Campionato bloccato (poi resettato)
-
@daniele-benjiamin anche io ho lo stesso problema, che da cellulare non riesco proprio ad entrare sia slot 2 che 4, invece dal computer mi entra ma quando vado per vedere la rosa mi manda sempre fuori.
-
@63franco63 confermo è esattamente quello che sta succedendo, ancora non abbiamo info a riguardo
-
Aggiornamento
ci sono stati problemi in un server e alcuni campionati in esso presenti sono stati creati "corrotti". Oggi 10/08 verranno resettati e tutti i coins spesi saranno rimborsati. -
@daniele-benjiamin ciao volevo aggiornarti dicendoti che sempre in quel campionato ho visto che le squadre sono 17 senza le neopromosse
-
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io alla segnalazione (campionato appena creato)
Login: xDaani
Account: S2
League number: //
Date & Time of the bug: Riscontrato sempre
Platform: Sito web + APPAppena creato un campionato in Scozia - Seconda divisione, non riesco a gestirlo né da app (subito va in crash) né da PC/Sito web (riesco a gestire per un solo momento alcune funzioni ma dopo qualche secondo mi segnala la pagina d'errore)
Il reset e rimborso menzionato poc'anzi riguarda anche i campionati appena creati?
Grazie,
Daniele. -
@daniele-benjiamin ciao, scusa il problema del campionato e stato risolto ma resettando il campionato abbiamo perso le nostre squadre e tutti i boss coins spesi per mercato scout e amichevole, non ci spetta un risarcimento per questo disservizio che ora ci cosa caro?
-
@bruno-nello come scritto prima, i coins spesi verranno rimborsati (nei prossimi giorni)
@xdaani said in Non riesco ad entrare nella mia lega:
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io alla segnalazione (campionato appena creato)
Login: xDaani
Account: S2
League number: //
Date & Time of the bug: Riscontrato sempre
Platform: Sito web + APPAppena creato un campionato in Scozia - Seconda divisione
chiedo e ti faccio sapere
-
Login: MarashKumbulla
Slot 1
Date & Time of the bug: oggi
Platform: PCAvevo iniziato la carriera con la Roma (da 3 giorni) e poco fa mi ha resettato tutto e sto ripartendo con la rosa iniziale. Non si possono recuperare i giocatori che avevo comprato?
-
@marashkumbulla no, ti verranno restituiti i coins spesi
-
Sono passate più di 24h.. ci sono notizie dai piani alti?
-
@daniele-benjiamin entro nell'elenco
Manager - Doc Strangelove
Slot - 1
Date bug - 9/8/2021
Pc - Android
Grazie -
@xdaani said in Campionato bloccato (poi resettato):
Sono passate più di 24h.. ci sono notizie dai piani alti?
@doc-strangelove said in Campionato bloccato (poi resettato):
@daniele-benjiamin entro nell'elenco
Manager - Doc Strangelove
Slot - 1
Date bug - 9/8/2021
Pc - Android
Graziesegnalati entrambi di nuovo.
In teoria i problemi erano stati risolti, non so se questi sono stati creati a cavallo della sistemazione -
@daniele-benjiamin Grazie, aggiungo, se fosse il caso per verifica, che anche la Posizione è rimasta 0
-
potete spiegare il problema che riscontrate ora? se appare qualche errore, mandate screen?
perchè da controlli fatti sembra che le vostre leghe non abbiano problemi -
@daniele-benjiamin Funziona tutto (con il nuovo campionato azzerato e ri-iniziato) L'unico problema è che non mi da la Posizione
-
@doc-strangelove Ciao, spesso è sufficiente aspettare la simulazione e tutto torna a posto.
-
@maio66 Certo che si. In effetti questo è un problema ininfluente ai fini del gioco.
-
@doc-strangelove ok questo è un altro bug che riguarda attualmente tutti, niente a che vedere però con il problema dei campionati nati male e resettati
-
@daniele-benjiamin Hai chiesto se c'erano problemi di qualche genere e ho mandato lo screen come richiesto Ancora nessun rimborso dopo l'Annuncio di rimborso Attendo (ed è solo per la curiosità dell'entità dello stesso, visto che tutti i dati, scout, allenamenti e allestimento formazione sono andati persi)
-
@doc-strangelove said in Campionato bloccato (poi resettato):
Hai chiesto se c'erano problemi di qualche genere e ho mandato lo screen come richiesto Ancora nessun rimborso dopo l'Annuncio di rimborso Attendo (ed è solo per la curiosità dell'entità dello stesso, visto che tutti i dati, scout, allenamenti e allestimento formazione sono andati persi)
giochi da app o da web?