[TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023
-
@Giul10Maz
Mi accodo al messaggio di Giulio e mi complimento Yolo, nuovo campione italiano! Congratulazioni x la vittoria meritata, dopo una partenza a rilento hai pian piano ripreso tutti 1 ad 1 e con un super girone di ritorno hai vinto con merito un campionato composto da tanti grandi manager a quali faccio cmq i miei complimenti in primis x aver raggiunto questa finale e poi x aver cmq giocato sempre al meglio, non c'è stata mai partita scontata nemmeno alla fine, bravi tutti veramente, siete tutti molto molto forti!
In quanto a me, ringrazio Canà x gli aggettivi che mi hai dedicato, capace, simpatico, autoironico e boh non ricordo cos altro forse potevo fare meglio, forse no, resto cmq contento a livello personale di quanto fatto in questa IC 2023 peccato solo tu abbia smesso di commentarmi, mi stavi portando fortuna!
Cmq voglio ribadire che è ovviamente un risultato personale e non di gruppo e di tale ho sempre parlato.
Ognuno poi può giocare a OSM x vari motivi, io mi diverto, passo il tempo volentieri e rido/scherzo con tutti i ragazzi del mio gruppo (e non solo) con cui mi trovo a mio agio, che si vinca o si perda!
Un saluto a tutti! -
Prima che mi correggano...era Icaro e non Apollo. Ho sbagliato la similitudine♂️
Mi sono accorto solo adesso della cavolata, chiedo venia ahahahahahahah -
Complimenti @AllAboutThatYolo
-
Complimenti al nuovo campione Italiano
-
@zoffo82 ora posso dirlo, ho smesso di commentarti solo perchè ti stavo portando fortuna
-
giornata 17 : dietro le quinte dei verdetti.
Habemus yolo. Questo il dato di fatto su cui mi soffermerò in seguito...ma come è arrivato alla vittoria?
Girone d'andata, maestosa prestazione di @Giul10Maz inarrestabile..ma poi ?Cosa è successo? Facciamo un passo indietro. Mentre il nostro giulietto cavalcava spedito verso il tricolore sono arrivate due sentenze extracampo che ne hanno decretato la sconfitta...per prima cosa viene convocato in nazionale dal ct Mimmuzzo Variale...e già qui, per corsi e ricorsi storici si sa che il campione italiano/i più forti sul campo non fanno parte della nefasta spedizione. Il nostro ct, questa volta, ha provato a giocare d'anticipo, usando quelle doti da dalent scout che nessuno gli riconosce...ma ha miseramente fallito. Non contento, purtroppo per il nostro giulietto, in una chat ormai diventata storica in uno di quei gruppi carbonari su telegram si lascia andare alla seguente affermazione : "Pare abbiamo già un campione italiano"- risposta di Mimmuzzo Variale che decreta la sentenza : "si si si". Quel triplice si è stato nientemeno che il fischio finale per le speranze del nostro giulietto. Screen avaliable ovunque e a richiesta sul sito www.maiconmimmuzzovariale.it
Spiace per giulietto, ma come dico a mio figlio...scegliti bene gli amici...voto 8 a giulietto per la finale, 4 per gli amici , diviso 2 porta a casa un 6. Not bad
saluti
-
Giornata 17: Jethro a un passo dall'olimpo
@Jethro-Resemini ora posso dirlo, per me era il mio preferito, tifavo per lui come se fosse il quarto revenge in finale. Tanta sfortuna in alcuni pareggi che sapevano di 3 punti, tanta caparbietà nel non mollare mai, tanta coscienza nel sapere chi davvero vale e chi no nella comunità italiana. I tornei iniziano e finiscono le esperienze restano. La storia si scrive torneo dopo torneo, battaglia dopo battaglia con compagni di gruppo pronti a sacrificarsi e a supportarti...come , non hai un gruppo? Io ne ho uno forte e il posto per te c'è quando vuoi.
