[TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023
-
@mr-oronzocanà
Ahahahaha
Simpaticissimo sms, un mix tra burlata battuta simpatia comicità gufata e ironia!!
Io cercherò di fare del mio meglio, conscio che sarà un campionato composto da grandissimi manager che rispetto e a cui auguro un grande in bocca al lupo! Vinca il migliore (che x il sottoscritto è e resta sempre Giovanni)!
Riguardo a me, che dire, contentissimo già di essere arrivato in finale, credo meritatamente, nonostante credo cmq che ci siano tanti altri manager più forti del sottoscritto che magari non sono riusciti x vari motivi ad essere in finale! Detto ciò farò il massimo e quel che verrà... verrà! Contentissimo anche di un semplice ed umile decimo posto! Non ho pretese! Mi basta divertirmi e credo che osm questo debba essere, un gioco, un passatempo, un divertimento!! -
@zoffo82 sai che ti stimo, purtroppo frequenti brutti giri. Cmnq se mi autorizzi sarò il tuo inviato speciale a bordo campo...se non mi autorizzi ci sarò lo stesso (ma verrò vestito da agricoltore etneo)
-
@mr-oronzocanà
X me puoi tranquillamente farlo! 0 problemi tanto non andrò male o bene x questo e se nel gioco ci si mette simpatia e ironia il gioco è ancora più bello!
P.s. ho detto simpatia e ironia non mi piacerebbe ricevere attacchi o insulti ai quali cmq non risponderei -
Io voto per quelli che non sono in finale ma che sono portatori di onestahh (ahhh!!), di fare gruppo e ricordarlo sempre che se lo ripeti più volte assume magicamente un significato (l'importante è partecipare della serie), di tante chiacchiere insomma.. i fatti sono secondari inutile celebrarli quelle sono robe per fessi!
-
1 GIORNATA : IL CAMMINO IN DISCESA
Succede ai prescelti, a quelli col vento in poppa e a quelli a cui il destino ha dato la possibilità ancora prima di aprire le ostilità.Quest'anno il verdetto è già scritto nell'albo d'oro....addirittura ,secondo me, l'obbiettivo 54 punti non è irrealistico.
Il nostro @zoffo82 esperto di telefonia, non solo non si accontenta dei favori del pronostico , della strada in discesa e del verdetto già scritto...ma, badate bene, grazie al "potere delle connessioni" ha fatto si che ieri sera, 2 ore prima della simulazione, al buon @PROF-CONSY ,uomo di innegabile cultura , si rompesse il cellulare impossibilitandolo a settare : 0-2 per il prescelto e avanti il prossimoLa finale degli altri, quelli che lotteranno per pochi coins e poca gloria , vede il buon sisca (nonostante sia un habitué della scellerata spedizione azzurra degli ultimi 2 anni a guida mimmuzzo) vincere sull'imbattuto Montella in semifinale ( un'altra regola non scritta è che chi stravince in semifanale in finale fa fatica...regola che vale per tutti tranne che per i prescelti) il buon Yolo vincere in trasferta manco avesse le carte in regola per essere il ct della nazionale italiana ,rubber pareggiare pirotecnicamente e infine, grazie ai suggerimenti tattici del buon me stesso, il giovane @Manuelitochocorito vincere e anche bene.
Iniziate già da ora a inchinarvi al vincitore, vi renderà la sconfitta meno pesante.
saluti.
-
@mr-oronzocanà
Ahahahah so bene da chi arrivano tutti questi indizi su di me, da quel fetente del mio quasi vicino di casa che gioca con te!!
Cmq si, ho notato che il Prof non ha settato, a volte un po di fortuna non guasta! Ma con la fortuna non si vince, ti bacia 1a volta poi sta a te!! Ad ogni modo mi stai mettendo troppa pressione, non reggo così stasera contro quel mostro sacro di Sisca poi se faccio una figuraccia mi deprimo!! -
@zoffo82 tranquillo, la fortuna ti bacerà anche stasera come la mamma col bambino. E andrai a nanna con 6 punti sul cuscino.
