Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
il mio voto va a lo specialdome2
-
Il mio vito va a @LOSPECIALDOME2
-
Voto @lospecialdome2
@ivanotodaro se ti candidi per la Germania, voto per te. Saluti -
Voto @lospecialdome2
-
Voto assolutamente lo specialdome 2...
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
@daniele-benjiamin said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
Buongiorno,
chiuse le candidature diamo il via alle votazione per i seguenti candidati:
@milito6969
@lospecialdome2
@Il-mitico77può votare, fino al 15/12, chi è di nazionalità italiana e ha un account creato da prima dell'1/1/2021.
Per votare basta indicare il nome del candidato sceltoIl mio voto va per @lospecialdome2 , ha dimostrato tutto il suo valore e bravura nell'organizzare con grande responsabilità il torneo delle regioni, con un format molto bello,con grande dedizione e bravura. Negli anni ha pure dimostrato di saper gestire uno dei gruppi piu forte e con menager di gran valore come i THE CLAN ..e pure l'accademy, menager conosciuto da tutto il panorama osm. E poi sono un terrone di razza, amo la mia terra e la mia citta', e se nelle candidature ce un mio compaesano,non posso fare a meno che votarlo.....sperando di avere possibilità di conoscere meglio Domenico e chi sa magari di presenza. Buona giornata a tutti
-
Voto Il mitico77
-
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
@daniele-benjiamin ciao a tutti il mio voto va a @milito6969 ....in bocca al lupo al prossimo ct
-
Voto @milito6969
-
voto il mitico 77
-
Il mio voto va allo @lospecialdome2
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
Il mio voto va a Il mitico77
-
Buon pomeriggio a tutti
Conosco abbastanza bene tutti i candidati e posso affermare che sono delle fantastiche persone, con spirito di gruppo e capacità organizzative.
Avrei validi motivi per votare tutti e 3.
Andrea (Milito) perché è il capo del mio clan oltre che persona squisita, super disponibile, impeccabile a livello organizzativo e con esperienza infinita.
Dome perché ha sempre fatto bene nei tornei in cui ha dato il suo contributo come l'Under 21 e il Torneo delle Regioni. E ovviamente è un ragazzo disponibile e serio.
Gabri (il mitico77) perché è friulano come me, e siamo in pochissimi , oltre che una gran bella persona sempre pronta a dare una mano.Visto che si decide il CT della Nazionale io voto per @milito6969 in quanto serve una persona con tanta esperienza, ottime capacità organizzativale, che sappia comunicare in maniera trasparente con tutti e specialmente che sia meritocratico. Senza ovviamente nulla togliere agli altri.
Faccio un grosso in bocca al lupo al prossimo CT mettendomi a disposizione nel caso ce ne fosse bisogno. #ForzaAzzurri
-
Io voto il mitico77