[Tornei] IC22 - Italian Championship 2022
-
This post is deleted!
-
Mi aspettavo una decisione che rispettasse i crismi dell'equità e della conformità del regolamento, una scelta che rispettasse la tutela di tutti i manager coinvolti, pure del manager che in qualche modo si vede agevolato da un avversario che non ha settato... Adesso faccio una considerazione 'pour parler': ma se un manager facesse così volutamente per togliere i punti necessari ad un altro manager che merita con le sue prestazioni di qualificarsi? Si penalizza chi riceve il favore a discapito di chi non merita la finale? Sarebbe una buona occasione per riflettere attentamente sulla scelleratezza di questa decisione che alla fine dei giochi premia un manager che è arrivato secondo... e aggiungo: perché non fate una revisione del campionato intero? Forse, ahimè, vi accorgereste di quanti si sono scansati, non tanto con moduli 'deboli' ma con settaggi improbabili... Forse dovreste prendere queste decisioni quando i manager in gioco sono dello stesso Clan o 'succursale' e non tra due che non hanno nessun conflitto d'interessi tra loro...
Detto questo non rispondetemi, perché non starò al gioco della caciara da bar... Riflettete piuttosto sulla pesante decisione presa e a sto punto sulla pesante falla del regolamento... Buona finale a tutti... peccato sia macchiata da una decisione alquanto discutibile...
Alla prossima macchia!! -
Se l'arcivescovo di Costantinopoli | si disarcivescostantinopolizzasse, | vi disarcivescostantinopolizzereste | per disarcivescostantinopolizzare lui?
-
Mi trovo qui costretto a parlare e chiedere spiegazioni valide a tutto ciò che è successo... Chi mi conosce sa che gioco a questo gioco da anni solo per divertirmi e con la massima leggerezza. Mi vedete anche poco sui vari forum ecc. Perché voglio solo divertirmi al di fuori delle logiche di potere, dei gruppi, delle magagne ecc ecc. Ora voglio chiedere delle spiegazioni da chi ha deciso in maniera, diciamo così, dispotica. Voglio far riflettere tutti, anche gli stessi che hanno preso questa decisione, su alcuni punti per me,e non solo, fondamentali e inconfutabili:
1 io non neanche chi sia sword
2 non è colpa mia se lui non setta, perciò perché devo pagare io? A sto punto devono essere annullate anche tutte le partite in cui la gente non setta e ce ne sarebbero almeno 20 in ogni campionato o torneo
3 il fatto che non abbia settato all'ultima giornata non è più grave del caso in cui non lo avesse fatto alla terza giornata, per dire.
4 perché per un suo non settaggio io devo aver una partita in meno in campionato che potevo anche vincere tranquillamente?
5 chi ha deciso di penalizzarmi... quali sono le sue prove per arrivare a questa decisione?
Vi invito a riflettere perché oggi sta cosa inaccettabile è capitata a me, però potrebbe capitare a chiunque di voi... Tralasciando i gruppi ecc... Chiedo Solidarietà tra manager che si divertono in questo gioco e soprattutto RISPOSTE che rispettino l'intelligenza TUTTA LA COMUNITÀ.
P.S. buona finale a tutti quelli che hanno meritato di esserci -
This post is deleted!
-
Il problema non sono le scelte dello staff, ma la comunità italiana di OSM (molto tossica su certe cose)
Bisognerebbe giocare per divertirsi, giocare lealmente, non fare nessun tipo di favoritismo (sopratutto tra clan), e congratularsi con i vincitori, non trovare sempre scuse.
Se vi lamentate sempre, fate prima a non partecipare, gli organizzatori impiegano del proprio tempo per far “girare la giostra”, e ad ogni turno c è qualcuno che si lamenta (avendo ragione o avendo torto)Detto ciò, mi congratulo con i FINALISTI ed in bocca al lupo per la finale
Che vinca il migliore (sul campo non con le chiacchiere) -
-
topic chiuso, verrà riaperto per i sorteggi della finale.
Solo una domanda mi preme fare, ma non voglio risposte, è solo uno spunto per ragionare: tutte queste critiche in occasione dell'altro caso identico avvenuto qualche mese fa come mai non ci sono state? perchè se all'epoca il popolo avesse obiettavo proponendo soluzioni migliorative le avremmo sicuramente prese in considerazione ed applicate anche ai casi successivi non vi pare? se all'epoca il verdetto è stato accettato senza neanche una lamentela, ora cosa cambia?
aggiungo per precisazione e conclusione: non sono arrivate altre segnalazioni di altre partite di questi 8 campionati, quindi è inutile tirar fuori altre situazioni a propria o altrui difesa.
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Italian Championship 2022:
Questi i premi in palio per le semifinali:
100 boss coins per gli 8 vincitori
100 boss coins ai manager che faranno più amichevoli in ogni campionato (quindi uno per ogni campionato). Saranno conteggiate le amichevoli fino all'ultimo turno di campionato, non saranno conteggiate quelle fatte nel turno di pausa finale.buongiorno,
questi i premi assegnati per il maggior numero di amichevoli fatte nelle semifinali (verranno aggiunti in settimana GB permettendo):Girone 1: Tore Casu
Girone 2: Il Matematico_10
Girone 3: erik turbo_1
Girone 4: Hank Strama e rubber84
Girone 5: sbrugio85
Girone 6 dadeave
Girone 7: Daniele Benjiamin
Girone 8: Ale Oko -
-
Sorteggio squadre finale IC22:
06/06/2022 11:30 AM
https://chooserandom.com/sets/5cba6d91-7775-4532-bb23-48d6fceeefe3
Sorteggio moderatore:
06/06/2022 11:30 AM
https://chooserandom.com/item/79f4fc49-6764-4605-9765-e8eff3274fe8
-
eccoci qua:
-
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i finalisti per il traguardo raggiunto!
