[Tornei] Italian Pro League 2021
-
@bubu_settete said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Complimenti da parte degli IGO agli EMT di @pretorio per aver dimostrato in lungo e in largo la vostra esperienza/bravura in questa Finale del campionato ITALIANO.
Poi con calma andremo ad analizzare il 433 infame che avete sfoderato per tutto il campionato
Azz, so passati dal 451 infame al 433 infame? Complimentiii
-
@pretorio complimenti per la vittoria da parte mia e dei miei ragazzi a te e agli altri amici Emt
-
Complimenti agli EMT per la vittoria
-
@pretorio complimenti x la vittoria
-
A nome degli ISM faccio i complimenti agli EMT per l'indiscussa vittoria e mi congratulo anche con il resto dei gruppi che hanno reso questa fase finale molto molto competitiva e piacevole.
BRAVI!! -
Aggiornamenti IPL 2021
Finale (18+1/18)
PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi mancano ancora 3 giornate (in quella lega)
Progresso
EMT 1
UOS 1
IGO 3
TCL 0
IPD 1
QBR 1
MES 3
ISM 1
TRY 0
ITW 1 -
Complimenti ai vincitori e grazie sia a tutti i partecipanti che agli organizzatori per aver dato vita a quest’ottima competizione di stampo nostrano. …nonostante l’assenza del narratore di fiducia!!! @Alexitojr94
-
Ho letto inoltre i messaggi precedenti relativi al fattaccio UOS-ipd sollevato da @pretorio e successi nel finale del torneo… devo dire che non sono per nulla sorpreso conoscendo purtroppo, da circa un anno, sia il personaggio che si cela al timone di quel clan emergente, sia la presenza di manager con nickname praticamente quasi identico (da oltre un anno e con migliaia di medaglie battle ciascuno) all’interno dello stesso.
Ora assume decisamente senso anche la storia che inscenò @dadeave, il moderator di quel clan, a seguito del termine della prima fase dell’IPL, nel far credere pubblicamente che molti dei propri manager stessero abbandonando.
Siamo sicuri che Slayer sia l’unico multi account sparpagliato in giro per clan ben più attrezzati ed esperti da cui attingere informazioni sia organizzative che tattiche? Sperem…
All’epoca degli sfottò sulla natura di quegli account “simili” il boss dichiarò fossero 3 fratelli, ora che son saltati gli altarini è venuto fuori che sono 4 e non 3 con “Antani” lasciato al figlio (parole di Enrico/Slayer, il diretto interessato; lo stesso che ha anche confermato della consapevolezza dei fatti di chi da sempre lo ha guidato nel clan).
Come affermato da @Arken06, in alcune righe del suo commento chiarificatore, ormai non si può più star sereni nemmeno nel reclutare normalmente, per colpa di esseri indegni e fastidiosi. Per cosa poi? Per un giochino privo di qualsiasi scopo di lucro…Mi consola tuttavia:
- il fatto che anche qui @dadeave (e chi ha ancora il coraggio di riporre fiducia in un meme vivente del genere) si sia fatto conoscere per quel che è 🦠
- il fatto che @Arken06 , e in generale gli UOS, non ne siano usciti particolarmente danneggiati a livello d’immagine. Cosa che con questi maestri del “rigiro della frittata” purtroppo è molto frequente.
Dopo quest’ultima digressione, chiudo rinnovando i ringraziamenti e menzionando in particolare i manager che hanno contribuito a rendere super avvincente il girone 3 dell’IPL, conclusosi con 9 manager in 7 punti!! 🤯 @zoffo82 @sisca009 @ivanotodaro @f-colao @Bigberto @ceccov1 @arteromero @scorzinho , alla prossima sfida Il decimo sarebbe il mitico Slayer, ma non saprei in quale dei 4 account taggarlo a questo punto.
-
In questi giorni, pubblicamente, non mi sono mai avvicinato alla "discussione" che ahimé , ormai nei tornei è diventato UN ABITUDINE.
Purtroppo siamo riusciti a macchiare anche un torneo UFFICIALE (nonché il primo e unico del 2021, @AllAboutThatYolo poi ha rimediato con le Olimpiadi), strutturato bene come IPL.