-
In attesa che il nostro inviato prepari il resoconto , questa la classifica:
https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/27917668
-
Giornata 2: PROFONDO ROSSO
Il cammino in discesa del campione italiano 2023 @zoffo82 prosegue spedito verso l'obbiettivo dichiarato dei 54 punti. Il fato, ieri sera, si è palesato vestito di rosso come una bella signora ad un galà importante...il buon sisca (nonostante la ruggine accumulata nella nefasta spedizione azzurra a guida mimmuzzo) ha provato a resistere, a non concedere i 3 punti al prescelto...ma, dal nulla e casualmente ,arriva il cartellino rosso , 2 a 1 e altri 3 punti in saccoccia.
Gli altri, quelli che concorrono per pochi coins e il secondo posto (che per qualcuno da anni è vanto di competitività e successo) si riducono a togliersi punti a vicenda per rendere trionfale il cammino del futuro supersayan italico.
@Manuelitochocorito si scorda di chiedere come giocare a me medesimo e perde, il buon @salvociri si ricorda di avere in comune il nome con l'eterno secondo (quando va bene) salvoseminara e perde contro il buon @rubber84 (0 possibilità per lui di vittoria finale in quanto ha scelto di retrocedere da una crew iperstellare ai revenge ), @MontellaValero ritorna in modalità semifinale battendo Yolo (manco fosse il ct della nazionale)e, vittima della maledizione del prossimo miglior giocatore nostrano , il @PROF-CONSY perde ancora suonato come se fosse un pezzo dei jethrotull (vi lascio solo immaginare dove e a chi vorrei che finisse il famoso piffero)La domanda non è contro chi @zoffo82 farà i 9 punti ma...con quanti gol di scarto vincerà stasera?
Saluti
-
Giornata 3: l'umiltà del predestinato.
Con classe, arguzia e umiltà, il futuro campione italiano @zoffo82 concede un pareggio agli avversari..dimostrando di essere un grande campione sia rispettoso degli avversari (non intendendo infierire sugli stessi come fatto nelle prime giornate) sia verso se stesso (perché fare 54 punti quest'anno quando posso farli l'anno prossimo e diventare 2 volte di seguito campione italiano come fece @MenagerBL in un torneo meno prestigioso come il mondiale??)
E a questa completezza ci si inchina
E degli altri, quest'oggi, non importa.
-
grazie a @mr-oronzomarinobartoletticanà
questa la classifica aggiornata al turno 3:
-
@mr-oronzocanà
Tu la chiami classe arguzia e umiltà, io la chiamo anche fortuna!!
Ruuscire a non perdere contro questi avversari e stradifficile e x esserci riuscito finora mi è anche girata bene!! Poi faccio fatica a pensare alla partita di domani, figurati se penso all'anno prossimo
Cmq adesso son cazzi, ora che siamo alla 5a gg da giocare e tante squadre, la mia compresa che iniziano ad avere molti giocatori stanchi causa pure di un mercato abbastanza scarso x tanti che non consente molte rotazioni.
Ad ogni modo il commento generale su tutti i 10 partecipanti come alla 2a giornata è stato bello e x me cosa gradevole e meritata x tutti. Buon proseguo -
Aggiornamento turno 7:
-
Aggiornamento dopo 9 turni:
-
-
Aggiornamento turno 13:
-
Aggiornamento turno 15:
-
Giornata 15 : La regolarità del torneo
Torno a scrivere dopo ben 12 turni e lo faccio in nome della regolarità del torneo. Prima di iniziare a scrivere devo fare un enorme mea culpa, grande quanto la bacheca di una crew che non vince quasi mai (quindi l'intento c'è ma il risultato lascia a desiderare)
Mi sono accorto dopo 3 giornate, meglio tardi che mai, che i miei interventi a favore del futuro campione italiano @zoffo82 rischiavano di rendere il torneo irregolare...finchè son stato dalla sua parte il nostro non sbagliava un colpo.Vagavo nella mia Monza riflettendo se tutto ciò fosse giusto...quando un amico...anzi un MITICO amico mi fece notare "i tuoi commenti sul forum stanno indirizzando la competizione"...e ,tra una sigaretta e l'altra, decisi di non commentare più le gesta del mimmuzzo boys...in nome della regolarità del torneo. Spezzata la benedizione il torneo è proseguito e ora mi sento libero di poter commentare questo rush finale.