Ritengo giusto sottolineare l'impresa storica fatta insieme ai miei compagni di avventure @Jethro-Resemini @Arken06 @Tore-Casu @Doriguzzi @Luigi-Scirocco di avere ben 6 manager su 8 dello stesso gruppo nella finalissima del campionato italiano. Evento mai successo prima di questa edizione e meritevole quindi di un'immagine ricordo.
Un ringraziamento speciale allo staff che ha reso possibile questo torneo nonostante le tante difficoltà e i rischi che una competizione di questa portata può avere.
In bocca al lupo e che vinca il migliore!
-
Approfitto della riapertura di questo topic per ritornare sull'argomento dell'ultima partita del girone 3.
Innanzitutto mi scuso con Dominque99 (cosa che ho già fatto in privato) per la situazione in cui l'ho infilato e mi scuso anche con gli altri partecipanti alle semifinali per il polverone che ho creato.
Detto questo ci tengo a spiegare come sono andate le cose. Premesso che Dominque99 non lo conosco e nè ci ho mai parlato, quella sera sono riuscito a settare gli slot che simulavano alle 20.30 mentre gli altri 2 non ho fatto in tempo perché impegnato con la mia famiglia.Speravo di riuscirci altrimenti avrei settato già 2/3 ore prima ma ho sbagliato i calcoli. Se avessi voluto favorire Dominique non avrei utilizzato un 325. Se avessi voluto favorire qualcun altro lo avrei fatto vincere negli scontri diretti ma, sfortunatamente per i malpensanti, fino a quel momento avevo perso solo le prime due partite. Detto questo, non posso che accettare (con tantissimo dispiacere)la squalifica perché comminata in base alle regole ma ribadisco la mia assoluta buona fede. -
Dopo tutto ciò che è successo in questi giorni ci tenevo a dire la mia a chiusura di ciò... Ormai tutti si sono fatti un'idea sulla vicenda perciò forse tutta questa storia è servita a qualcosa chissà... Ringrazio sword per averci messo la faccia anche se ovviamente non è colpa di nessuno se non si riesce ad impostare e credo sia capitato a tutti in questo gioco, anche ai più bravi. Non è assolutamente giusto che io abbia pagato un campionato bellissimo per una mancanza non mia, e questo lo sanno tutti... Non è giusto giocare una partita in meno rispetto agli avversari... Ma così è stato deciso da chi di dovere, anche se non condivido (come praticamente tutta la community) la decisione e soprattutto le motivazioni assunte. Mi dispiace che non siano state date in prima persona a me, anzi sono state usate altre persone per mandare tutto in caciara e non dare altre spiegazioni. Io spero che questo precedente venga eliminato perché senza alcun senso di esistere (e siamo quasi tutti d'accordo con ciò) essendo molto pericoloso, anche per il proseguo della finalissima, spero che Ve ne rendiate conto. Detto ciò rinnovo il mio augurio ai finalisti, ricordando a tutti che questo è solo un gioco e ciò che conta è divertirsi.
-
Infomazioni finale:
Inizio: mattinata del lunedì 20 giugno, Creazione a cura della GB
Campionato: Andorra
Squadre:
Club Esportiu Carroi: @Doriguzzi
FC Ordino: @alessio99_
UE Sant Julia: @Tore-Casu
UE Engordany: @salvo-seminara-ct
UE Santa Coloma: @Jethro-Resemini
Inter Club d'Escaldes: @Arken06
FC Santa Coloma: @The.Answer.
Atlètic Club d'Escaldes: @Luigi-SciroccoModeratore: @Tore-Casu che dovrà solo invitare gli altri 7
Premi:
- Primo posto: 800 BC
- Secondo posto: 400 BC
- Terzo posto: 200 BC
- Maggior valore rosa (preso alla fine mezzanotte dell'ultimo turno giocato): 200 BC
Per il dettaglio delle regole potete fare riferimento all'apposita sezione qui pubblicata in occasione delle semifinali:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/65401/tornei-ic22-italian-championship-2022/21?page=2 -
-
@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Italian Championship 2022:
Infomazioni finale:
Inizio: mattinata del lunedì 20 giugno, Creazione a cura della GB
Campionato: Andorra
Squadre:
Club Esportiu Carroi: @Doriguzzi
FC Ordino: @alessio99_
UE Sant Julia: @Tore-Casu
UE Engordany: @salvo-seminara-ct
UE Santa Coloma: @Jethro-Resemini
Inter Club d'Escaldes: @Arken06
FC Santa Coloma: @The.Answer.
Atlètic Club d'Escaldes: @Luigi-SciroccoModeratore: @Tore-Casu che dovrà solo invitare gli altri 7
Premi:
- Primo posto: 800 BC
- Secondo posto: 400 BC
- Terzo posto: 200 BC
- Maggior valore rosa (preso alla fine mezzanotte dell'ultimo turno giocato): 200 BC
Per il dettaglio delle regole potete fare riferimento all'apposita sezione qui pubblicata in occasione delle semifinali:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/65401/tornei-ic22-italian-championship-2022/21?page=2Promemoria, oggi si comincia!
in bocca al lupo a tutti i finalisti! -
campionato creato!!!
https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61389219
-
Tutti i partecipanti sono entrati nel campionato!
Buona Finale IC a tutti, e che vinca il migliore
-
Iniziata ieri sera la finalissima!!!
questa la classifica:
-
Turno 2!
Un solo vincitore ieri, tutti pareggi e una partita del primo turno sotto monitoraggio
Link campionato:
questa la classifica:
-
Turno 3
Link campionato:
questa la classifica: