[TORNEI] ICL23 - Italian Crew League 2023
-
Dal gruppo Casa Italia, complimenti al gruppo Revenge per la vittoria del torneo nazionale ICL 23 siete ancora i più forti hahahahha, complimenti anche ai finalisti per il percorso fatto. E aggiungo anche i complimenti allo staff per l'organizzazione di questo torneo durante tutto l'anno. Parlando del gruppo Casa Italia non vediamo l'ora di metterci in gioco anche il prossimo anno per cercare di migliorare sempre. Un saluto a tutti
-
The Destroyers fanno i complimenti per la vittoria del campionato italiano ic23 al gruppo REVENGE.
Complimenti anche ai Sa di Figa per aver tenuto testa ai REVENGE giocandosela alla grande dopo un super torneo. -
Complimenti ai Revenge che continuano a dimostrare di essere i migliori e complimenti ai sa di fi_GA per l'ottimo torneo
-
CAMPIONI D'ITALIA 2023!!!!
Cominciamo con il dare il giusto riconoscimento ad un grandissimo gruppo, i SDF, che hanno disputato due finali di altissimo livello non regalandoci mai nulla, non facendoci quasi mai giocare come volevamo e rendendoci la vita difficile in tutte le 20 partite! @Visela25 @Tommylicca86 @il mitico_77 @Ser1979 e @Ponzo-Supremacy Complimenti vivissimi!
Come ha già accennato qualche compagno di gruppo vincere è difficile ma rivincere lo è ancora di più soprattutto quando la concorrenza è di alto livello. In ogni modo, bravi noi a restare sul pezzo sempre e a superare i momenti di difficoltà che ci sono stati.
Voglio ringraziare tutti i membri del gruppo REVENGE in particolar modo @CosMoCuTiE per essere l'Uomo che non dorme mai, @MenagerBL @SidoPallie @PROF-CONSY @mr_oronzocanà (detto fatto) @Triarius @simoneringhio @Manuelitochocorito @ivanotodaro e tutti i ragazzi che ci aiutano ogni giorno con il CDG!
Last but not least grazie a chi si sbatte ancora dopo anni per garantire una competizione di alto livello @AllAboutThatYolo @Daniele-Benjiamin e tutto lo staff Italiano. -
Faccio le mie più sincere congratulazioni ai Revenge di @Rafelmaz per la vittoria anche quest'anno del campionato italiano per gruppi; il quintetto che avete schierato si è comportato magistralmente in entrambe le battle dimostrando ancora una volta la vostra forza.
Ci tengo a ringraziare anche i miei compagni di gruppo perchè per arrivare a giocare su questi livelli ci siamo impegnati veramente tanto, è stato un torneo molto lungo e considerando che il nostro clan è tornato nel competitivo relativamente da poco tempo sono sicuro che il futuro ci sorriderà!
Nota di merito anche al mio amico @AllAboutThatYolo e a tutto lo staff italiano per l'organizzazione impeccabile del torneo con la chicca del nuovo format e i continui aggiornamenti. -
Complimenti ai Revenge per la vittoria del torneo!
Il gruppo Spartan vi segue con ammirazione perché siete i più forti in Italia! -
Onore e gloria a noi dei Revenge, un gruppo, una squadra! Abbiamo dimostrato di essere i più forti in Italia e non solo !!!
Mi dispiace per i nostri detrattori ai quali dico sarà per la prossima volta.
Forza Revenge !!!
-
@Rafelmaz si ma anche te...basta vincere no? e che caxxxx
-
Buongiorno a tutta la comunità italiana @language-it
per quanto riguarda il banner celebrativo mancante comunico che a causa di problemi personali esterni al gioco che mi hanno costretto a rivedere l'organizzazione delle cose da fare e a cosa dare priorità ci sono stati e ci sono ancora degli imperdonabili ritardi. Non è una giustificazione, solo una presa d'atto. Speriamo di riuscire a prepararlo a breve -
Buonasera a tutti. Mi scuso personalmente per il ritardo, ecco i banner dell'edizione 2023 dell'ICL.