c'è sempre qualcuno che fa in modo che tutto ciò avvenga...
per tua conoscenza, la possibilità di fare appello dopo una sanzione ufficiale esiste da sempre.
Se hai esempi di disparità di trattamento che sono andati a discapito del rispetto dei partecipanti o di situazioni in cui qualcuno ha fatto quello che vuole sarei curioso di conoscerli, il mio numero lo hai almeno evitiamo di andare off topic con polemiche sterili ed inutili (che per precisazione sono state create da te) -
sono create da me perché nessuno l'ha scritto esplicitamente..io invece voglio che tutti siano al corrente di questa decisione...anche chi non ne sa nulla...
-
Oggi è il grande giorno e volevo augurare buon torneo a tutti i partecipanti
-
Errata corrige: nell accademia ITAL DP è stato iscritto adreacorte05, invece è Andrecorte05, mi scuso per l errore
-
hanno aggiornato gli obiettivi delle squadre del campionato Albania. Le 10 squadre sono rimaste comunque le stesse, sono cambiati gli obiettivi ed i valori rosa. Ognuno prenda la squadra che era stata assegnata, a prescindere dall'obiettivo, e chi ha il Kukesi come previsto creerà il campionato
-
IPL B Lega 4 inviti mandati, buon torneo a tutti!
-
lega 9-B inviti inviati a tutti. buon camp
-
IPL A LEGA 5 inviti mandati a tutti, buon campionato ragazzi!!!
-
Ipl A Lega 7 creata ed inviti mandati, buon torneo a tutti
-
@Daniele-Benjiamin il mio compagno di gurppo ha sbagliato squadra, lo faccio dimettere e prendere la squadra corretta? Fa parte del gruppo sotto:
IPL A - LEGA 4
FK Kukesi - ob. 1 (creerà lui la sua lega) - @MontellaValero - The Rebels' Yell
KF Tirana - ob. 2 - @a-c-jaguaro - ISM 3.0
Partizani Tirana - ob. 2 - @King-Baco - Vulcanici Catanesi
Bylis Ballsh - ob. 4 - @Mattia-Vedovati - Black Warriors
KF Laçi - ob. 4 - @Tzaki93 - FIAMMA ARDENTE
Skenderbeu Korçe - ob. 4 - @riccardo9594 - ITAL PD
Vllaznia Shkoder - ob. 4 - @Fedello17 - Noscialanz Nel Pallone
KF Apolonia Fier - ob. 8 - @IammaCcezzionale - EMT ItaliansDoItBetter
KS Kastrioti Krujë - ob. 8 - @Acocco68 - Master Coach
Teuta Durres - ob. 8 - @Matte-Sagna - Union of the SupremesHa preso il Partizani tirana anziche il KF Tirana
-
@tomgino said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
l mio compagno di gurppo ha sbagliato squadra, lo faccio dimettere e prendere la squadra corretta? Fa parte del gruppo sotto:
ok king baco prende l'altra squadra di tirana, hanno stesso obiettivo e valore rosa di partenza
-
Buona IPL a tutti
-
IPL B - LEGA 6
Campionato creato e inviti mandati
-
IPL A - LEGA 8 CREATA
-
IPL A Lega 6 tutti dentro e pronti a scannarci
Buon torneo a tutti -
IPL A - LEGA 9
Creato e inviti spediti.