[TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023
-
@Daniele-Benjiamin vabbhe, rimane il titolo può capirla soli chi di titoli ne ha vinti....
-
@mr-oronzocanà scusa se rispondo solo adesso, ti ringrazio del voto personale così alto
Purtroppo non c'entrano nulla amici, compagni, gufi ecc., semplicemente non sono stato capace di tenere il vantaggio, tutto qua.
Forse, come ha scritto @AllAboutThatYolo , ha influito anche il turnover non fatto decentemente, ma in alcuni frangenti ci s'è messa di mezzo pure un po' di sfortuna credimi .
Comunque, essendo la mia prima presenza, come già detto mi ritengo soddisfatto, essendo arrivato nel podio.
Un saluto e grazie dell'appellativo "Giulietto"....non mi ci chiama più nessuno da un bel po' complice l'età ahahahahahahah -
Quale è l'argomento del topic? Per chi non l'avesse capito è "IC23 - Italian Championship 2023" e di questo si deve parlare in modo civile ed educato. Tutti gli altri messaggi fuori argomento (offensivi, prese per il lato B e bambinate varie) siete pregati di postarli in altre chat. C'è da sperare che l'anno nuovo porti una maturazione in questo campo.
-
@mr-oronzocanà non vengo mandato da nessuno, non ci vuole "Mimmuzzo" a farmi scrivere quello che penso su di te. Prima di sanzionare me per averti chiamato PAGLIACCIO dovrebbero fare fuori te che ogni giorno(mi dicono che organizzi pranzi e cene in base agli orari di simulazione di osm,spero che non lo fai anche per rispondere sul forum) in qualsiasi post non manchi di offendere.
Buon anno a tutti e ci risentiamo dopo le feste!!! -
@Jonathan-Mx
Ripropongo qui il messaggio cancellato (anche se il concetto è stato ribadito in seguito ) Per spiegare una sottile ma importante differenza.Offendere , come nel tuo caso, e sfottere (come nel mio) non sono la stessa cosa. Il primo comportamento non dovrebbe essere tollerato, mentre il secondo, finché resta sul filo e non sfocia nel primo, è l'anima dei vari forum.
Sono sicuro che il qui presente nel topic @Maio66 sappia bene la differenza, sappia cosa è consentito e cosa meno, sappia essere imparziale e sappia prendere eventuali decisioni corrette verso chi non è in grado di sostenere un confronto civile senza offendere la persona.
Viva il confronto, viva lo sfottò , porta sempre aperta al dialogo pungente ma educato. Tolleranza zero alle offese gratuite.
Un abbraccio jonnuzzo, spero a presto
-
Buongiorno a tutti. Ecco i banner della IC 2023.
Il primo è un banner quadrato 1080x1080, mentre il secondo è un banner 1280x300 orizzontale, pensato per la sezione "La mia visione" che trovate da web nel vostro profilo.
Vi lascio anche, avendolo realizzato, il logo generale della IC23, per utilizzi vari ed eventuali.
Se avete bisogno di aiuto o spiegazioni relative all'utilizzo di questi banner, o leggere modifiche, contattatemi pure @Giul10Maz @Jethro-Resemini.
-
@mr-oronzocanà come promesso sono ritornato dopo le feste. Ho letto ora il tuo post e non capisco da dove prendi tutta questa onnipotenza!!! Chi sei tu a giudicare che la mia sia un offesa da punire,capisco che potresti sentirti offeso,mentre le tue parole sono solo sfottò? Credo che le offese o quelli che tu chiami sfottò siano cose soggettive.
Chi sei tu a pretendere che venga presa una decisione nei miei confronti? Se ti fa stare bene sappi che già non partecipo da oltre un anno a nessun torneo organizzato qui e se casomai lo abbia fatto in un torneo di gruppo sappi che non ci faccio mai caso per cosa gioco. Vengo convocato e GIOCO!!!
tranquillo che non avrai mai l'onore di giocare contro di me!!! -
@Jonathan-Mx Dranguillo, sono tante le cose che non capisci...una più una meno..
Saluti
-
@Daniele-Benjiamin
Ciao Daniele, giusto x sapere ma i coins vinti si sa se e quando verranno accreditati? Grazie -
@zoffo82 ciao,
di sicuro verranno accreditati, sulle tempistiche non lo so dato che la persona che se ne occupa della gamebasic è stata assente da prima di natale a pochi giorni fa e immagino abbia un pò di arretrati da smaltire -
@Daniele-Benjiamin
Ok, grazie mille come sempre! -
Ciao, utilizzeremo questo topic per le informazioni relative al mondiale individuale, denominato "Individual World Championship 24".
A questa edizione parteciperanno 9 manager italiani, i migliori 8 classificati al recente campionato italiano più il campione uscente.
@Doriguzzi
@AllAboutThatYolo
@Jethro-Resemini
@Giul10Maz
@zoffo82
@PROF-CONSY
@sisca009
@rubber84
@Manuelitochocoritoin caso di rinunce possono subentrare:
@MontellaValero
@salvociriA presto
-