[TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023
-
Complimenti @AllAboutThatYolo per la vittoria ....e complimenti a tutti bravissimi comunque
-
Complimenti @AllAboutThatYolo, vittoria meritata
Complimenti anche a tutti i finalisti ed all'organizzazione -
Complimenti Alessandro,vittoria meritata, a differenza mia sei stato un "martello" come in semifinale .
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023:
Giornata 17: allabouthatchampion
Ed eccolo qua...come vogliamo definirlo, colui che ha perso le elezioni per ct della nazionale dicendo che avrebbe fatto una nazionale per tutti e con i migliori o colui che dopo la sconfitta (non sul campo, ma ai voti, sul campo avrebbe stravinto)alle elezioni da ct ha dimostrato sul campo che la parte vincente era ,è, e sarebbe stata la sua???
Certo, anche qui le sentenze di Mimmuzzo Variale hanno influenzato il torneo, del resto più qualcuno viene denigrato dal nostro ct più quel qualcuno diventa inarrestabile...e più quel qualcuno viene lodato, quel qualcuno si pianta come un blocco di cemento...La storia insegna.Però qui si parla di @AllAboutThatYolo un manager plurifinalista ai campionati italiani, plurivittorioso con le crew e davvero capace e competente...ovvio, in una comunità sana avrebbe dovuto vincere a furor di popolo le elezioni da ct , nella nostra comunità ha dimostrato sul campo quale sarebbe stata la scelta migliore e la scelta giusta.
Vincere non è mai facile (e qualcuno che pontifica, pronostica e magheggia lo sa bene) ma tu ci sei riuscito.
Complimenti , sei un degno rappresentante della comunità italianaVoto 10
hai dimenticato di ricordare come il torneo se l'è organizzato e gestito da solo per quasi dodici mesi, ponci ponci popopo. Scherzo, una vittoria meritatissima resa ancora più importante dallo sforzo organizzativo che c'è dietro e da varie altre peripezie avvenute nell'anno
-
@Daniele-Benjiamin e che vuoi dirgli a Yolo? Nulla! Più che dirgli...dovresti dargli...la nazionale (ponci ponci ponci po) . Spero nessuno gridi al gomblotto...c'è chi vince i tornei e chi le elezioni.
-
Complimenti Ale! Lo avevi detto e lo hai fatto, ora sei il campione italiano
Non poteva esserci ritorno migliore dopo una pausa forzata e sul -10 non hai mollato e ogni giornata che passava il titolo era sempre più alla tua portata. Grandissimo! -
@lospecialdome2 Buongiorno Mimmuzzo Variale , è la tua assistente virtuale che ti parla...ci sarebbe da complimentarsi con il nuovo campione italiano, sai, il ct della nazionale, uno che unisce, uno che guarda a tutti i manager non può esimersi dal rendere il giusto tributo al nuovo campione italiano. Quest'anno il campione è @AllAboutThatYolo
Grazie
Mrs Oronzina
-
Vorrei pubblicamente congratularmi con Yolo il vincitore! Egli ha prevalso su tutti gli altri partecipanti compreso il sottoscritto con pieno merito !!
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti in particolare a quelli della vecchia guardia come me.
Un plauso da parte mia anche x la organizzazione riuscita di questo evento.riguardo me stesso sono contento di aver potuto partecipare a questa finale dopo aver vinto Ultima Spiaggia e le semifinali.
Dopo 10 anni di onesta professione mi ritengo soddisfatto di essere ancora a tali livelli..Riguardo la nazionale, il ct, etc etc non voglio fare polemiche ma non posso esimermi dal dire alcune cose...
In primo luogo le convocazioni a mio parere, dovrebbero essere fatte più ad ampio raggio ( noto che vengono convocate spesso le stesse persone ), inoltre vorrei una maggiore equità nelle scelte e meno clientelismo !! staremo a vedere ma le speranze sono poche, fino a che il nostro commissario tecnico non si presterà ad accettare confronti pacifici, scambi di vedute, suggerimenti e consigli al fine di una sinergia comune completamente inesistente nella nostra comunità italiana.Cordiali saluti e buon 2024 a tutti.
-
Buongiorno a tutti,
si è conclusa ieri la finale dell'Italian Championship 2023, dopo 12 mesi intensi tra qualificazioni semifinali e finale.
(Oggi il nuovo forum ha deciso di non farmi funzionare le emoticon e i colori e così facciamo un post neutro)Come già anticipato ieri il Campione Italiano 2023 è @AllAboutThatYolo a cui ribadisco stima e complimenti!
