[TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023
-
Caro Francesco, ti ho sottovalutato, sinceramente non pensavo che avresti avuto la faccia tosta di rispondere dopo il tuo comportamento ma, visto che hai detto delle inesattezze, mi costringi a spiegare quella che è la realtà dei fatti, che forse dalle tue parti si chiama "mettere zizzania".
Apprezzabile anche il tentativo di trascinarmi in una polemica infinita facendo sì che le persone si ricordino di questo topic per la polemica e non per la mia vittoria, quindi chiarisco in anticipo che non ci saranno altre risposte.
@Francesco833 said in [TORNEI] IC23 - Italian Championship 2023:
@AllAboutThatYolo Confermo quanto ho detto e motivo:
-metti zizzania nel Forum insieme al compare @mr-oronzocanà.
-avete fatto una campagna elettorale che metteva a screditare l'altro candidato anziché pensare di scrivere cose costruttive.Per cominciare, quello che scrivono altre persone sul Forum non mi compete, e mi pare che sia stato ampiamente "moderato" dagli altri membri dello Staff. Inoltre, il mio unico messaggio sul Forum negli ultimi mesi è stato quello di candidatura, in cui spiego le ragioni per cui l'altro candidato è inadatto al ruolo, citando solamente fatti, e il post precedente, per la vittoria del Campionato Italiano.
Per quanto riguarda la campagna elettorale, la tua definizione della mia persona fa parte della campagna elettorale dell'altro candidato, in quanto nel messaggio in questione si chiede anche di non votarmi, quindi con quale faccia vieni a parlarmi di aver screditato l'altro candidato?
Tutto ciò che è stato detto sull'altro candidato non è stato detto sulla sua persona, ma sulle sue azioni in gioco, e sui suoi comportamenti sempre relativi al gioco.
-metti zizzania nelle varie comunità extra Forum... A no ops sei bannato da entrambe le principali e ho detto tutto.
L'unica community da cui sono bannato è quella che da circa 2 anni è gestita dal tuo capo-gruppo. Non mi risulta di essere bannato dall'altra, devo aggiungere altro?
-hai sempre avuto un atteggiamento da spocchia e da ragazzino e mai da adulto e disposto al confronto.
Alla fine della fiera: leone da tastiera!Probabilmente, mi sforzo di ricordare l'ultima volta che abbiamo avuto una conversazione, credo 2 anni fa, parli del periodo in cui entrambi, per circa 6 mesi, abbiamo fatto parte dello Staff Italiano.
Se non ve lo ricordate tranquilli, è normale, perchè in quei 6 mesi oltre a tante, tantissime chiacchiere, non ha mai fatto nulla di concreto, non ha mai presentato un progetto di un torneo, e i suoi pochi messaggi erano indirizzati alla "difesa" del suo gruppo, o chi gli stava simpatico.
A sto giro mi è andata bene dai, solo "leone da tastiera", spero entro la fine del 2024 di beccarmi "orsacchiotto antipatico", ma perfavore...
Vorresti il merito di organizzare i tornei tutto da solo? Beato te che hai tempo...
Probabilmente se avessi prestato più attenzione durante l'anno ti saresti accorto che tutti i membri dello Staff, come è normale che sia, sono stati coinvolti in prima persona nell'organizzazione dei tornei, in quanto io, come scritto nel mio post, sono stato assente da Maggio in poi.
Ci tengo a precisare una cosa, così sarà chiara a tutti nel futuro. Prima dell'inizio di un torneo, tutti i membri dello Staff decidono insieme il format per l'anno successivo, attuando modifiche se a qualcuno non convince qualcosa. Successivamente si passa alla fase organizzativa, in cui ci sono appunto le iscrizioni, i resoconti etc.
Il fatto che una determinata persona dello Staff posti un resoconto non significa che quella persona stia organizzando il torneo da sola, perchè la maggior parte del lavoro avviene dietro le quinte, ci sono file Excel, proposte da preparare, messaggi di presentazione da scrivere, smistamento dei manager nelle leghe, quindi non ho mai preteso i complimenti da nessuno perchè, per quanto sia stato scritto, non ho mai organizzato un torneo completamente da solo.
Fa sorridere che ti debba spiegare come funziona all'interno dello Staff...
Per quanto riguarda il tempo, ognuno sceglie di dedicare il proprio tempo come meglio crede, ti assicuro che al momento OSM non è una mia priorità.
Vorresti i complimenti per la vittoria del campionato italiano?
Non te li faccio non sarebbero sinceri!
Impara a costruire qualcosa a livello di comunicazione anziché andare a gettare fango qua e là... E prova a dire la stessa cosa al tuo compagno di merende @mr-oronzocanàNon so dove hai letto che io volessi i tuoi complimenti, ma ti assicuro che non mi interessa. Riceverli fa piacere ma non sono dovuti e preferisco le cose concrete.
Tanti saluti ho da fare cose più importanti!!!
Buon per te.