Ora a prescindere dagli account del manager in questione;
tra le polemiche successive;
tra il chiarimento di Arken;
Tra le scelte dello staff;
E mi soffermo solo su questo forum, perché su altre piattaforme ho letto di tuttoSapete cosa accomuna tutto questo?
Che la comunità italiana è tossica. Che nessuno si risenta. Forse lo è sempre stata? Chissà... forse si , forse no..
Tutte le comunità di osm sono cosi? No , non lo sono. -
@andrexiv said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Complimenti ai vincitori e grazie sia a tutti i partecipanti che agli organizzatori per aver dato vita a quest’ottima competizione di stampo nostrano. …nonostante l’assenza del narratore di fiducia!!! @Alexitojr94
@boss10moha Ha fatto la spia e non mi hanno fatto la #FinaleDeiPerdenti, quindi tutta la GdF ha scioperato
-
Buonasera a tutti,
come prima cosa vorrei congratularmi con il clan EMT per la vittoria di questa IPL e con lo staff del forum che ha organizzato questo torneo.
In merito a quanto successo al manager slayerdantesito, vorrei dire anche la mia e cercare di spiegare.
Parto dal presupposto che slayerdantesito ha sbagliato ed è innegabile. I multiaccount sono fuori regolamento e c’è poco altro da aggiungere.
Io come capo clan ho appreso nello stesso vostro momento tutta questa faccenda.Partiamo dall inizio per fare chiarezza.
Quando ho creato il clan ero da solo e piano piano sono entrati e usciti tantissimi manager, dopo una fusione con il clan predoni leggendari, tramite osm, sono entrati nel mio clan almeno 10/12 manager compreso slayerdantesito. Come potete immaginare non ho chiesto a nessuno se qualcuno fosse il multiaccount dell altro, gestisco un clan per gioco e non faccio il controllore. All epoca slayerdantesito mi aveva detto fosse lui più 2 suoi fratelli, e per me così è sempre stato. Aumentando il livello del clan con il passare del tempo sono entrati nuovi manager, ho aperto 2 accademie e ho migliorato la comunicazione tra i membri (gruppo telegram obbligatorio + whatsapp facoltativo). Ovviamente ho dovuto fare delle scelte e tenere nel clan principale i manager, a mio avviso, con rendimento più alto e più attivi. Solo slayerdantesito era degno di restare nel clan principale, anche perchè io sapevo che gli altri 2 fratelli giocavano solo per hobby e senza troppi sbattimenti. In questa fase anche antani73 era passato in accademia (come tanti altri manager) per i motivi sopra citati.Col passare del tempo ho diminuito le accademie da 2 a 1 per mancanza di tempo e voglia, così tanti manager hanno lasciato il clan e hanno avuto libertà di scelta di poter entrare in qualsiasi clan. Tra i tanti manager usciti dal clan antani73 e un altro membro (chriss... non ricordo il nickname giusto) sono stati contattati da UOS per passare nella loro accademia, tanto è vero che, sia Chriss che antani73 mi avevano comunicato la loro scelta.
La mia accademia è rimasta solo per vedere la crescita autonoma di ciascun manager (chi è passato dalla mia accademia sa come viene gestita/mal gestita).Poi pochi giorni fa UOS ha scoperto questi multiaccount, hanno parlato con antani73/slayerdantesito e avevano obbligato il manager di cancellare 3 account e tenerne solo 1 attivo.
Il manager in questione mi ha spiegato a posteriori di essere parecchio legato all account slayerdantesito per questioni personali, quindi sotto richiesta di UOS è passato da IPD a UOS. Una volta venuto a sapere dal manager in questione tutta la vicenda, l ho obbligato a tornare immediatamente in ITAL PD. Ho chiarito personalmente in primis la questione con slayerdantesito e poi ho spiegato la situazione ad un membro UOS in privato.
Spero di essere stato chiaro.
Colgo l occasione per fare pubblicamente i complimenti ai miei ragazzi per il risultato raggiunto e per ringraziare i pochi manager che si sono complimentati con me per il nostro risultato raggiunto sul campo.
Dadeave
ITAL PD
2º classificati IPL 2021 -
Aggiornamenti IPL 2021
Finale (18+2/18)
PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi mancano ancora 2 giornate (in quella lega)
Progresso
EMT 3
UOS 0
IGO 1
TCL 1
IPD 1
QBR 1
MES 0
ISM 0
TRY 3
ITW 3A 2 giornate dalla fine, gli ITAL PD (IPD) sono matematicamente i 2° classificati dell'Italian Pro League 2021!