Cercherò di essere abbastanza neutro in modo da non condizionare la volata finale...e quindi commenterò la finale degli altri
@PROF-CONSY ...il nostro letterato, la persona più colta di osm, sembra poter vincere la finale degli altri...l'alfiere della vecchia guardia per ora tiene botta e mette alle spalle gli altri pionieri del tempo che fu @sisca009 (manager fortissimo e persona squisita, con l'unico neo in una carriera stratosferica di far parte della nefasta spedizione azzurra a guida mimmuzzo)@salvociri (l'unico salvo che capisce qualcosa di osm , con l'unico neo di avermi fatto iniziare a giocare anni fa)e l'aeroplanino @MontellaValero (con una semifinale giocata cosi bene era palese che in finale avrebbe pagato dazio....)il giovanotto @Manuelitochocorito (troppo impegnato a dettare tattiche vincenti tra le coperte e nelle camere di motel) e l'amico @rubber84 che quest'anno ha ottenuto una vittoria molto più grande del campionato italiano, ossia far parte della crew campione d'Italia (e ancora senza banner) i revenge.Degli altri parlerò a tempo debito (ma so già cosa dire conoscendo già il risultato finale )
Buon natale a tutti , soprattutto a quelli della comunità osmit che invece che sfondarsi di cibo al cenone stavano a proferire castronerie (a natale siam tutti più buoni) in un luogo non per tutti. Un po come i dibattiti nelle televisioni private...ragazzi...quello che c'è da dire si dice sul forum..il resto non conta
Saluti
-
Giornata 16: i primi verdetti.
@zoffo82 nonostante i miei sinceri incoraggiamenti non sarà campione italiano . Parliamo della persona...manager capace, simpatico, autoironico e mai polemico. Una ottima finale. Voto 9
Parliamo del giocatore di osm : signori, ed eccolo qua, l'alfiere del CLAN degli eterni secondi, di quelli che non vincono quasi mai...il compito era arduo, portare a casa il titolo italiano per far si che il leader, mentore, profeta del non risultato nostro ct della nazionale potesse finalmente fregiarsi di un campione certificato tra le sua fila. Era un impresa grande .Forse troppo grande.
E il nostro @zoffo82 ,da buon alfiere sempre fedele , ha mantenuto la tradizione... quella del non vincete mai.
Caro zoffo , per dimostrarti la stima, come ti dissi tempo fa...quando hai voglia di cambiar aria la porta è aperta...abbiamo una zona di decontaminazione all'ingresso che purifica da tutti i mali.Un abbraccio
-
Ciao Gianluca, ti faccio questo bel regalo dandoti l'onore di sprecare il mio preziosissimo tempo, degnandoti di quel minimo di considerazione che ti permette di crederti qualcuno dopo queste uscite vuote.
Il tuo giudizio su zoffo onestamente lascia il tempo che trova, come i tuoi messaggi, che dimostrano come il tuo personaggio boomer stia ormai appassendo data la poca considerazione che riesci ad avere in questa comunità. Per quanto riguarda l'invito a zoffo ad entrare nel tuo gruppo, ti rispondo io dicendoti che ovviamente non vincolo nessuno a stare nel mio orticello, quindi come sempre saranno i miei ragazzi a scegliere dove stare. Conoscendo fabio però e considerando le sue qualità extra game, essendo una persona squisita, non so fino a che punto posso accettare di cambiare aria, soprattutto se è quella l'aria che dovrebbe andare a respirare.
Ricordo ancora quando eri tu ad elemosinare attenzioni, quando chiedevi di entrare in quel gruppo che oggi screditi, come il classico italiano medio che definisce l'uva acerba quando non riesce ad arrivarci... ho ancora gli screen di quando chiedevi di entrare insieme al resto della cricca
Per quanto riguarda invece il discorso che hai fatto sull'avere in gruppo un manager che ha vinto qualcosa di questo livello, ti ricordo che ho avuto l'onore di avere nella mia famiglia quel campione del mondo che su osm è riuscito a farsi ricordare, il grande RuiSilenoz. Lo stesso RuiSilenoz che meritatamente ha vinto il mondiale qualche anno fa, condannandoti ad essere il più grande vice campione degli ultimi anni, spogliato di un titolo che avevi vinto immeritatamente.
Torno a giocare a carte, il mio l'ho fatto e anche oggi ti ho fatto fare la stessa figura di... che fai ogni volta che mi espongo.
Ciaone