-
Bah, provo a risponderti elevando un po quello che hai scritto. Il contenuto mentale di ciò che hai scritto è a livello quarta elementare "io son meglio di te gne gne gne " , il modo in cui l'hai scritta è primo quadrimestre Seconda elementare.
prendo spunto da "impara a costruire qualcosa a livello di comunicazione" : fa sorridere tu mi dica questo , però, giusto per dimostrare ancora una volta chi ha ragione , chi è un campione e chi sa usare la comunicazione ti lascio questa piccola perla mattutina. ( rispondimi pure ,nello stesso modo, se sei in grado )
"they call it zizzania - we call it confronto,
non serve screditare chi hai contro
quando quello che hai contro evita il confronto,
probabilmente non è mai stato pronto
lui si sente il marchese del grillo
ma l'unica cosa che dice è DRANGUILLO
yeah --ye ye yeah one two two
la campagna elettorale che metteva a screditare
è italiano
come il divano
di poltrone e sofà
prodotto per molti prodotto per tutti
ma quando conosci lo stile
capisci che son brutti
yeah--ye ye yeah one two two tworit ( pop in 4/4 metrico)
il ragazzino con la spocchia
vi ha messo in testa la capocchia
il leone da tastiera
vi ha purgato pure ieri sera (x 2)In un forum dove chiunque può parlare
a volte tocca ascoltare
da un certo 3 3 che vuol dare lezione
impara a costruire a livello di comunicazione
questa cosa detta a me
da un certo 3 3
mi ricorda il bidet che parlando col cesso
disse io e te in fondo siamo lo stessoMc canà for free - mc Cana for freedom
-
Versione con finale alternativo :
In questo caso il protagonista positivo (mr bidet) si pone nei confronti del suo antagonista (mr cesso) in maniera ancora più diretta, modificando lievemente la congettura pur lasciandone inalterato il senso. Laddove nella prima stesura il bidet ironicamente diceva al cesso siamo uguali qui la presa di posizione è netta. Nella prima stesura si voleva sussurrare quella tanta decantata uguaglianza inesistente. Nella seconda si palesa la differenza
In un forum dove chiunque può parlare
a volte tocca ascoltare
da un certo 3 3 che vuol dare lezione
impara a costruire a livello di comunicazione
questa cosa detta a me
da un certo 3 3
mi ricorda il cesso che parlando col bidet
disse infondo siamo uguali io e teMc canà for free - mc Cana for freedom
-
@AllAboutThatYolo complimenti per questa grande vittoria sudata ma ampiamente meritata!
Ti faccio in bocca al lupo per la tua prossima esperienza nei sdf, gruppo storico che sta tornando anno dopo anno sempre più forte. @Il-mitico_77 è una delle tante (fortunatamente) belle persone di questa community (oltreché uno dei pochissimi miei conterranei ) sono molto felice per voi!
Rinnovo i complimenti allo staff per l'impeccabile organizzazione. Buon anno!
-
anche oggi il pagliaccio entra in scena... non c'è un giorno che non risponde!!!
invidio il tuo tempo -
@Jonathan-Mx : che fortuna che il tuo post con scritto pagliaccio sia stato cancellato tempestivamente. Non così da non esser fotografato...ma comunque una bella performance da parte di qualcuno dello staff
-
@AllAboutThatYolo tanto bla bla bla...
Sei anche poco furbo... Se non mi citi nel post della tua vittoria io non ti rispondo e puoi goderti il tuo momento... Però mi hai citato a muzzo e ora hai paura che la tua vittoria passi in secondo piano...
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
Quanto al resto ti commenti da solo... Credi di poter sciacquare la tua figura con tante parole, ma non funziona così...
Quello che resta è che forse ti vedremo CT nel 2025, dico forse perché non è detto che non verrai battuto da un altro candidato... Chissà, il tempo dirà... -
@mr-oronzocanà rispetti la tua figura di menestrello di corte o preferisci giullare?
Non pensare che qualche latinismo, qualche parola di inglese, qualche parola forbita e un linguaggio aulico ti mettano nella posizione di sembrare dotto... Sei solo un intrattenitore da cabaret, niente più...
Penso anche di aver perso troppo tempo...
Bye bye -
ullallà ullalà questo è il valzer del moscerino,
ullallà ullalà @Francesco833
ulallà ullalà lui crede di avere ragione
ullalà ullalà parla per conto del suo padrone
ullalà ullalà arriverà il like de @lospecialdome2
ullalà ullalà. che dice di giocar a carte
e piuttosto che complimentarsi con @AllAboutThatYolo
emigra su marte.Dunque...a me il latinismo a te il latrinismo ...e la differenza abissale, proprio come le bacheche dei clan di appartenenza.
Io intrattenitore , Mimmuzzo Variale imbonitore.risultato finale 2.0 anche stavolta.