Voto 9 a jethruzzo
-
Giornata 17: allabouthatchampion
Ed eccolo qua...come vogliamo definirlo, colui che ha perso le elezioni per ct della nazionale dicendo che avrebbe fatto una nazionale per tutti e con i migliori o colui che dopo la sconfitta (non sul campo, ma ai voti, sul campo avrebbe stravinto)alle elezioni da ct ha dimostrato sul campo che la parte vincente era ,è, e sarebbe stata la sua???
Certo, anche qui le sentenze di Mimmuzzo Variale hanno influenzato il torneo, del resto più qualcuno viene denigrato dal nostro ct più quel qualcuno diventa inarrestabile...e più quel qualcuno viene lodato, quel qualcuno si pianta come un blocco di cemento...La storia insegna.Però qui si parla di @AllAboutThatYolo un manager plurifinalista ai campionati italiani, plurivittorioso con le crew e davvero capace e competente...ovvio, in una comunità sana avrebbe dovuto vincere a furor di popolo le elezioni da ct , nella nostra comunità ha dimostrato sul campo quale sarebbe stata la scelta migliore e la scelta giusta.
Vincere non è mai facile (e qualcuno che pontifica, pronostica e magheggia lo sa bene) ma tu ci sei riuscito.
Complimenti , sei un degno rappresentante della comunità italianaVoto 10
-
Complimenti a @AllAboutThatYolo, nuovo campione italiano con un turno di anticipo!
Come premio, alla mezzanotte di stasera, devi prendere lo screen dei valori rosa per l'assegnazione del relativo premio
Ancora aperta la corsa per il podio:
Mentre alle 10:17 questi i valori rosa
-
Complimenti @AllAboutThatYolo per la vittoria ....e complimenti a tutti bravissimi comunque
-
Complimenti @AllAboutThatYolo, vittoria meritata
Complimenti anche a tutti i finalisti ed all'organizzazione -
Complimenti Alessandro,vittoria meritata, a differenza mia sei stato un "martello" come in semifinale .
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023:
Giornata 17: allabouthatchampion
Ed eccolo qua...come vogliamo definirlo, colui che ha perso le elezioni per ct della nazionale dicendo che avrebbe fatto una nazionale per tutti e con i migliori o colui che dopo la sconfitta (non sul campo, ma ai voti, sul campo avrebbe stravinto)alle elezioni da ct ha dimostrato sul campo che la parte vincente era ,è, e sarebbe stata la sua???
Certo, anche qui le sentenze di Mimmuzzo Variale hanno influenzato il torneo, del resto più qualcuno viene denigrato dal nostro ct più quel qualcuno diventa inarrestabile...e più quel qualcuno viene lodato, quel qualcuno si pianta come un blocco di cemento...La storia insegna.Però qui si parla di @AllAboutThatYolo un manager plurifinalista ai campionati italiani, plurivittorioso con le crew e davvero capace e competente...ovvio, in una comunità sana avrebbe dovuto vincere a furor di popolo le elezioni da ct , nella nostra comunità ha dimostrato sul campo quale sarebbe stata la scelta migliore e la scelta giusta.
Vincere non è mai facile (e qualcuno che pontifica, pronostica e magheggia lo sa bene) ma tu ci sei riuscito.
Complimenti , sei un degno rappresentante della comunità italianaVoto 10
hai dimenticato di ricordare come il torneo se l'è organizzato e gestito da solo per quasi dodici mesi, ponci ponci popopo. Scherzo, una vittoria meritatissima resa ancora più importante dallo sforzo organizzativo che c'è dietro e da varie altre peripezie avvenute nell'anno
-
@Daniele-Benjiamin e che vuoi dirgli a Yolo? Nulla! Più che dirgli...dovresti dargli...la nazionale (ponci ponci ponci po) . Spero nessuno gridi al gomblotto...c'è chi vince i tornei e chi le elezioni.
-
Complimenti Ale! Lo avevi detto e lo hai fatto, ora sei il campione italiano
Non poteva esserci ritorno migliore dopo una pausa forzata e sul -10 non hai mollato e ogni giornata che passava il titolo era sempre più alla tua portata. Grandissimo! -
@lospecialdome2 Buongiorno Mimmuzzo Variale , è la tua assistente virtuale che ti parla...ci sarebbe da complimentarsi con il nuovo campione italiano, sai, il ct della nazionale, uno che unisce, uno che guarda a tutti i manager non può esimersi dal rendere il giusto tributo al nuovo campione italiano. Quest'anno il campione è @AllAboutThatYolo
Grazie
Mrs Oronzina
-
Vorrei pubblicamente congratularmi con Yolo il vincitore! Egli ha prevalso su tutti gli altri partecipanti compreso il sottoscritto con pieno merito !!
