[TORNEI] IC23 - Master
-
Siamo a quota 105 iscritti!
Vi ricordo che il termine per le iscrizioni è il 30/12 alle ore 9:00 del mattino.
-
Tomgino - Slot 1 - 2850
-
Ale luis - Slot 1 2711 partite
-
@AllAboutThatYolo LCelex 459
-
-
Buonasera a tutti (e buon anno a tutti!), si sono concluse qualche giorno fa le iscrizioni al Master.
Sono state effettuate delle modifiche al format, legate al numero di iscritti e la distribuzione degli stessi nelle varie categorie.
Trovate tutto aggiornato nel primo post di questo topic.
Vi invito a leggerlo nuovamente, anche se le modifiche sono state solo organizzative, non legate all'esperienza di gioco.
I sorteggi delle leghe sono già stati effettuati, e nei prossimi giorni verrà deciso il campionato, sorteggiati i creatori, e assegnate (con sorteggio) le squadre.
Per ogni Master ci sono delle riserve (indicate sotto), che entreranno nel campionato per sostituire eventuali rinunce o mancati ingressi.
Queste le leghe.
IC23 - Master
Master 100
Riserve:
- Annubis09
- Tommylicca86
- Samuele Germano 17
- LCelex
Master 1000
Riserve:
- nicehand31
- giacomo2011
Master 2000
Riserve:
- tomgino
- Ale luis
-
IC23 - Master
Master 100
Riserve:
- Annubis09
- Tommylicca86
- Samuele Germano 17
- LCelex
Il campionato sarà Costa Rica, e la scelta delle squadre sarà random, chi entra può scegliere la squadra che preferisce.
L'unico che avrà la possibilità di scegliere tra tutte le squadre è il creatore.
Per il Master 100 i creatori saranno:
• Master 100 A : Milanello1717
• Master 100 B : King Baco
• Master 100 C : CREED BIANCA
Master 1000
Riserve:
- nicehand31
- giacomo2011
Il campionato sarà Kazakistan, e la scelta delle squadre sarà random, chi entra può scegliere la squadra che preferisce.
L'unico che avrà la possibilità di scegliere tra tutte le squadre è il creatore.
Per il Master 1000 i creatori saranno:
• Master 1000 A : Angel1997
• Master 1000 B : Matte Sagna
Master 2000
Riserve:
- tomgino
- Ale luis
Il campionato sarà Costa Rica, e la scelta delle squadre sarà random, chi entra può scegliere la squadra che preferisce.
Per il Master 2000 i creatori saranno:
• Master 2000 A : Jethro Resemini
• Master 2000 B : La Montagna R
• Master 2000 C : Reroger89
Tutti i creatori verranno contattati in privato per essere sicuri che siano in grado di creare.
Vi ricordo che la creazione sarà Lunedì 16 Gennaio, tra le 22:00 e le 23:00.
Vi invito ad avvisarmi tempestivamente in privato (sul Forum) se non avete possibilità di creare, in modo da cercare un sostituto.
-
SOSTITUZIONE
Nel Master 1000 B viene sostituito il manager Il mitico_77 per motivi personali, subentra al suo posto la prima riserva: nicehand31
Il creatore @Matte-Sagna dovrà quindi invitare il sostituto.
-
@AllAboutThatYolo said in [TORNEI] IC23 - Master:
Volevo segnalare a @La-Montagna-R creatore del mio girone che il mio Nick è sbagliato, manca una "h" altrimenti non mi trova quando deve invitarmi, thanks -
INDICAZIONI PER I CREATORI
I creatori dovranno creare il 16 Gennaio, tra le 22:00 e le 23:00.
L'unica eccezione di orario sarà per il Master 2000 A, in cui @Jethro-Resemini creerà prima, verso le 21:00, perchè successivamente non sarebbe disponibile a creare.
Preferiamo generalmente la fascia oraria 22:00-23:00 perchè c'è meno possibilità di perdere un giorno di prestagione, ma facciamo comunque un'eccezione per non negare il vantaggio di creazione (ottenuto con sorteggio) ad uno dei manager iscritti.
Le impostazioni per il campionato sono le seguenti:
I nomi da dare ai campionati, e vi chiedo la cortesia di inserirli in maniera corretta, sono i seguenti:
IC23 - Master 100 A
IC23 - Master 100 B
IC23 - Master 100 CIC23 - Master 1000 A
IC23 - Master 1000 BIC23 - Master 2000 A
IC23 - Master 2000 B
IC23 - Master 2000 C
I campionati, come già detto sono:
• Costa Rica --> Master 100 e Master 2000
• Kazakistan --> Master 1000
NOTE EXTRA
• Ricordo a @Matte-Sagna che è stato sostituito un manager e che quindi dovrà invitare @nicehand31
• Ricordo a @La-Montagna-R che il nome corretto è "J.Shephard" ( @J.Shephard )
-
AVVISO IMPORTANTE
Per problemi personali @Matte-Sagna non potrà creare il Master 1000 B, lo creerà @salvo-seminara-ct
Quindi riceverete invito da lui.
