Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
VOTO IL MITICO77 IL RE DEI MANAGER OSM
-
@alberto-miola purtroppo le scuole le ho fatte in Germania e linguisticamente parlando sono più bravo con il tedesco e l'inglese rispetto a l'italiano. Cmq per quanto riguarda il mio discorso quello che ho detto centra e anche tanto perché prima di candidarsi bisogna essere obiettivi e vedere cosa si è riusciti a creare e vincere con il proprio clan prima di ambire alla nazionale. È un mio parere,posso esprimerlo..spero che hai capito..altrimenti ci provo a spiegartelo in tedesco o inglese..auf Wiedersehen
-
Io voto il mitico77
-
Voto il mitico 77, persona seria che ci mette impegno in quello che fa
-
Avrei votato per @ivanotodaro ma dato che non è possibile scelgo milito
-
@ivanotodaro said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
Invito a tutti coloro che votano ,di votare per il bene della nazionale e non per via di conoscenza e amicizia. Abbiamo tre manager di un certo spessore, sicuramente, ma se siamo oggettivi dobbiamo ammettere che solo due meritano il voto e sono i due che militano nei due clan più forti tra i canditati ovviamente...ovvero element e uos..gli element vabbè lo sappiamo che sono sempre in cima in ogni torneo e gli uos sono forti. Per votare il possibile ct bisognerebbe innanzitutto valutare le proprie qualità manageriali e poi valutare il potenziale attuale del gruppo. In questo sia per quanto riguarda il manager canditato che il gruppo in se, EMT e UOS sono nettamente avanti.Buon voto a tutti
Egregio @ivanotodaro tu parli di oggettività (“se siamo oggettivi dobbiamo ammettere…”) ossia di una rappresentazione ideologica corrispondente alla realtà, al mondo oggettivo e non dipendente quindi da un'attività della coscienza intesa in senso assoluto. Invece postando quanto sopra hai espresso un concetto molto soggettivo in quanto hai espresso una percezione e un apprezzamento personale e parziale di una materia, idea, pensiero o cultura, che può non corrispondere alla realtà; nel caso di specie, dell’elezione del prossimo Ct della nazionale.
Fossi io un affiliato EMT o UOS mi sarei quantomeno infastidito della tua difesa d’ufficio perché non hai fatto altro che trascinare questi due gruppi nel tuo stato di agitazione psicomotoria. In poche parole:
taci. Auf wiedersehen. -
Voto @lospecialdome2
-
Voto lo specialdome2
-
@daniele-benjiamin voto lospecialdome2
-
E qui mi metti in difficoltà. Però i fatti mi danno ragione. Menomale che sono user tedesco..w La Merkel
-
non esageriamo con i battibecchi pubblici, grazie
-
@ivanotodaro said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
E qui mi metti in difficoltà. Però i fatti mi danno ragione. Menomale che sono user tedesco..w La Merkel
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto lospecialdome2
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
Voto @milito6969
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
il mio voto va a lo specialdome2