[TORNEI] Fantasy MATUTIAE
-
Aggiornamento andamento leghe 3^ Edizione del MATUTIAE
lllllllllllllllllllll Paradiso
Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/league/standings/61492295
lllllllllllllllllllll Purgatorio
Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/league/standings/77464677
lllllllllllllllllllll Cocito
Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61491777
lllllllllllllllllllll Malebolge
Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/league/standings/61491775
Vediamo ora la classifica totale delle nazionalità di tutti i Gironi edizione in corso:
Francia IIIIIIIIIIIIIIIII 93 PUNTI;
Argentina llilIIIIIIIll 88;
Germania llIIIIIIIIll 83;
Spagna lllllIIIIIlllll 82;
Italia lllllllllIIIlllllI 78;
Inghilterra llllllll 75;
Brasile llllllllIIIll 71;
Olanda llllIllIll 70;
Belgio llllIIllll 67;
Portogallo ll 65.
Vediamo ora la classifica totale delle nazionalità di tutti i Gironi di tutte le edizioni disputate:
Francia IIIIIIIIIIII 255 PUNTI;
Spagna lllllIIlllll 251;
Italia lllllllllIllllI 251;
Inghilterra lllll 243;
Brasile lllllllIll 232;
Argentina Ill 225;
Germania Il 203;
Portogallo 203;
Olanda lll 195;
Belgio lll 189;
Per Info: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 @Generale-Massimo
Crea la tua rosa ... dimostra le tue capacità... scrivi il tuo destino
-
Ciao a tutti...siamo nell'ultimo dirizzone finale di questa stupenda 3' edizione del MATUTIAE ....in Paradiso..lotta aperta tra Wally e Teo con Ivan pronto li....un Giampy in ripresa ...io sto cercando di non retrocedere🤭...massimo e Raffaele in difficoltà devono muoversi.........in Purgatorio brigio..andreman..ale4ever..vogliono salire ....mentre oirama sembra già un condannato......(continua)
-
.....nel Cocito il neo entrato vincenzitho fa da padrone con xango che non molla.....e nel Malebolge....lotta aperta per i primi 5 per i 2posti. ...staccato un po' vicecampione...........COMPLIMENTI A TUTTI....e ancora Grazie ....e ai nuovi entrati GRANDI manager che si sono inseriti alla grande....rimanete sintonizzati ...
-
Anche la 3^ Edizione è giunta al termine, 40 manager si sono dati battaglia in una lotta senza sosta, 18 giornate di ferro e fuoco, ma vediamo chi sono i vincitori, promossi e retrocessi delle 4 leghe:lllllllllllllllllllll Paradiso
Vince, la 3^ Edizione del MATUTIAE ...@wallytosto
Congratulazioni Walter..., splendida cavalcata dall'Inferno al Paradiso e vittoria immediata
lllllllllllllllllllll Albo D'Oro
2° posto per @mendieta81 ;
3° posto per @teosamp10 .Retrocessi in Purgatorio
@Generale-Massimo;
@Luca-Carli72
Promossi in Paradiso
@brigio;
@Ale-4ever;
@Acaso211.Retrocessi in Inferno
@Mancho_66;
@Sergio-1973;
@oiram68
Promossi in Purgatorio
@vincenzitho;
@xango-network-marketing;
Promossi in Purgatorio
@AndreaMae99;
@sword-il-vescovo.
Vediamo ora la classifica totale delle nazionalità di tutti i Gironi 3^Edizione:
Francia llllIIIiIIIIIIIIIIlll133 punti;
Argentina llillIIIIIIIll 117;
Italia lllllllllIIIIIllllllI 101;
Spagna lllllilIIIlllll 101;
Germania IIIIIIIIl 100;
Inghilterra lIlllll 96;
Brasile llllllIIllll 89;
Belgio llllIIIIlll 87;
Olanda llllIIlll 86;
Portogallo lll 85.
Vediamo ora la MEDIA PUNTI delle nazionalità di tutti i Gironi di tutte le edizioni disputate:
Francia IIIIIIIIIIIIIIIIII 29,5 PUNTI;
Italia lllllllllIllIIIIIIllI 27,4;
Spagna lllllIIIIIIlllll 27;
Inghilterra llIIIIlll 26,4;
Argentina IIIIIIll 25,4;
Brasile llllllIIlIll 25;
Portogallo lll 22,3;
Germania Il 22;
Olanda lll 21,1;
Belgio lll 20,9.
Per Info e iscrizioni: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 @Generale-Massimo
-
Ciao a tutti ....Come già detto ....siamo giunti alla fine della TERZA EDIZIONE DEL MATUTIAE con emozioni ..serietà ..divertimento ..e sorprese ..come giusto che sia ...QUI TUTTO E' APERTO E POSSIBILE....e siamo pronti per la 4' EDIZIONE come vedremo più avanti...Questa terza conclusa e' stata importante anche per l'entrata di GRANDI MANAGER conosciuti nel panorama OSM ...(GRAZIE)...a cui abbiamo chiesto 2 semplici domande....
