Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
This post is deleted!
-
Buongiorno, voto @milito6969
-
Buongiorno voto @lospecialdome2
-
Il mio voto va a lospecialdome2
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
Io voto lospecialdome2
-
Il mio voto va @milito6969 senza se e senza ma, whatever it takes, the special one, the choosen one
-
-
Io voto lospecialdome2
-
This post is deleted!
-
Il mio voto è per
Lospecialdome2 -
@giuxeppe87 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
mi prendo 2 righe in più con il permesso di @Daniele-Benjiamin
magari la prossima volta chiedimelo..o dì quello che vuoi dire senza scrivere che hai avuto il mio permesso se non è così
-
-
@daniele-benjiamin era un modo di dire...educato.
e non credo che per scrivere un mio pensiero, abbia bisogno del permesso -
-
Voto @milito6969
-
Mi prendo due righe anche io per scrivere due cose. Penso di essere stato il primo CT italiano scelto al di fuori dello staff, ed è stata un'esperienza unica. Al netto degli screzi in community che c'erano, cercai di tenere lontano possibili critiche e giocammo insieme senza nessun pensiero al gruppo di propria appartenenza. Nonostante fossimo rivali in tutti i tornei, italiano e non, i gruppi italiani per la prima volta con me CT, battagliarono insieme per un unico scopo, La Nazionale.
Il mio voto, va a @milito6969 non perchè amico, compagno da 8 anni, ma perchè oggettivamente ha le caratteristiche per poter ricoprire questo ruolo importante.
Esperienza di tantissimi anni, stato anche al mio fianco per tanto tempo nello sperimentare da player ciò che io da CT facevo, conoscenza e risultati sul campo che gli permettono di avere una visione generale e meno distorta su chi poter convocare in maniera del tutto ineccepibile e non criticabile.Mi associo a Giuseppe nello sperare che, chiunque vada possa oggettivamente collaborare con qualsiasi moderatore dei gruppi italiani e meritocraticamente decidere chi convocare, anche perchè nell'ultima gestione UoS non è stata mai interpellata, eppure i risultati sul campo sono stati migliori di alcuni managers convocati. Ma questa è un'altra storia, ci si dimostra per quel che si è.
Cheers
-
@giuxeppe87 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
@daniele-benjiamin era un modo di dire...educato.
e non credo che per scrivere un mio pensiero, abbia bisogno del permessoconcordo
-
Voto @lospecialdome2
-
Buongiorno a tutti il mio voto va a @milito6969.