[Tornei] Olimpiadi per Gruppi 2021
-
Quindi Chiavi = Sotto Gruppi ?
Esempio:
Chiave 1 = SBA, EMT, UOS, MAC, TCL
Significa che possiamo spararci amichevoli solo tra questi gruppi, esatto? -
@alexitojr94 devi avere le chiavi della porta segreta
-
@alexitojr94 said in [Tornei] Olimpiadi per Gruppi 2021:
Quindi Chiavi = Sotto Gruppi ?
Esempio:
Chiave 1 = SBA, EMT, UOS, MAC, TCL
Significa che possiamo spararci amichevoli solo tra questi gruppi, esatto?Sì, le chiavi sono dei sottogruppi da 5 gruppi che esistono solamente per permettere le amichevoli nei campionati, tenendone 3/4 a testa ed evitando un dispendio esagerato di coins, considerato che in una lega da 20 fare tutte le amichevoli per 42 giornate sarebbe una grande spesa.
Se non fosse chiaro specifico un altro aspetto: le chiavi in M10 sono diverse dalle chiavi in M20, così come quelle di NM20, e così via. Ogni disciplina avrà un sorteggio a sè per quanto riguarda le chiavi.
-
Sì, le chiavi sono dei sottogruppi da 5 gruppi che esistono solamente per permettere le amichevoli nei campionati, tenendone 3/4 a testa ed evitando un dispendio esagerato di coins, considerato che in una lega da 20 fare tutte le amichevoli per 42 giornate sarebbe una grande spesa.
Allora si potevano vietare così si risparmiava del tutto
-
@piotreilich said in [Tornei] Olimpiadi per Gruppi 2021:
Sì, le chiavi sono dei sottogruppi da 5 gruppi che esistono solamente per permettere le amichevoli nei campionati, tenendone 3/4 a testa ed evitando un dispendio esagerato di coins, considerato che in una lega da 20 fare tutte le amichevoli per 42 giornate sarebbe una grande spesa.
Allora si potevano vietare così si risparmiava del tutto
E' che c'è chi se non fa almeno una amichevole al giorno, sviene
-
Gran bella iniziativa!
THE CLAN Iscritti
-
Colgo l'occasione per chiarire a tutti i partecipanti alcuni aspetti:
• Fino al 18/10 possono iscriversi soltanto gruppi madre
• Dal 18/10 anche i gruppi academy
• Si può iscrivere al massimo una delle proprie academy (nel caso un gruppo ne avesse più di una)
• I gruppi madre non hanno la "precedenza" sui gruppi academy, dal 18/10 se un gruppo academy si iscrive, potrà partecipare. Ciò finchè non verranno raggiunti i 20 gruppi totali. -
@allaboutthatyolo said in [Tornei] Olimpiadi per Gruppi 2021:
Colgo l'occasione per chiarire a tutti i partecipanti alcuni aspetti:
• Fino al 18/10 possono iscriversi soltanto gruppi madre
• Dal 18/10 anche i gruppi academy
• Si può iscrivere al massimo una delle proprie academy (nel caso un gruppo ne avesse più di una)
• I gruppi madre non hanno la "precedenza" sui gruppi academy, dal 18/10 se un gruppo academy si iscrive, potrà partecipare. Ciò finchè non verranno raggiunti i 20 gruppi totali.Info Tecnico - Tattica che non mi sembra sia specificata (Magari mi è sfuggita nella lettura): Il Fantasy da 100 o da 150?
-
@alexitojr94 said in [Tornei] Olimpiadi per Gruppi 2021:
Info Tecnico - Tattica che non mi sembra sia specificata (Magari mi è sfuggita nella lettura): Il Fantasy da 100 o da 150?
Hai ragione, non ho specificato, Fantasy 150
-
ISM 3.0 Iscritti
-
Sballomix KRotone - Iscritti
Mollo che? Ma che mollo?
-
Black warriors iscritti
-
Master Coach Iscritti
-
Kiwi Melon - iscritti!
-
FIAMMA ARDENTE -> iscritti
-
Riepilogo iscrizioni
- THE CLAN (TCL)
- ISM 3.0 (ISM)
- Sballomix KRotone (SBA)
- REVENGE (RVN)
- Union of the Supremes (UOS)
- Black Warriors (BWR)
- Master Coach (MAC)
- Kiwi Melon (KM1)
- FIAMMA ARDENTE (FAR)
Ancora 11 posti disponibili. Vi ricordo che da oggi possono iscriversi anche le accademie.
@language-it -
ITAL PD - iscritti
-
THE CLAN ACADEMY - iscritti