Insulti gratuiti

• Oggi per motivi personali ho abbandonato il gruppo " I Vincenti" per motivi personali. Il moderatore del suddetto gruppo, catanese31 mi ha letteralmente riempita di insulti, considerando un affronto la mia uscita dal loro campionato e senza sentire ragioni, che comunque non sarei tenuta a dare. Questo sarebbe un moderatore? A breve disinstallerò pure dal pc questa applicazione, così come già fatto nello smartphone e nelle prossime ore valuterò se querelare per diffamazione e minacce il giocatore catanese 31.

• @kusf00 said in Insulti gratuiti:

Oggi per motivi personali ho abbandonato il gruppo " I Vincenti" per motivi personali. Il moderatore del suddetto gruppo, catanese31 mi ha letteralmente riempita di insulti, considerando un affronto la mia uscita dal loro campionato e senza sentire ragioni, che comunque non sarei tenuta a dare. Questo sarebbe un moderatore? A breve disinstallerò pure dal pc questa applicazione, così come già fatto nello smartphone e nelle prossime ore valuterò se querelare per diffamazione e minacce il giocatore catanese 31.

• minaccie? e quali sarebbero? adesso ti denucio io per calugnia vi informo che la manager kusf00 o scoperto e con prove che si fa i campionati da soli li chiude e cosi vince naturalmente

• Senior Staff

Buon giorno

Non credo che queste questioni private possano essere di pubblico interesse, quindi vi invito a risolverle privatamente.

Se ritieni che sono state commesse delle infrazioni invia una segnalazione

Grazie

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.