[TORNEI] Italian Pro League 2022
-
@mr-oronzocanà
Karl Kraus, che ovviamente ignori, saggiamente disse:
«Il segreto dell'agitatore politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori, in modo che questi credano di essere intelligenti come lui».
-
@Cieli-blú said in [TORNEI] Italian Pro League 2022:
l segreto dell'agitatore politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori, in modo che questi credano di essere intelligenti come lui
va che il tuo padrone, su questa frase, ci ha fondato su una crew, un gruppo telegramm ecc ecc ecc
Game, set match.: canà
-
@mr-oronzocanà Noto che quando hanno distribuito la modestia tu stavi da tutt'altra parte. Per tuo dispiacere, alla mia veneranda età sono ancora arzillo e attivo sia fisicamente che mentalmente, al contrario di certi presunti giovani.
Palla al centro e con questo si chiude. -
-
ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 ACADEMY
FINALE 1° - 2° POSTO: ITA vs RVY
FINALE 3° - 4° POSTO: TCA vs USA
SPAREGGIO 5° - 6° POSTO: TDA vs QBS
La creazione sarà domani, 5 Dicembre, tra le ore 22:00 e le 23:00, come al solito.
Il regolamento è identico alle precedenti giornate.
Ne ho lette tante nei precedenti post, fortunatamente siamo diversi da voi, preferiamo far parlare i fatti, le idee, i tornei e soprattutto i risultati.
Buona domenica.
-
Mi spiace per il ritardo ma ne approfitto per congratularmi, a nome di tutti gli Italians, con tutti i partecipanti di questa edizione, con chi l'ha organizzata ma soprattutto con i nuovi Campioni D'Italia dei REVENGE e quindi ovviamente con @Rafelmaz e compagni. Bella vittoria
-
ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 MADRE
Ecco le grafiche di questa edizione, realizzate da @Moltensky, grazie mille!
IPL22 ACADEMY (5/10)
-
ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 ACADEMY (8/10)
-
ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 ACADEMY (10/10)
FINALE 1° - 2° POSTO: ITA vs RVY 1069 - 1706
FINALE 3° - 4° POSTO: TCA vs USA 1682 - 1109
SPAREGGIO 5° - 6° POSTO: TDA vs QBS 1142 - 1665
Si è ufficialmente conclusa l'Italian Pro League 2022, con le ultime battle dell'IPL22 ACADEMY.
Vincono l'Italian Pro League 2022 Academy con un risultato abbastanza netto... I REVENGE Youth (RVY), complimenti!
Questa la classifica finale della competizione:
- REVENGE Youth (RVY)
- EMT Italians Academy (ITA)
- The Clan Academy (TCA)
- UoS Academy (USA)
- QUEI BRAVI SUPREMI (QBS)
- TheNewLevers (TDA)
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti i partecipanti, un po' meno a chi ha sempre da ridire, ma fa parte del gioco.
A Gennaio ci saranno novità su quello che sarà con tutta probabilità il nuovo torneo per gruppi della comunità italiana.
~AllAboutThatYolo
-
altra grande vittoria, bravi pure i nostri giovanotti, segno che dietro c'è un ottimo lavoro di squadra. Si chiude un altro anno ricco di vittorie per noi,ed oltre ai risultati,la vera vittoria è aver creato un gruppo unito di amici sempre in contatto in ogni angolo della terra, un gruppo di persone con cui ridere,scherzare e con cui compattarsi quando inizia l'accerchiamento.
-
Complimenti a tutto il gruppo Revenge per il sostegno. Grande vittoria contro un grande gruppo. Complimenti ai compagni di squadra. Ma soprattutto complimenti a @Manuelitochocorito che ha concluso primo con la rosa più scarsa di tutti..in realtà è scarso in generale ma cmq..
Complimenti agli organizzatori...
Alla prossima, se ci sarà...
-
Ciao amici,
Innanzitutto voglio ringraziare i miei compagni di battaglia: @FGORDO @Galacticcc @Manuelitochocorito e @ivanotodaro per l'impegno e la resilienza che hanno dimostrato durante questa competizione e che ci hanno permesso di vincere questo importante titolo.
In secondo luogo, voglio ringraziare in particolare 3 persone: @Rafelmaz @Moltensky e @mr-oronzocanà per tutto il supporto e la fiducia riposta in noi che ci hanno permesso di lottare per questo titolo con la stessa determinazione dei nostri fratelli REVENGE recentemente diventati campioni italiani di crews vincendo anche IPL 2022.
Ultimo ma non meno importante, ringrazio @AllAboutThatYolo e il suo team, in particolare il mio grande amico: @Daniele-Benjiamin per aver fornito questa fantastica competizione, molto ben organizzata e strutturata, e dire che senza il loro lavoro non esisterebbe questo titolo da conquistare.
Voglio anche dare una parola di incoraggiamento alla EMT Italians Academy (ITA) che ha dato una grande battaglia in questa Finale.
Forza REVENGE Youth!!
-
Ecco le grafiche per l'IPL22 ACADEMY!