Al secondo posto, con 31 punti contro i 37 del primo, @Jethro-Resemini.
Terzo posto del podio occupato con 30 punti da @Giul10Maz.
Questa la classifica finale:
Questa la classifica finale per valori rosa:
Quindi riepilogando questi i premi che verranno accreditati dalla Gamebasic nelle prossime settimane:
@AllAboutThatYolo 700 BCs (vincitore semifinale e finale)
@Jethro-Resemini 500 BCs (secondo posto finale e vincitore semifinale)
@zoffo82 400 BCs (miglior valore rosa finale e vincitore semifinale)
@Giul10Maz 200 BCs (terzo posto finale)
@PROF-CONSY 100 BCs (vincitore semifinale)
@MontellaValero 100 BCs (vincitore semifinale)
Ringrazio tutti i partecipanti a questa competizione che, ricordiamo, è iniziata a metà gennaio, e oltre a complimentarmi con Alessandro per la vittoria lo ringrazio per quello che ha fatto durante l'anno a livello organizzativo! Ora aspettiamo il format per l'anno nuovo
-
Messaggio alla nazione
Buonasera, purtroppo il mio "titolare" non è al momento disponibile. Voglio tranquillizzare tutti sulle voci apparse nelle varie chat. Sta bene, ha solo qualche piccolo problema gastrico che sta curando con quintali di malox e sta ancora giocando a carte come detto pubblicamente nel suo ultimo messaggio pubblico
Purtroppo per i molteplici impegni di rappresentanza in quanto plurinominato CT della nazionale italiana non potrà complimentarsi con @AllAboutThatYolo .
Al momento, pare, che si complimenterà con il campione 2024 qualora sia di suo gradimento e/o della sua scuderia.Per quanto gli riguarda sia la icl 2023 che la ic 2023 non si sono giocate ufficialmente e vengono contate come torneo di quinta fascia e quindi non idonei a concorrere ad aventuali chiamate nella nazionale di tutti ( tutti quelli che la pensano come lui). Voci di corridoio dicono che qualcuno delle crew finaliste sia stato chiamato per uno stage assieme a giocodaieri2010-mr osm2009-lospecialciro2 e 4231fasce1986.
Lieta di esser smentita, vi porgo i miei più singeri auguri di un buon annoMrs oronzina
-
Buonasera a tutti.
Ho iniziato a giocare che forse era il 2013, erano veramente altri tempi per i giochi, la grafica era terribile, si chiamava ancora MDC.
Se dovessi dire a quel bambino, passatemi il termine, che dopo ben 10 anni sarebbe diventato campione italiano, non penso che ci avrebbe creduto, nonostante fosse già consapevole dell’esistenza del Forum, dei tornei, dei gruppi.
Pensate che addirittura, parliamo chiaramente di un altro account precedente a questo, avevo fondato un gruppo, gli “Italian Dream Team (IDT)”, assieme a un altro manager che ormai non gioca più, se non per divertimento, che lo aveva reso un gruppo niente male.
Ricordo perfettamente che ai tempi la gestione dello Staff Italiano non mi piaceva per niente, tanto che quell’account è stato bannato successivamente per delle dichiarazioni forti (sul Forum) nei confronti del CM del tempo.
Strano no? Pensare che nel futuro avrei fatto parte di quello stesso Staff, ormai da più di 2 anni, e avrei preso parte all’ideazione e all’organizzazione dei tornei ufficiali.
Potrei perdere tempo a togliermi tutti i sassolini, ma francamente non ne ho voglia, voglio godermi la mia vittoria, perchè tralasciando il supporto “psicologico” di Gabri (@Il-mitico_77) ho vinto da solo, senza nessun gruppo alle spalle, solo io.
Chi mi conosce personalmente sa che anno difficile sia stato per me, tanto da portarmi a Maggio a dover prendere una pausa, improvvisa, dall’organizzazione dei tornei ufficiali, e anche da qualche torneo che stavo disputando, e non avendolo fatto al tempo mi scuso ora per non aver onorato al meglio quelle competizioni.
Questa di sicuro è una grande rivincita, come ho già detto in altra sede “C’è chi vince i tornei e chi vince le elezioni”, ne ho lette di tutti i colori negli ultimi mesi, e se non mi sono mai esposto sul Forum è perchè lo ritengo un dare importanza a persone che non meritano nemmeno di stare nei tuoi pensieri.
