[TORNEI] ICL23 - Italian Crew League 2023
-
The Destroyers fanno i complimenti per la vittoria del campionato italiano ic23 al gruppo REVENGE.
Complimenti anche ai Sa di Figa per aver tenuto testa ai REVENGE giocandosela alla grande dopo un super torneo. -
Complimenti ai Revenge che continuano a dimostrare di essere i migliori e complimenti ai sa di fi_GA per l'ottimo torneo
-
CAMPIONI D'ITALIA 2023!!!!
Cominciamo con il dare il giusto riconoscimento ad un grandissimo gruppo, i SDF, che hanno disputato due finali di altissimo livello non regalandoci mai nulla, non facendoci quasi mai giocare come volevamo e rendendoci la vita difficile in tutte le 20 partite! @Visela25 @Tommylicca86 @il mitico_77 @Ser1979 e @Ponzo-Supremacy Complimenti vivissimi!
Come ha già accennato qualche compagno di gruppo vincere è difficile ma rivincere lo è ancora di più soprattutto quando la concorrenza è di alto livello. In ogni modo, bravi noi a restare sul pezzo sempre e a superare i momenti di difficoltà che ci sono stati.
Voglio ringraziare tutti i membri del gruppo REVENGE in particolar modo @CosMoCuTiE per essere l'Uomo che non dorme mai, @MenagerBL @SidoPallie @PROF-CONSY @mr_oronzocanà (detto fatto) @Triarius @simoneringhio @Manuelitochocorito @ivanotodaro e tutti i ragazzi che ci aiutano ogni giorno con il CDG!
Last but not least grazie a chi si sbatte ancora dopo anni per garantire una competizione di alto livello @AllAboutThatYolo @Daniele-Benjiamin e tutto lo staff Italiano. -
Faccio le mie più sincere congratulazioni ai Revenge di @Rafelmaz per la vittoria anche quest'anno del campionato italiano per gruppi; il quintetto che avete schierato si è comportato magistralmente in entrambe le battle dimostrando ancora una volta la vostra forza.
Ci tengo a ringraziare anche i miei compagni di gruppo perchè per arrivare a giocare su questi livelli ci siamo impegnati veramente tanto, è stato un torneo molto lungo e considerando che il nostro clan è tornato nel competitivo relativamente da poco tempo sono sicuro che il futuro ci sorriderà!
Nota di merito anche al mio amico @AllAboutThatYolo e a tutto lo staff italiano per l'organizzazione impeccabile del torneo con la chicca del nuovo format e i continui aggiornamenti. -
Complimenti ai Revenge per la vittoria del torneo!
Il gruppo Spartan vi segue con ammirazione perché siete i più forti in Italia! -
Onore e gloria a noi dei Revenge, un gruppo, una squadra! Abbiamo dimostrato di essere i più forti in Italia e non solo !!!
Mi dispiace per i nostri detrattori ai quali dico sarà per la prossima volta.
Forza Revenge !!!
-
@Rafelmaz si ma anche te...basta vincere no? e che caxxxx
-
Buongiorno a tutta la comunità italiana @language-it
per quanto riguarda il banner celebrativo mancante comunico che a causa di problemi personali esterni al gioco che mi hanno costretto a rivedere l'organizzazione delle cose da fare e a cosa dare priorità ci sono stati e ci sono ancora degli imperdonabili ritardi. Non è una giustificazione, solo una presa d'atto. Speriamo di riuscire a prepararlo a breve -
Buonasera a tutti. Mi scuso personalmente per il ritardo, ecco i banner dell'edizione 2023 dell'ICL.