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti in particolare a quelli della vecchia guardia come me.
Un plauso da parte mia anche x la organizzazione riuscita di questo evento.riguardo me stesso sono contento di aver potuto partecipare a questa finale dopo aver vinto Ultima Spiaggia e le semifinali.
Dopo 10 anni di onesta professione mi ritengo soddisfatto di essere ancora a tali livelli..Riguardo la nazionale, il ct, etc etc non voglio fare polemiche ma non posso esimermi dal dire alcune cose...
In primo luogo le convocazioni a mio parere, dovrebbero essere fatte più ad ampio raggio ( noto che vengono convocate spesso le stesse persone ), inoltre vorrei una maggiore equità nelle scelte e meno clientelismo !! staremo a vedere ma le speranze sono poche, fino a che il nostro commissario tecnico non si presterà ad accettare confronti pacifici, scambi di vedute, suggerimenti e consigli al fine di una sinergia comune completamente inesistente nella nostra comunità italiana.Cordiali saluti e buon 2024 a tutti.
-
Buongiorno a tutti,
si è conclusa ieri la finale dell'Italian Championship 2023, dopo 12 mesi intensi tra qualificazioni semifinali e finale.
(Oggi il nuovo forum ha deciso di non farmi funzionare le emoticon e i colori e così facciamo un post neutro)Come già anticipato ieri il Campione Italiano 2023 è @AllAboutThatYolo a cui ribadisco stima e complimenti!
Al secondo posto, con 31 punti contro i 37 del primo, @Jethro-Resemini.
Terzo posto del podio occupato con 30 punti da @Giul10Maz.
Questa la classifica finale:
Questa la classifica finale per valori rosa:
Quindi riepilogando questi i premi che verranno accreditati dalla Gamebasic nelle prossime settimane:
@AllAboutThatYolo 700 BCs (vincitore semifinale e finale)
@Jethro-Resemini 500 BCs (secondo posto finale e vincitore semifinale)
@zoffo82 400 BCs (miglior valore rosa finale e vincitore semifinale)
@Giul10Maz 200 BCs (terzo posto finale)
@PROF-CONSY 100 BCs (vincitore semifinale)
@MontellaValero 100 BCs (vincitore semifinale)
Ringrazio tutti i partecipanti a questa competizione che, ricordiamo, è iniziata a metà gennaio, e oltre a complimentarmi con Alessandro per la vittoria lo ringrazio per quello che ha fatto durante l'anno a livello organizzativo! Ora aspettiamo il format per l'anno nuovo
-
Messaggio alla nazione
Buonasera, purtroppo il mio "titolare" non è al momento disponibile. Voglio tranquillizzare tutti sulle voci apparse nelle varie chat. Sta bene, ha solo qualche piccolo problema gastrico che sta curando con quintali di malox e sta ancora giocando a carte come detto pubblicamente nel suo ultimo messaggio pubblico
Purtroppo per i molteplici impegni di rappresentanza in quanto plurinominato CT della nazionale italiana non potrà complimentarsi con @AllAboutThatYolo .
Al momento, pare, che si complimenterà con il campione 2024 qualora sia di suo gradimento e/o della sua scuderia.Per quanto gli riguarda sia la icl 2023 che la ic 2023 non si sono giocate ufficialmente e vengono contate come torneo di quinta fascia e quindi non idonei a concorrere ad aventuali chiamate nella nazionale di tutti ( tutti quelli che la pensano come lui). Voci di corridoio dicono che qualcuno delle crew finaliste sia stato chiamato per uno stage assieme a giocodaieri2010-mr osm2009-lospecialciro2 e 4231fasce1986.
Lieta di esser smentita, vi porgo i miei più singeri auguri di un buon annoMrs oronzina