Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
@daniele-benjiamin ciao a tutti il mio voto va a @milito6969 ....in bocca al lupo al prossimo ct
-
Voto @milito6969
-
voto il mitico 77
-
Il mio voto va allo @lospecialdome2
-
-
Il mio voto va a Il mitico77
-
Buon pomeriggio a tutti
Conosco abbastanza bene tutti i candidati e posso affermare che sono delle fantastiche persone, con spirito di gruppo e capacità organizzative.
Avrei validi motivi per votare tutti e 3.
Andrea (Milito) perché è il capo del mio clan oltre che persona squisita, super disponibile, impeccabile a livello organizzativo e con esperienza infinita.
Dome perché ha sempre fatto bene nei tornei in cui ha dato il suo contributo come l'Under 21 e il Torneo delle Regioni. E ovviamente è un ragazzo disponibile e serio.
Gabri (il mitico77) perché è friulano come me, e siamo in pochissimi, oltre che una gran bella persona sempre pronta a dare una mano.
Visto che si decide il CT della Nazionale io voto per @milito6969 in quanto serve una persona con tanta esperienza, ottime capacità organizzativale, che sappia comunicare in maniera trasparente con tutti e specialmente che sia meritocratico. Senza ovviamente nulla togliere agli altri.
Faccio un grosso in bocca al lupo al prossimo CT mettendomi a disposizione nel caso ce ne fosse bisogno. #ForzaAzzurri
-
Io voto il mitico77
-
-
Conosco abbastanza bene 2 candidati su 3 e di loro due posso affermare tranquillamente che meriterebbero entrambi sia per curriculum, per passione e capacità.
Dopo una lunga riflessione voto @milito6969 -
Anch'io voto @milito6969, un grande leader e gestore del gruppo, con tantissima esperienza ed un curriculum che parla da solo...
-
il mio voto va a lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
@daniele-benjiamin io voto @lospecialdome2
-
Io voto @milito6969
-
voto per lospecialdome2
-
io voto @Il-mitico77