Offerte speciali in Winners Cup
-
Salve, volevo chiedere una cosa... quando in winners cup c'è un giocatore in offerta speciale sulla lista trasferimenti è normale che costi 300+ boss coin oltre alla normale spesa? Perchè questa mattina ne ho acquistato uno e i soldi ce li avevo, però mi sono accorto solo dopo che avevo anche 300-400 (non ricordo precisamente) boss coins in meno .
Volevo sapere se effettivamente sono queste le spese per un giocatore in offerta speciale (in Winners cup).
Grazie in anticipo! -
@carnevalisebi said in Offerte speciali in Winners Cup:
Salve, volevo chiedere una cosa... quando in winners cup c'è un giocatore in offerta speciale sulla lista trasferimenti è normale che costi 300+ boss coin oltre alla normale spesa? Perchè questa mattina ne ho acquistato uno e i soldi ce li avevo, però mi sono accorto solo dopo che avevo anche 300-400 (non ricordo precisamente) boss coins in meno .
Volevo sapere se effettivamente sono queste le spese per un giocatore in offerta speciale (in Winners cup).
Grazie in anticipo!ciao,
non dovrebbero costare così tanto, a meno che non avevi i soldi nel salvadanaio e ti abbia scalato i coins per quello.
Comunque segnala il problema all'assistenza gamebasic usando il link che trovi nella mia firma (scrivi in inglese), dicendo a che ora è successa questa anomalia e in quale slot -
@daniele-benjiamin no vabbè sono sicuro che non avevo i soldi nel salvadanaio...
Comunque sono andato sul link.. e scusa, dove dice 'What world do you play on?' tra World e Netherland devo mettere World giusto? e poi su 'Please select the issue that you are having' non so se mettere 'problemi tecnici e bug' o 'altri problemi e domande'; o sono indifferenti queste cose? Non vorrei che non capiscano qual è il mio problema, chiedo solo per questo. -
Ah comunque ho fatto, ho inviato la segnalazione.
Come faccio a vedere se e quando mi rispondono? -
@carnevalisebi ti rispondono per email
-
Grazie