[TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023
-
Scommesse aperte sul vincitore!
Intanto vi anticipo i premi previsti per la finale:
- vincitore: 600 coins
- secondo classificato: 400 coins
- terzo classificato: 200 coins
- maggior valore rosa: 300 coins
-
@Daniele-Benjiamin voto @mr-oronzocanà!
Ah no non c'è in finale... Beh perché la sua specialità è fare teatrino nel Forum... Ne vedo tanto di trash in giro, ma lui batte tutti!! Dategli un freno, altrimenti sembra più una corte con giullari e menestrelli che un forum...
Detto questo buona finale a tutti!
Voto @sisca009 lui in finale c'è! -
@Francesco833 disse quello che ha raggiunto 3 finali e fa parte di un gruppo che ha tra le sua fila un campione italiano
-
Voto Giul10maz
Ha detto che se diventa campione si ritira definitivamente.
Era ora 🥳 -
voto yolo perché ho nostalgia dei tempi d'oro di quando si vantava in giro per i gruppi chat delle vittorie del clan ️
-
@MontellaValero
@sisca009
@AllAboutThatYolo
@Manuelitochocorito
@zoffo82
@rubber84
@Jethro-Resemini
@Giul10Maz
@PROF-CONSY
@salvociriBuongiorno, il campionato scelto per la finale è Montenegro, si inizia domani mattina:
Alle 10 ci sarà il sorteggio delle squadre, a questo link:
https://chooserandom.com/sets/c14dc819-c913-407e-91cf-041253ae37a2
Alle 10:30 ci sarà il sorteggio del moderatore che dovrà poi invitare gli altri, a questo link:
https://chooserandom.com/item/ec773d5f-df63-49f5-a580-09acc78076c3 -
@MontellaValero
@sisca009
@AllAboutThatYolo
@Manuelitochocorito
@zoffo82
@rubber84
@Jethro-Resemini
@Giul10Maz
@PROF-CONSY
@salvociriecco il sorteggio delle squadre e del moderatore:
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023:
@MontellaValero
@sisca009
@AllAboutThatYolo
@Manuelitochocorito
@zoffo82
@rubber84
@Jethro-Resemini
@Giul10Maz
@PROF-CONSY
@salvociritutti avvisati in privato tranne Yolo che deve venirselo a vedere qua da solo
-
@Daniele-Benjiamin Buonasera mi dite perchè la scelta è caduta sul Montenegro con una differenza di rosa tra ob 1 ed ob 10 di 10 milioni e per non parlare della differenza del numero di giocatori fra una rosa e l altra anche di 10 unità..
e poi se consideriamo anche l evento del mercato pazzo mi spiegate il motivo di questa disparità ?? non si poteva fare una scelta diversa con rose di pari livello?? non trovo giusto tutto questo !!la scelta della nazione della semifinale mi sembrava sempre sbagliata fondamentalmente ma più equa a livello di rose.
grazie. -
@PROF-CONSY pienamente d'accordo. Al netto della difficoltà di trovare un campionato equilibrato , trovo insensato che una finale cosi prestigiosa possa non essere giocata ad armi pari. Nessuna insinuazione sui sorteggi, anzi a dirla tutta non so nemmeno a chi è capitato cosa, però cosi tanti giocatori di differenza e 8 milioni di differenza in partenza con mercato pazzo possono creare un solco incredibile già alla prima tornata. Con una rosa molto meno numerosa dopo una/due sessioni , se nn riesci a comprare da lista, rischi di non poter mettere i 4/6 in lista...chi invece ha La Rosa di 30 ha un enorme vantaggio. I 3 che hanno preso obbiettivo 8, per via della promo, hanno un notevole svantaggio (non so chi siano). Anche il 7 non è messo bene. Valutiamo se è il caso di far iniziare la finale una volta terminata la promo, in modo da avere un verdetto chiaro senza se e senza ma.
saluti
-
@MontellaValero
@sisca009
@AllAboutThatYolo
@Manuelitochocorito
@zoffo82
@rubber84
@Jethro-Resemini
@Giul10Maz
@PROF-CONSY
@salvociribuongiorno,
purtroppo quando prenotiamo le date non siamo ancora a conoscenza degli eventi.
In ogni caso siamo riusciti a "bloccare" la Gamebasic nella creazione, che è stata posticipata a giovedì 7, stesso orario, così da evitare la creazione in presenza dell'eventoPer quanto riguarda il campionato scelto, in tutti gli altri campionati da 10 squadre la differenza tra la squadra con valore rosa maggiore e quella con valore rosa minore era superiore ai 10 milioni presenti invece in Montenegro.
Il campionato usato nelle semifinali nonsi poteva replicare in quanto le semifinali erano da 8, la finale da 10 -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023:
Per quanto riguarda il campionato scelto, in tutti gli altri campionati da 10 squadre la differenza tra la squadra con valore rosa maggiore e quella con valore rosa minore era superiore ai 10 milioni presenti invece in Montenegro.
Albania, Irlanda e Georgia hanno meno differenza
-
@Piotreilich said in [TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023:
Albania, Irlanda e Georgia hanno meno differenza
@Piotreilich solo Albania, ben 300 mila cucuzze di differenza, colpa mia allora
-
Campionato creato!
Questo il link: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/27917668 -
@Daniele-Benjiamin Inviti mandati, buon divertimento a tutti e vinca il migliore.
-
@Daniele-Benjiamin nella vita reale ci mettiamo 30 anni per ridare 300mila cocuzze
-
@Daniele-Benjiamin mi stavo informando un po sulle squadre, Jedinstvo Bijelo Polje significa letteralmente unità di bijelo polije (che credo sia la città)...e riflettendoci su, quale miglior caratteristica se non l'unità per portare a casa una vittoria??Obbiettivo 3...meno pressione rispetto all'obbiettivo 1 però squadra di partenza ottima, un presagio nel nome....credo che questa sia la squadra destinata alla vittoria senza se e senza ma...anzi, il secondo posto sarebbe una sconfitta. Ovviamente non ho visto a chi è stata assegnata ma...sicuramente, il manager che l'ha presa parte con tutti i favori del pronostico (almeno secondo me)
-
@mr-oronzocanà
Ahahahaha
Simpaticissimo sms, un mix tra burlata battuta simpatia comicità gufata e ironia!!
Io cercherò di fare del mio meglio, conscio che sarà un campionato composto da grandissimi manager che rispetto e a cui auguro un grande in bocca al lupo! Vinca il migliore (che x il sottoscritto è e resta sempre Giovanni)!
Riguardo a me, che dire, contentissimo già di essere arrivato in finale, credo meritatamente, nonostante credo cmq che ci siano tanti altri manager più forti del sottoscritto che magari non sono riusciti x vari motivi ad essere in finale! Detto ciò farò il massimo e quel che verrà... verrà! Contentissimo anche di un semplice ed umile decimo posto! Non ho pretese! Mi basta divertirmi e credo che osm questo debba essere, un gioco, un passatempo, un divertimento!! -
@zoffo82 sai che ti stimo, purtroppo frequenti brutti giri. Cmnq se mi autorizzi sarò il tuo inviato speciale a bordo campo...se non mi autorizzi ci sarò lo stesso (ma verrò vestito da agricoltore etneo)
-
@mr-oronzocanà
X me puoi tranquillamente farlo! 0 problemi tanto non andrò male o bene x questo e se nel gioco ci si mette simpatia e ironia il gioco è ancora più bello!
P.s. ho detto simpatia e ironia non mi piacerebbe ricevere attacchi o insulti ai quali cmq non risponderei