-
Ragazzi non trovo il Master 100 B, c'è qualche problema o sto sbagliando io?
-
@modiesse confermo non ho inviti, ho richiesto di entrare cercando il torneo, mi toccherà la squadra più scarsa
menomale che penso siano tutte simili in quel campionato dai.. @KING BACO ho mandato la richiesta per entrare
-
@AllAboutThatYolo c'è un modo per contattare il creatore del master 100 B, ho mandato la richiesta per entrare ieri sera ma ancora non mi ha accettato, vorrei entrare il prima possibile per non rimanere ulteriormente indietro, grazie mille
-
AGGIORNAMENTO IC23 - MASTER
Tutti i campionati sono al completo, tranne il Master 1000 B, dove entrerà questa sera @Matte-Sagna
Link ai campionati:
Master 100 A
Master 100 B
Master 100 CMaster 2000 A
Master 2000 B
Master 2000 C
Ci sono state alcune penalità:
- Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato: -1 pt per ogni acquisto --> @Hank-Strama (Master 1000 B, -1 pt)
- Vendita istantanea/Vendita a prezzo base: -2 pt per ogni giocatore --> @Ale-Oko (Master 2000 A, -2 pt)
- Vendita istantanea/Vendita a prezzo base: -2 pt per ogni giocatore --> @Petrons (Master 1000 A, -4 pt)
E una sostituzione.
VIDAL204, contattato in privato per sollecitare il suo ingresso nel campionato (Master 2000 B), risponde: "Primo non ho mai detto che ci voglio partecipare.. e secondo non ho slot liberi, perchè mi avete invitato?".
Vi ricordo che se scrivete il vostro nome in uno dei topic di un torneo durante la fase di iscrizione vi state iscrivendo al torneo.
Subentra al suo posto tomgino, che ringrazio per la rapidità.
Per eventuali dimenticanze vi prego di contattarmi in privato.
Buon torneo a tutti.
-
PRIMI VERDETTI IC23 - MASTER
Si sono conclusi oggi 6 degli 8 campionati del Master, il 1° torneo di qualificazione alla Fase Finale dell'IC 2023.
Vediamo cos'è successo!
Master 100 A
Nel Master 100 A si è qualificato direttamente alla Fase Finale: @Nash-Bridges-07, che è arrivato primo senza troppi problemi, nonostante non avesse uno dei migliori VR del campionato. Complimenti!
Si qualificano invece alla 2° Fase i successivi 4: @mike2001_1, @vins-gm_1, @RikBzz e @Leo_ilMagnifico.
Un ottimo VR per @vins-gm_1, che tocca i 1.405M!
Master 100 B
Nel Master 100 B si è qualificato direttamente alla Fase Finale, con un sorpasso all'ultima giornata: @iura997. Complimenti!
Si qualificano invece alla 2° Fase i successivi 4: @giampy_49, @vincenzitho, @King-Baco e @vitale_17_9.
Da citare sicuramente l'ottimo VR di @Francesco833, che ha concluso però 8°. Peccato!
Master 100 C
Nel Master 100 C si è qualificato direttamente alla Fase Finale: @gigione-63. Complimenti!
Si qualificano invece alla 2° Fase i successivi 4: @Generale-Massimo, @Visela25, @Giul10Maz, @Giuseppe-Raggi.
Da citare l'ottimo sviluppo del VR da parte di @mercury11 e @titano10_0, che però concludono rispettivamente 6° e 10°.
Master 2000 A
Nel Master 2000 A si qualificano direttamente alla Fase Finale: @MontellaValero e @ivanotodaro, che rischia grosso perdendo all'ultima giornata, ma @nalimnalim non ne approfitta! Peccato perchè anche sul VR è stato davvero impressionante!
Si qualificano alla 2° Fase i successivi 4: @nalimnalim, @sisca009, @Piotreilich e @sergio-85pa.
Vi ricordo che in questa lega è presente una penalità, ovviamente non conteggiata nello screen, ma che risulta di fatto ininfluente:
- Vendita istantanea/Vendita a prezzo base: -2 pt per ogni giocatore --> @Ale-Oko (Master 2000 A, -2 pt)
Master 2000 B
Nel Master 2000 B si qualificano direttamente alla Fase Finale: @Rafelmaz e @silvio-cobra. Complimenti!