Volevo diventare il CT della Nazionale Italiana perchè pensavo, e penso tutt’ora, di meritarmelo, senza troppi giri di parole, ma se la grande comunità italiana è contenta così, buon per voi. Io vedo una finale persa dopo neanche un mese e fa già ridere così.
Ah, giusto una cortesia, le prossime elezioni se puoi evitare di andare in giro a dire che sono il “cancro della comunità” mi fai un favore, grazie @Francesco833, un saluto.
Torniamo a noi, anzi a me. Vi racconto un po’ il mio cammino.
Mi sono qualificato alla Fase Finale della IC23 a Febbraio, con il primo torneo di questa edizione, il Master, classificandomi 2°.
Successivamente, a Novembre, mi sono classificato 1° nella Semifinale, garantendomi quindi un posto nella Finale, per la seconda volta avendola già disputata nella IC20, dove mi sono classificato 6° (che schifo).
Il 7 Dicembre inizia la Finale della IC23. Parto abbastanza a rilento con il mercato, non vendendo tantissimo, ma riesco comunque, nonostante un calendario abbastanza strano con le prime 2 giornate in trasferta, a non perdere troppi punti nelle prime giornate.
Alla prima giornata, e questo a posteriori è stato importantissimo, batto @Giul10Maz in trasferta, 0-1, complice sicuramente un rosso a favore, ma da quel momento Giulio colleziona ben 8 vittorie di fila, portandosi a +8 su @Jethro-Resemini, e a +10 su di me, che in quel momento ero terzo. Era terminato il girone d’andata.
Non nascondo che vedere 8 vittorie di fila sia stato demoralizzante, soprattutto perchè, e credo che sia il motivo che ha portato poi Giulio ad avere grandi difficoltà successivamente, mi sembrava che stesse gestendo abbastanza male il turnover e la forma fisica.
Inizia quindi il girone di ritorno, alla 10° giornata io e Giul ci sfidiamo nuovamente, in casa mia, e ricordo perfettamente che quella partita Giulio l’ha giocata con 2 giocatori con forma fisica rossa, e contrasti spericolato (arbitro rosso). Il risultato finale, e anche qui c’è stata un’espulsione, è 2-1.
Da quel momento in poi, Giulio non riesce più a trovare la vittoria, complici sicuramente le varie gufate, mentre io continuo a macinare vittorie e ad avvicinarmi.
Alla 13° giornata siamo entrambi 1° a 26 punti, io avanti per differenza reti, e lì rimango, fino alla 17° giornata, in cui è matematico il mio primo posto.
Ci tengo a fare i complimenti a tutti i partecipanti della Finale perchè il livello è stato veramente alto. So che non è piacevole giocare una Finale e non vincerla, ma come vedete, se davvero lo meritate, è solo questione di tempo!
Voglio anche ringraziare, da organizzatore, tutti coloro che hanno partecipato ai tornei di qualificazione e le fasi successive, e vi annuncio ufficialmente che fra poco verranno aperti i topic della IC 2024, e della ICL 2024, quindi occhi aperti.
Concludo parlando di quello che farò, perchè i più attenti avranno notato che circa un anno dopo l’uscita dagli EMT, sono entrato in un nuovo gruppo, i SDF.
Non credo che si capisca abbastanza da questo post quanto il manager che sono diventato dipenda da tutti gli insegnamenti di Gabri, che negli anni è diventato un amico, oltre che un compagno di gruppo ai tempi degli EMT, quindi sono estremamente contento di far parte nuovamente del suo stesso gruppo, e spero che il mio contributo li porti a migliorare i già ottimi risultati che stanno ottenendo.
Ci vediamo nei tornei per gruppi...
-
Sono contentissimo per te perché te lo sei guadagnato questo titolo, sono contentissimo perché avrò modo di lavorare insieme a te e condividere tanto con te. Concludo dicendo che un manager/ragazzo come te avrebbe fatto solo che bene alla comunità italiana ma pazienza…….Onore al nuovo campione Italiano
-
@AllAboutThatYolo Confermo quanto ho detto e motivo:
-metti zizzania nel Forum insieme al compare @mr-oronzocanà.
-avete fatto una campagna elettorale che metteva a screditare l'altro candidato anziché pensare di scrivere cose costruttive.
-metti zizzania nelle varie comunità extra Forum... A no ops sei bannato da entrambe le principali e ho detto tutto.
-hai sempre avuto un atteggiamento da spocchia e da ragazzino e mai da adulto e disposto al confronto.
Alla fine della fiera: leone da tastiera!
Vorresti il merito di organizzare i tornei tutto da solo? Beato te che hai tempo...
