Campionato mondiale di scommesse per equipaggi
-
Salve... Ho aperto una comunità di scommesse per la Coppa del Mondo (la Coppa del Mondo inizia il 20/11) e vogliamo determinare un "Campione del Mondo di Punta Crew King". Il gioco di scommesse è gratuito, senza puntate, ed è tutto basato sull'onore .
Il tutto si svolge tramite l'app "Kicktipp" e può essere giocato anche tramite il browser. L'applicazione è disponibile anche in molte lingue.
Finora parteciperanno circa 40 manager di squadre amiche tedesche e una francese. Ci sarà una classifica individuale e una classifica a squadre con un minimo di 5 manager per ogni equipaggio. 5 manager di ogni equipaggio.
Per rendere il tutto un po' più internazionale, sto scrivendo ad alcuni equipaggi non tedeschi, come voi ora .
Volete partecipare con alcuni dei vostri manager e volete chiedere internamente? Sarei molto felice di accogliere alcuni di voi al nostro campionato mondiale di dattilografia. Più partecipanti ci saranno, più sarà divertente per tutti .
Se c'è interesse, contattatemi. Vi invierò il link della comunità di scommesse. L'iscrizione deve essere richiesta dalla persona interessata e successivamente approvata da me. In modo che nessun "estraneo" possa semplicemente partecipare. Pertanto, sarebbe molto utile una breve informazione da parte vostra in anticipo, che probabilmente si registrerà, in modo che io possa assegnarlo.
Con la registrazione ci sono solo tre "condizioni". La persona deve far parte del vostro equipaggio. Come nickname deve essere registrato con il nome di battesimo + la sigla dell'equipaggio (in maiuscolo). In questo modo possiamo tenere separati gli equipaggi e non ci sono nickname eternamente lunghi. Questo serve alla visione d'insieme. E naturalmente dovrete partecipare fino alla fine e non perdere nessuna partita.
Un esempio di come dovrebbe apparire al momento della registrazione... DiegoABC
In attesa di un vostro riscontro.... Cordiali saluti, Marco ️.
Ecco una breve spiegazione del funzionamento di questa applicazione. In realtà è abbastanza semplice. Bisogna digitare tutte le partite del campionato mondiale. Questo deve essere fatto al più tardi entro l'inizio effettivo della partita. Una volta che la partita è iniziata, non è più possibile scommettere.
Se avete scommesso, potete ancora cambiare il risultato fino all'inizio della partita, se lo desiderate.
Inoltre, è possibile rispondere a domande bonus fino all'inizio della Coppa del Mondo. Ad esempio, chi sarà il campione del mondo, chi sarà il vincitore dei singoli gruppi, chi raggiungerà le semifinali, ecc. Dopo l'inizio della prima partita della Coppa del Mondo, le domande bonus non possono più essere modificate. Per ogni risposta corretta viene assegnato un punto.
Le singole partite vengono indovinate in base al risultato esatto. Ad esempio, la partita inaugurale Qatar-Ecuador. Io digito 1:0, tu 2:0, un terzo 4:2, un quarto 3:1 e un quinto 2:1. La partita finisce 4:2.
Io con il mio 1:0 ottengo un punto. Poiché ho puntato il vincitore corretto. Lo stesso vale per il manager 5 con il suo 2:1.
Tu e il manager 4 ottenete due punti, perché avete azzeccato il vincitore, ma anche la differenza reti corretta.
Il manager 3 ottiene 3 punti perché ha indovinato il risultato esatto.
I punti vengono quindi sommati di partita in partita e vince chi ha il maggior numero di punti, compresi quelli ottenuti con le domande bonus alla fine della Coppa del Mondo.
Il tempo richiesto è minimo, in quanto si devono inserire nell'app solo alcuni risultati al giorno. In teoria, è possibile inserire tutte le partite della Coppa del Mondo in una sola volta.
Non c'è alcuno sforzo aggiuntivo, perché l'app calcola tutto automaticamente e assegna i punti.
Quando una determinata partita è iniziata, si possono anche vedere i suggerimenti degli altri. Ma non prima della partita.
È davvero divertente seguire il gioco. Nella nostra squadra giochiamo ancora con le partite della Bundesliga, dell'Europa e della Champions League con oltre 50 manager .
-
@Bembelmän topic non autorizzato che fa riferimento ad una app esterna..
-