[Tornei] Italian Pro League 2021
-
@ivanotodaro e per fortuna che “non stai qui a far polemica”... altrimenti cosa avresti fatto?
-
@ivanotodaro buongiorno ivano
Vorrei capire il senso del post, o dici le cose come veramente stanno( con tanto di nome e del fatto in questione). Altrimenti è sempre e solo la Solita polemicha del forum italiano. -
@ivanotodaro Ciao Ivano, mi dispiace che tu reagisca così e oltretutto pubblicamente... Se credi ci sia qualcosa che non va parla con lo staff... In questo modo non si generano polemiche inutili. Grazie per la tua comprensione...
Invito anche gli altri utenti a non alimentare questa discussione, così iniziamo questa IPL e lasciamo parlare il campo.
Buona IPL a tutti -
@daniele-benjiamin
Ciao ho notato che il segno - nel nome manager non è da considerare giusto?(sarebbe lo spazio) tutti ne sono a conoscenza del fatto che il segno - non è da inserire in fase di invito manager? perché altrimenti il manager non si trova!È una precisazione per tutti perché non mi pare di aver letto nulla a riguardo, ed alcuni potrebbero tribolare durante la fase di invito.
Grazie
-
@ivanotodaro buongiorno,
l'innominabile manager in questione ha presentato regolare appello che, dopo valutazione, ha portato ad una riduzione della sanzione.
Per questo può prender parte al torneo regolarmente.
In molti si sono interessati a riguardo, tranne te tutti in privato come giusto che fosse. Per il futuro stiamo valutando la creazione di un topic da utilizzare per le comunicazioni ufficiali.Stasera inizia il primo torneo, quello dei "grandi"...godetevelo in rilassatezza come è giusto che sia e divertitevi
-
@robabora said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@daniele-benjiamin
Ciao ho notato che il segno - nel nome manager non è da considerare giusto?(sarebbe lo spazio) tutti ne sono a conoscenza del fatto che il segno - non è da inserire in fase di invito manager? perché altrimenti il manager non si trova!È una precisazione per tutti perché non mi pare di aver letto nulla a riguardo, ed alcuni potrebbero tribolare durante la fase di invito.
Grazie
Esattamente, il "-" sul forum è usato per richiamare lo spazio tra due parole (Perché altrimenti non ti fa taggare il manager) mentre, a meno di curioso caso di compresenza, nel gioco non è presente
-
-
@robabora said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Ciao ho notato che il segno - nel nome manager non è da considerare giusto?(sarebbe lo spazio) tutti ne sono a conoscenza del fatto che il segno - non è da inserire in fase di invito manager? perché altrimenti il manager non si trova!
È una precisazione per tutti perché non mi pare di aver letto nulla a riguardo, ed alcuni potrebbero tribolare durante la fase di invito.
Grazieil trattino è il tag del forum, perdonatemi ma non posso linkare i profili di tutti i partecipanti.
I gironi sono stati pubblicati in anticipo per permettere ai moderatori di trovare e salvare i profili di chi devono invitare (si possono trovare dalla pagina del gruppo di appartenenza) -
@boss10moha e/o @Alexitojr94 serve qualcuno per le gufate pre IPL, mantenete vive le tradizioni!
-
@lospecialdome2 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@boss10moha e/o @Alexitojr94 serve qualcuno per le gufate pre IPL, mantenete vive le tradizioni!
20 Gironi son proprio tanti da gufare... Direi che, molto democraticamente, io potrei "commentare " la parte A, dove ci sono i MAC e, @boss10moha la parte B dove ci siamo noi.. Ad incrocio, all'ultimo sangue, al buttare uno dei due gruppi fuori (Il mio, lui ha poteri troppo paranormali rispetto a me )
-
Va bene..ci appelleremo tutti allora qualora ci fosse qualche sanzione... Non ce l'ho assolutamente con nessuno..né con i the clan , ne con il manager in questione..si tratta solo di regolamenti... Se ci sono regolamenti..vanno rispettati altrimenti ognuno fa quello che vuole..ne va del rispetto di chi si è iscritto e di chi in passato è stato escluso per gli stessi motivi...cmq fate voi...le polemiche nascono e poi si fanno perché c'è sempre qualcuno che fa in modo che tutto ciò avvenga...