-
Aggiornamenti IPL 2021
Finale (18+3/18)
PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi manca ancora 1 giornata (in quella lega)
Progresso
EMT 1
UOS 3
IGO 3
TCL 3
IPD 3
QBR 0
MES 1
ISM 0
TRY 0
ITW 0A 1 giornata dalla fine, gli Italian Great Owls (IGO) sono matematicamente i 3° classificati dell'Italian Pro League 2021!
-
CLASSIFICA FINALE IPL 2021
Gli EMT ItaliansDoItBetter vincono l'edizione 2021 della Italian Pro League davanti agli Ital PD e agli Italian Great Owls!!!
Complimenti a loro ed a tutti i partecipanti!
E grazie a @AllAboutThatYolo per aver fornito giornalmente tutti gli aggiornamenti.
Come anticipato verrà creato un form google dove ognuno potrà dirci la propria opinione sul torneo fatto con eventuali critiche e suggerimenti. Lo Staff valuterà le varie risposte per migliorarsi il prossimo anno.
E non mancheranno nei prossimi giorni le tanto attese statistiche -
Colgo l'assist per congratularmi con tutti i gruppi iscritti che hanno tenuta viva la competizione fino alla fine e mi hanno spronato a calcolare la classifica tutti i giorni fino alla fine , peccato per la non contemporaneità della Lega 7 che ha tolto un po' di pepe alla competizione.
E ovviamente complimenti al mio gruppo, gli EMT ItaliansDoItBetter, per la vittoria!
Alla prossima
-
-
Ringrazio tutti per i complimenti!
Se ripenso alla prima volta in cui abbiamo vinto i campionati italiani tra gruppi (I-CCL) nel 2017 mi sembra ieri; eppure sono cambiate tante cose.
Sono sparite le old style e si è rivoluzionato dunque il modo di giocare e di affrontare questo tipo di torneo, l'asticella si è alzata a livello qualitativo visto che sono subentrati nuovi gruppi e quelli che c'erano sono migliorati ed ovviamente sono passati 5 anni.
Però, anche a distanza di 5 anni, c'è una cosa che è rimasta uguale, il dominio degli ITALIANS nel panorama italiano.
Sono orgoglioso dei miei ragazzi, siamo riusciti a vincere per la quarta volta consecutiva, dal 2017, questo trofeo e come se non bastasse, riusciamo ad affermare la nostra academy come la migliore in Italia dal 2018; anch'essa è riuscita a vincere il titolo di miglior Academy per ben 3 volte consecutivamente. Praticamente da quando è stata inventata quella competizione.Riuscire a confermare di essere il miglior gruppo in Italia per 5 anni è un qualcosa di straordinario, e per questo non posso che fare i complimenti a tutti gli Italians che non perdono mai la voglia, la cattiveria giusta, l'impegno e la dedizione per vincere questo tipo di trofei.
Complimenti ancora ragazzi e anche quest'anno possiamo gioire... CAMPIONI D'ITALIA !
Ringrazio anche @AllAboutThatYolo per aver aggiornato la classifica praticamente in tempo reale e tutti i giorni, un atteggiamento encomiabile. Ringrazio anche lo staff in generale per aver organizzato anche questa edizione che presenta un format valido e solido. So bene che organizzare questo tipo di tornei porta via del tempo e per questo non posso far altro che ringraziarvi. Purtroppo non posso fare altrettanto però per la gestione di quest'ultimo in quanto, come si era notato dai miei precedenti post, reputo pessima, a tratti imbarazzante. Ci siamo ritrovati a far finta di nulla se alcuni manager giocavano con multi account nel bel mezzo del torneo. A giocare con gli stessi manager che avevano partecipato al torneo academy (senza che ci fosse chiarezza), a dare penalità per cose molto meno gravi di un multiaccount. Vabbè ma attenderemo il format per i consigli per la prossima edizione. Di sicuro spero venga gestita in maniera più competente.
-
In attesa dei banner per i primi 3 e del form google, diamo i numeri...
Sviluppo squadra
Migliori Attacchi/Difese
-
Buoni e Cattivi