Giocatori che non crscono piu' in allenamento
-
buon pomeriggio,
nonostante sono 2 gg ce non li alleno piu' i miei giocatori tendono a crescere pochissimo tutti
com mai?
in un altro slot invece ho ad esempio de gea 107 che mi migliora molto nonostante lo alleni cmq sempregrazie per un vs riscontro in merito
-
@lucacofelice ciao,
dipende dall'età e dal fatto se hai sviluppato completamento il campo di allenamento -
grazie
come puoi notare sono tutti giovani
il campo di allenamento l'ho sviluppato completamente prima della prima giornata
conosco bene il gioco,è per questo che ho notato questa anomalia
molto molto strano
ho provato a non allenarli per 2 turni ma non cambia nulla
quando crescono di valore è piu' difficile farli crescere rapidamente e questo lo so
ma cosi nn mi era mai capitato
come se qualcuno mi avesse limitato la crescita -
@lucacofelice è normale appunto perché hanno un valore alto e quindi crescono sempre più lentamente. Di solito questo accade dopo aver raggiunto il valore di 110 circa. Se vuoi avere un 125 meglio continuare a fare compravendita e comprarlo con quel valore direttamente dalla lista trasferimenti, è molto difficile arrivarci allenandolo normalmente.
-
buongiorno,
per essere molto chiaro vi posto le differenze tra i miei 2 slot
uno con il psg l'altro con il brighton
è evidente come de gea 112 cresca molto nel brighton ed i giocatori del psg invece poco
vedi Rice piu' giovane e cresce di meno...
considerate che quello che vedete è l'allenamento in questo preciso istante
-
@lucacofelice con il Brighton stai facendo una coppa, a parità di condizioni (età stadio ecc) essendo la durata del campionato inferiore la crescita dei giocatori è superiore