-
@alexitojr94 bella idea! Sarà una trepidante attesa
-
@ivanotodaro said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Va bene..ci appelleremo tutti allora qualora ci fosse qualche sanzione... Non ce l'ho assolutamente con nessuno..né con i the clan , ne con il manager in questione..si tratta solo di regolamenti... Se ci sono regolamenti..vanno rispettati altrimenti ognuno fa quello che vuole..ne va del rispetto di chi si è iscritto e di chi in passato è stato escluso per gli stessi motivi...cmq fate voi...le polemiche nascono e poi si fanno perché c'è sempre qualcuno che fa in modo che tutto ciò avvenga...
Guarda Ivano, mi trovi totalmente d'accordo col tuo pensiero, anche perché, con buona pazienza di Daniele, io sono stato tra quelli che gli hanno esposto privatamente le perplessità su questa situazione (Proprio perché, come dici tu, da noi c'è stato un manager bannato per un anno causa dimissioni). Dal momento in cui, con buona pace di tutti noi, il precedente si è creato, confido che si saprà sfruttare l'occasione per migliorare il forum e la trasparenza staff-utenti, attraverso una nuova sezione inerente le dinamiche regolamentari, i periodi di sanzione, e tutto (Alla fine, penso sarebbe una cosa da aggiornare ogni morte di Papa, non sono tanti fortunatamente i casi) come da Daniele stesso scritto. Servirebbe, altresì, (E questo non so se ci sia già o meno) una sorta di modulistica, o linea guida, per capire come effettuare un appello (Per queste tematiche qui, perché per le tematiche stile multi-account penso sia molto più semplice presentare prove) e rendere il tutto più immediato sulla base di quelli già accettati, in modo da togliere qualsiasi soggettività da casi simili tra loro.
Ovvio è che poi sta nel giudizio di ognuno di noi non cadere nel motto "Fatta la legge, trovato l'inganno", quindi sentirsi di far tutto perché tanto, per esempio, mi bannano per 6 mesi perché la norma recita cosi. Li poi si entra nell'extra-casistica e si prendono provvedimenti differenti e più aspri.
Detto ciò, non faccio giurisprudenza, ma quando c'è da organizzare o proporre mi arrapo tanto, quindi chiudo qui l'intervento
Ora godiamoci il torneo in serenità e sportività, tanto alla fine vincono gli EMT (MI porto avanti ) e quindi siamo già tutti dei dannati
-
@lospecialdome2 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@alexitojr94 bella idea! Sarà una trepidante attesa
Se solo @boss10moha (Guarda che oggi sono tutto il giorno a casa, quindi posso taggarti ovunque ed all'infinito) rispondesse
-
@alexitojr94 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
20 Gironi son proprio tanti da gufare... Direi che, molto democraticamente, io potrei "commentare " la parte A, dove ci sono i MAC e, @boss10moha la parte B dove ci siamo noi.. Ad incrocio, all'ultimo sangue, al buttare uno dei due gruppi fuori (Il mio, lui ha poteri troppo paranormali rispetto a me )
Fosse stato un torneo individuale sarei stato il primo ad esprimermi, ma visto che questo è un torneo per gruppi rischio davvero di farmi odiare da troppe persone che al posto del sangue nelle vene hanno le tattiche di OSM
-
@boss10moha said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@alexitojr94 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Fosse stato un torneo individuale sarei stato il primo ad esprimermi, ma visto che questo è un torneo per gruppi rischio davvero di farmi odiare da troppe persone che al posto del sangue nelle vene hanno le tattiche di OSM
Ma infatti il segreto sta nel trattarlo come fosse torneo individuale, poi, quando mancano un 5-6 giornate che la classifica inizia a prendere una forma seria, butti la macumba in relazione a quello che ti serve! Non posso insegnarti tutti i segreti del mestiere però
-
@ivanotodaro said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
per tua conoscenza, la possibilità di fare appello dopo una sanzione ufficiale esiste da sempre.
Se hai esempi di disparità di trattamento che sono andati a discapito del rispetto dei partecipanti o di situazioni in cui qualcuno ha fatto quello che vuole sarei curioso di conoscerli, il mio numero lo hai almeno evitiamo di andare off topic con polemiche sterili ed inutili (che per precisazione sono state create da te) -
sono create da me perché nessuno l'ha scritto esplicitamente..io invece voglio che tutti siano al corrente di questa decisione...anche chi non ne sa nulla...
-
Oggi è il grande giorno e volevo augurare buon torneo a tutti i partecipanti