Vorresti i complimenti per la vittoria del campionato italiano?
Non te li faccio non sarebbero sinceri!
Impara a costruire qualcosa a livello di comunicazione anziché andare a gettare fango qua e là... E prova a dire la stessa cosa al tuo compagno di merende @mr-oronzocanà
Tanti saluti ho da fare cose più importanti!!! -
Caro Francesco, ti ho sottovalutato, sinceramente non pensavo che avresti avuto la faccia tosta di rispondere dopo il tuo comportamento ma, visto che hai detto delle inesattezze, mi costringi a spiegare quella che è la realtà dei fatti, che forse dalle tue parti si chiama "mettere zizzania".
Apprezzabile anche il tentativo di trascinarmi in una polemica infinita facendo sì che le persone si ricordino di questo topic per la polemica e non per la mia vittoria, quindi chiarisco in anticipo che non ci saranno altre risposte.
@Francesco833 said in [TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023:
@AllAboutThatYolo Confermo quanto ho detto e motivo:
-metti zizzania nel Forum insieme al compare @mr-oronzocanà.
-avete fatto una campagna elettorale che metteva a screditare l'altro candidato anziché pensare di scrivere cose costruttive.Per cominciare, quello che scrivono altre persone sul Forum non mi compete, e mi pare che sia stato ampiamente "moderato" dagli altri membri dello Staff. Inoltre, il mio unico messaggio sul Forum negli ultimi mesi è stato quello di candidatura, in cui spiego le ragioni per cui l'altro candidato è inadatto al ruolo, citando solamente fatti, e il post precedente, per la vittoria del Campionato Italiano.
Per quanto riguarda la campagna elettorale, la tua definizione della mia persona fa parte della campagna elettorale dell'altro candidato, in quanto nel messaggio in questione si chiede anche di non votarmi, quindi con quale faccia vieni a parlarmi di aver screditato l'altro candidato?
Tutto ciò che è stato detto sull'altro candidato non è stato detto sulla sua persona, ma sulle sue azioni in gioco, e sui suoi comportamenti sempre relativi al gioco.
-metti zizzania nelle varie comunità extra Forum... A no ops sei bannato da entrambe le principali e ho detto tutto.
L'unica community da cui sono bannato è quella che da circa 2 anni è gestita dal tuo capo-gruppo. Non mi risulta di essere bannato dall'altra, devo aggiungere altro?
-hai sempre avuto un atteggiamento da spocchia e da ragazzino e mai da adulto e disposto al confronto.
Alla fine della fiera: leone da tastiera!Probabilmente, mi sforzo di ricordare l'ultima volta che abbiamo avuto una conversazione, credo 2 anni fa, parli del periodo in cui entrambi, per circa 6 mesi, abbiamo fatto parte dello Staff Italiano.
Se non ve lo ricordate tranquilli, è normale, perchè in quei 6 mesi oltre a tante, tantissime chiacchiere, non ha mai fatto nulla di concreto, non ha mai presentato un progetto di un torneo, e i suoi pochi messaggi erano indirizzati alla "difesa" del suo gruppo, o chi gli stava simpatico.
A sto giro mi è andata bene dai, solo "leone da tastiera", spero entro la fine del 2024 di beccarmi "orsacchiotto antipatico", ma perfavore...
Vorresti il merito di organizzare i tornei tutto da solo? Beato te che hai tempo...
Probabilmente se avessi prestato più attenzione durante l'anno ti saresti accorto che tutti i membri dello Staff, come è normale che sia, sono stati coinvolti in prima persona nell'organizzazione dei tornei, in quanto io, come scritto nel mio post, sono stato assente da Maggio in poi.
Ci tengo a precisare una cosa, così sarà chiara a tutti nel futuro. Prima dell'inizio di un torneo, tutti i membri dello Staff decidono insieme il format per l'anno successivo, attuando modifiche se a qualcuno non convince qualcosa. Successivamente si passa alla fase organizzativa, in cui ci sono appunto le iscrizioni, i resoconti etc.
Il fatto che una determinata persona dello Staff posti un resoconto non significa che quella persona stia organizzando il torneo da sola, perchè la maggior parte del lavoro avviene dietro le quinte, ci sono file Excel, proposte da preparare, messaggi di presentazione da scrivere, smistamento dei manager nelle leghe, quindi non ho mai preteso i complimenti da nessuno perchè, per quanto sia stato scritto, non ho mai organizzato un torneo completamente da solo.
Fa sorridere che ti debba spiegare come funziona all'interno dello Staff...