Mi suggeriscono alcuni miei adepti che preferisco non far esporre ,(a differenza del vostro padrone che vi manda verso il ban come ad esempio per @Jonathan-Mx il cui messaggio in cui mi dava del pagliaccio è stato prontamente salvato e spero sia motivo di sanzione piuttosto che cancellazione quasi immediata come avvenuto )una splendida battuta che voglio condividere qui con voi.
Johnuzzo dici sempre che non hai tempo...che perdi tempo...a sto punto usa il tampax come le signorine della pubblicità
Saluti
-
Tornate in topic e fatela finita.
Ps: ad Alessandro rimane il titolo, forse è il caso di ricordarlo
-
@Daniele-Benjiamin vabbhe, rimane il titolo può capirla soli chi di titoli ne ha vinti....
-
@mr-oronzocanà scusa se rispondo solo adesso, ti ringrazio del voto personale così alto
Purtroppo non c'entrano nulla amici, compagni, gufi ecc., semplicemente non sono stato capace di tenere il vantaggio, tutto qua.
Forse, come ha scritto @AllAboutThatYolo , ha influito anche il turnover non fatto decentemente, ma in alcuni frangenti ci s'è messa di mezzo pure un po' di sfortuna credimi .
Comunque, essendo la mia prima presenza, come già detto mi ritengo soddisfatto, essendo arrivato nel podio.
Un saluto e grazie dell'appellativo "Giulietto"....non mi ci chiama più nessuno da un bel po' complice l'età ahahahahahahah -
Quale è l'argomento del topic? Per chi non l'avesse capito è "IC23 - Italian Championship 2023" e di questo si deve parlare in modo civile ed educato. Tutti gli altri messaggi fuori argomento (offensivi, prese per il lato B e bambinate varie) siete pregati di postarli in altre chat. C'è da sperare che l'anno nuovo porti una maturazione in questo campo.
-
@mr-oronzocanà non vengo mandato da nessuno, non ci vuole "Mimmuzzo" a farmi scrivere quello che penso su di te. Prima di sanzionare me per averti chiamato PAGLIACCIO dovrebbero fare fuori te che ogni giorno(mi dicono che organizzi pranzi e cene in base agli orari di simulazione di osm,spero che non lo fai anche per rispondere sul forum) in qualsiasi post non manchi di offendere.
Buon anno a tutti e ci risentiamo dopo le feste!!! -
@Jonathan-Mx
Ripropongo qui il messaggio cancellato (anche se il concetto è stato ribadito in seguito ) Per spiegare una sottile ma importante differenza.Offendere , come nel tuo caso, e sfottere (come nel mio) non sono la stessa cosa. Il primo comportamento non dovrebbe essere tollerato, mentre il secondo, finché resta sul filo e non sfocia nel primo, è l'anima dei vari forum.
Sono sicuro che il qui presente nel topic @Maio66 sappia bene la differenza, sappia cosa è consentito e cosa meno, sappia essere imparziale e sappia prendere eventuali decisioni corrette verso chi non è in grado di sostenere un confronto civile senza offendere la persona.
Viva il confronto, viva lo sfottò , porta sempre aperta al dialogo pungente ma educato. Tolleranza zero alle offese gratuite.
Un abbraccio jonnuzzo, spero a presto
-
Buongiorno a tutti. Ecco i banner della IC 2023.
Il primo è un banner quadrato 1080x1080, mentre il secondo è un banner 1280x300 orizzontale, pensato per la sezione "La mia visione" che trovate da web nel vostro profilo.
Vi lascio anche, avendolo realizzato, il logo generale della IC23, per utilizzi vari ed eventuali.
Se avete bisogno di aiuto o spiegazioni relative all'utilizzo di questi banner, o leggere modifiche, contattatemi pure @Giul10Maz @Jethro-Resemini.
-
@mr-oronzocanà come promesso sono ritornato dopo le feste. Ho letto ora il tuo post e non capisco da dove prendi tutta questa onnipotenza!!! Chi sei tu a giudicare che la mia sia un offesa da punire,capisco che potresti sentirti offeso,mentre le tue parole sono solo sfottò? Credo che le offese o quelli che tu chiami sfottò siano cose soggettive.
Chi sei tu a pretendere che venga presa una decisione nei miei confronti? Se ti fa stare bene sappi che già non partecipo da oltre un anno a nessun torneo organizzato qui e se casomai lo abbia fatto in un torneo di gruppo sappi che non ci faccio mai caso per cosa gioco. Vengo convocato e GIOCO!!!
tranquillo che non avrai mai l'onore di giocare contro di me!!! -
@Jonathan-Mx Dranguillo, sono tante le cose che non capisci...una più una meno..
Saluti
-
@Daniele-Benjiamin
Ciao Daniele, giusto x sapere ma i coins vinti si sa se e quando verranno accreditati? Grazie -
@zoffo82 ciao,
di sicuro verranno accreditati, sulle tempistiche non lo so dato che la persona che se ne occupa della gamebasic è stata assente da prima di natale a pochi giorni fa e immagino abbia un pò di arretrati da smaltire