Si qualificano invece alla 2° Fase: @luca-carli72, @cigno72, @Bruno-Nello e @The-Answer.
Da sottolineare sicuramente la prestazione di @Rafelmaz, che arriva 1° a +5, nonostante la sconfitta a qualificazione in tasca, e 1° come VR, con ben 1.361M.
Master 2000 C
Nel Master 2000 C si qualificano direttamente alla Fase Finale: @BUBU_SETTETE e @Ser1979. Complimenti!
Si qualificano invece alla 2° Fase: @Arken06, @milito6969, @Luigi-Scirocco e @wallytosto.
Incredibile prestazione nel VR da parte di @BUBU_SETTETE, con il VR più alto del Master, e di @Salvowe, che però arriva 7°, peccato!
Buono anche il VR di @Ser1979!
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le classifiche finali del Master 1000 A e Master 1000 B, e fornite tutte le informazioni sulla 2° Fase, che vi ricordo inizia il 20/02!
Grazie a tutti per aver partecipato!
-
VERDETTO FINALE IC23 - MASTER
Si sono conclusi oggi gli ultimi 2 campionati del Master, il Master 1000 A e il Master 1000 B.
Vediamo le classifiche finali.
Master 1000 A
Nel Master 1000 A si sono qualificati direttamente alla Fase Finale: @rubber84, che si è qualificato con parecchi turni d'anticipo, e @AllAboutThatYolo, cioè io, ed eviterei di commentarmi da solo.
Si qualificano invece alla 2° Fase i successivi 4: @Ginpierlu, @teosamp10, @masgio80 e @Angel1997.
Conclude meritatamente con il miglior VR (del Master 1000), @Guardiola-el-diablo, e avendo "vissuto" questo campionato, posso sicuramente dire che mi ha stupito parecchio anche tatticamente, e si è di fatto giocato alle ultime giornate la possibilità di qualificarsi alla 2° Fase che, per quanto mi riguarda, meritava, peccato!
Notevole anche il VR di @teosamp10!
Vi ricordo che in questa lega è presente una penalità, ovviamente non conteggiata nello screen, ma che risulta di fatto ininfluente:
- Vendita istantanea/Vendita a prezzo base: -2 pt per ogni giocatore --> @Petrons (Master 1000 A, -4 pt)
Master 1000 B
Nel Master 1000 B si sono qualificati direttamente alla Fase Finale: @Icardiff-88 e @AndreaMae99. Complimenti!
Si qualificano invece alla 2° Fase i successivi 4: @salvo-seminara-ct, @Hank-Strama, @Andryd22 e @nicehand31.
Ottimo lo sviluppo del VR da parte di @salvo-seminara-ct, che non si qualifica per soli 3 punti!
Vi ricordo che in questa lega sono presenti due penalità, ovviamente non conteggiate nello screen, e una ha deciso una qualificazione alla 2° Fase:
- Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato: -1 pt per ogni acquisto --> @Hank-Strama (Master 1000 B, -1 pt)
- Vendita istantanea/Vendita a prezzo base: -2 pt per ogni giocatore --> @saddam89 (Master 1000 B, -2 pt)
Il -2 a @saddam89 fa sì che scenda alla 7° posizione, e che quindi non sia qualificato alla 2° Fase.
Colgo l'occasione per ribadire l'importanza di leggere il regolamento, perchè anche pochi punti possono condizionare il vostro campionato.
INFORMAZIONI SULLA 2° FASE
Questi sono i manager che si sono qualificati alla 2° Fase:
Il campionato scelto per il Master 100 e il Master 2000 è... Galles
Il campionato scelto per il Master 1000 è... Andorra
I creatori, sorteggiati da me mentre scrivo questo post (tutto è documentato da screen) sono:
Master 100: @Generale-Massimo
Master 1000: @masgio80
Master 2000: @luca-carli72Il regolamento è identico a quello per la 1° Fase.
Le impostazioni di creazione sono le seguenti:
I campionati saranno creati il 20/02 tra le 22:00 e le 23:00.
I nomi da dare ai campionati, e vi chiedo la cortesia di inserirli in maniera corretta, sono i seguenti:
IC23 - Master 100 2° F
IC23 - Master 1000 2° F
IC23 - Master 2000 2°F
Eventuali rinunce alla partecipazione alla 2° Fase vanno comunicate tempestivamente, in modo da contattare gli eventuali sostituti.
Grazie a tutti per aver partecipato!