Per quanto riguarda il tempo, ognuno sceglie di dedicare il proprio tempo come meglio crede, ti assicuro che al momento OSM non è una mia priorità.
Vorresti i complimenti per la vittoria del campionato italiano?
Non te li faccio non sarebbero sinceri!
Impara a costruire qualcosa a livello di comunicazione anziché andare a gettare fango qua e là... E prova a dire la stessa cosa al tuo compagno di merende @mr-oronzocanàNon so dove hai letto che io volessi i tuoi complimenti, ma ti assicuro che non mi interessa. Riceverli fa piacere ma non sono dovuti e preferisco le cose concrete.
Tanti saluti ho da fare cose più importanti!!!
Buon per te.
-
Bah, provo a risponderti elevando un po quello che hai scritto. Il contenuto mentale di ciò che hai scritto è a livello quarta elementare "io son meglio di te gne gne gne " , il modo in cui l'hai scritta è primo quadrimestre Seconda elementare.
prendo spunto da "impara a costruire qualcosa a livello di comunicazione" : fa sorridere tu mi dica questo , però, giusto per dimostrare ancora una volta chi ha ragione , chi è un campione e chi sa usare la comunicazione ti lascio questa piccola perla mattutina. ( rispondimi pure ,nello stesso modo, se sei in grado )
"they call it zizzania - we call it confronto,
non serve screditare chi hai contro
quando quello che hai contro evita il confronto,
probabilmente non è mai stato pronto
lui si sente il marchese del grillo
ma l'unica cosa che dice è DRANGUILLO
yeah --ye ye yeah one two two
la campagna elettorale che metteva a screditare
è italiano
come il divano
di poltrone e sofà
prodotto per molti prodotto per tutti
ma quando conosci lo stile
capisci che son brutti
yeah--ye ye yeah one two two tworit ( pop in 4/4 metrico)
il ragazzino con la spocchia
vi ha messo in testa la capocchia
il leone da tastiera
vi ha purgato pure ieri sera (x 2)In un forum dove chiunque può parlare
a volte tocca ascoltare
da un certo 3 3 che vuol dare lezione
impara a costruire a livello di comunicazione
questa cosa detta a me
da un certo 3 3
mi ricorda il bidet che parlando col cesso
disse io e te in fondo siamo lo stessoMc canà for free - mc Cana for freedom
-
Versione con finale alternativo :
In questo caso il protagonista positivo (mr bidet) si pone nei confronti del suo antagonista (mr cesso) in maniera ancora più diretta, modificando lievemente la congettura pur lasciandone inalterato il senso. Laddove nella prima stesura il bidet ironicamente diceva al cesso siamo uguali qui la presa di posizione è netta. Nella prima stesura si voleva sussurrare quella tanta decantata uguaglianza inesistente. Nella seconda si palesa la differenza
In un forum dove chiunque può parlare
a volte tocca ascoltare
da un certo 3 3 che vuol dare lezione
impara a costruire a livello di comunicazione
questa cosa detta a me
da un certo 3 3
mi ricorda il cesso che parlando col bidet
disse infondo siamo uguali io e teMc canà for free - mc Cana for freedom
-
@AllAboutThatYolo complimenti per questa grande vittoria sudata ma ampiamente meritata!
Ti faccio in bocca al lupo per la tua prossima esperienza nei sdf, gruppo storico che sta tornando anno dopo anno sempre più forte. @Il-mitico_77 è una delle tante (fortunatamente) belle persone di questa community (oltreché uno dei pochissimi miei conterranei ) sono molto felice per voi!
Rinnovo i complimenti allo staff per l'impeccabile organizzazione. Buon anno!
-
anche oggi il pagliaccio entra in scena... non c'è un giorno che non risponde!!!
invidio il tuo tempo -
@Jonathan-Mx : che fortuna che il tuo post con scritto pagliaccio sia stato cancellato tempestivamente. Non così da non esser fotografato...ma comunque una bella performance da parte di qualcuno dello staff
-
@AllAboutThatYolo tanto bla bla bla...
Sei anche poco furbo... Se non mi citi nel post della tua vittoria io non ti rispondo e puoi goderti il tuo momento... Però mi hai citato a muzzo e ora hai paura che la tua vittoria passi in secondo piano...
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
Quanto al resto ti commenti da solo... Credi di poter sciacquare la tua figura con tante parole, ma non funziona così...
Quello che resta è che forse ti vedremo CT nel 2025, dico forse perché non è detto che non verrai battuto da un altro candidato... Chissà, il tempo dirà...