Boss Coin bloccate icone per scaricare e cliccare
-
Salve da 4 giorni OSM ho un problema scompare l icona dei boss Coin gratuiti quelli nella home Page più gli altri da cliccare ogni ora guardando le pubblicità.potete risolvere questo problema?altrimenti non riesco ad accumulare boss Coin .ho provato a disinstallare ma nulla di fatto si bloccano le icone e non posso guardare le pubblicità.grazie
-
@Sica-Elia ciao,
Ci dici il modello di telefono che usi e la versione della app? -
@Daniele-Benjiamin huawei p20 lite, anche sul tablet lenovo stesso problema. spariscono le icone dopo la prima pubblicità guardata. va in blocco.
-
@Sica-Elia versione della app?
-
l ultima app che avete postato.
cercate di risolvere perché il problema sta diventando fastidioso.
ci sono tante persone in questi giorni che hanno questo inconveniente. aspetto un altro giorno poi chiudo il gioco e passo ad altri più Seri. visto che voi non state facendo nulla per risolvere -
@Sica-Elia di preciso, tu come fai a sapere che non stanno lavorando per risolvere il problema?
probabilmente se a parità di versione ci sono telefoni che danno il rpoblema e telefoni che non lo danno il problema non è di semplice risoluzione.ripeto la domanda: che versione hai della app? l'ultima che avete postato non è una risposta che possiamo dare agli sviluppatori perchè non è detto che un determinato modello di telefono abbia come ultima versione disponibile nello store quella di altri modelli
Grazie della collaborazione
-
Ciao, vorrei segnalare lo stesso problema. Sono diversi giorni che non riesco a vedere i video per le boss coin gratuite. Spero possiate risolvere presto. Grazie.
-
@lobruo1 ciao,
Ci dici il modello di telefono che usi e la versione della app?
-
@Daniele-Benjiamin Da stamattina ho lo stesso problema anche io sull’iPhone 13
-
@sword-il-vescovo iphone14, scusa
-
@Daniele-Benjiamin Buongiaorno a tutti anche io ho problemi con i Boss Coin è da lunedi che tramite Tablet e cellulare tutti Apple non riesco più a raccogliere i Boss Coin gratuiti mentre tramite P.C. tuttoi ok potete aiutarmi grazie
-
confermiamo che il problema è stato segnalato alla Gamebasic
-
Ciao ragazzi ho un problema non mi fa vedere i video da una settimana ho iPhone come posso risolvere grazie
-
@napoli54 ciao,
ho spostato il tuo messaggio qui -
@Daniele-Benjiamin tu hai qualche suggerimento su come si può fare?
-
@napoli54 said in Boss Coin bloccate icone per scaricare e cliccare:
tu hai qualche suggerimento su come si può fare?
purtroppo se c'è un bug si può solo aspettare che venga risolto.
Nell'attesa puoi provare da web se si vedono i video