Cosa ne pensi del torneo e dei manager che ne fanno parte?
e quale e' il tuo obbiettivo per il prossimo torneo? -
AndreaMae99
L'ho scoperto un po' per caso leggendo sul forum, come format mi è sembrato subito interessante e poco impegnativo (a livello di attività in game durante la giornata), e ti confermo che è molto godibile anche per quello.
Di manager forti ce ne sono senza dubbio, in più vedo che il torneo attira e sembra sia destinato ad arricchirsi di partecipanti importanti.
Sarò sincero, l'obiettivo è confermare la categoria, poi nel corso del campionato vedrò se ci sarà possibilità di puntare più in alto.
rubber84
Ciao ragazzi grazie,si è stata la mia prima partecipazione e spero di farne molte altre xkè sono rimasto subito affascinato dall'organizzazione e gestione che avete,curate tutto nei minimi dettagli,avete creato un bel torneo diviso in graduatorie dove nn è facile qualificarsi per la grande qualità dei manager che ne fanno parte,il livello è alto infatti in questa edizione ho cercato di qualificarmi ma ahimè nn ce l'ho fatta ma per la prossima il mio obiettivo sarà di riuscirci almeno lo spero 🤪 ciao ragazzi e complimenti ancora. -
Tore Casu
Torneo Organizzato Magistralmente con alle spalle uno STAFF molto attivo e propositivo...
Ottimo anche il Format, che permette di far sviluppare un minimo la rosa e provare tattiche senza svenarsi di Coins.
Unico neo di questi tornei è l'impossibilità di cambiare i giocatori per recuperare il loro morale che scende dopo una serie di risultati negativi.
Quindi bisogna cercare di partire bene e mantenere...
Altrimenti si fa la fine della mia squadra nel torneo appena concluso .
Sicuramente uno : far meglio di questo appena concluso.
Ma credo sia quasi impossibile far peggio.
Spero di riuscire a seguire con un po' più di costanza, perché sono in un periodo in cui gli impegni in real aumentano..
Ma proverò ad impegnarmi per risalire di posizioni, e poi puntare alla promozione
Basto77
È un torneo di buon livello pur essendo inferno perché giustamente più si sale il più il livello è alto.... c'è l'ambizione di salire e provare a confrontarsi con altri manager più forti senza nulla togliere a nessuno.
L'obbiettivo e' migliorare il 5' posto la mia prima apparizione......ho collezionato 5 pareggi di fila e bisogna migliorare e quindi puntando in Alto nelle prime 4... e anche con un po' di fortuna non si sa mai. -
Gunner85
Il torneo mi piace ed è divertente.Ben strutturato e sicuramente utile per provare e sperimentare i moduli e le tattiche.I manager sono tutti forti e con esperienza e sicuramente confrontarmi con loro mi aiuterà a migliorare e fare esperienza anche io...Il mio primo obiettivo è sempre divertirmi e migliorarmi sperando anche di ottenere risultati migliori di questa prima edizione a cui ho partecipato .
Vincenzitho
Torneo con uno staff di assoluto livello e che ringrazio tutti per la possibilità che mi è stata data di parteciparvi.
Sono venuto a conoscenza del torneo dal Forum ( e parlando con Luca Carli in Nazionale e Massimo), credo sia una formula molto interessante quella del Fantasy senza mercato, perché è un torneo prettamente tattico dove si ha possibilità di giocare contro manager forti e con esperienza.
Il mio prossimo obiettivo sarà sicuramente quello di puntare alla promozione e soprattutto di divertirmi.Maramaldo71
Ciao, mi piace molto questa formula che rende la competizione equilibrata, nessuna partita è facile e nessuna partita è impossibile.
I manager sono tutti preparati e si impara sempre qualcosa.
Chiaramente sarebbe centrare la promozione in purgatorio che ho sfiorato in questa edizione ma non sarà per niente facile, ogni minimo errore viene punito! -
Boss10moha
- Si tratta di un torneo ben organizzato, con in primis persone/manager seri che amano la sana competizione. Tutto cioè rende l'esperienza piacevole.
A dare manforte a questo c'é anche il formato che essendo un fantasy, quindi senza mercato, fa si che non c'é bisogno di fare salti mortali per la gestione della slot.
Il formato viene incontro anche a coloro che magari fanno semplicemente 2/3 accessi al giorno e comunque sia restano stimolati in quanto non si crea un gap eccessivo sui valori rosa tra chi ha la possibilità di seguire maggiormente e chi non, a differenza di campionati con mercato libero dove invece uno restando indietro nella costruzione della rosa sicuramente perderebbe lo stimolo.
Per essere un torneo che ha solo 3 edizione alle spalle, ha un livello già alto con la presenza di manager di spessore nel panorama italiano e non solo. - Sicuramente cercare di fare di meglio rispetto alla passata edizione (non é difficile visto l' ottava posizione).
Essere in lotta per le prime posizioni sarebbe già un bel traguardo.
Sicuramente un campionato equilibrato a prescindere dalla posizione di arrivo renderebbe tutto il più piacere e divertente, ma i fantasy, come in generale i campionati senza mercato, sono dei campionati che fanno storia a se dove tutto é imprevedibile.
All About that yolo
Per quanto mi riguarda il torneo lo trovo interessante, questa formula era già stata vista in maniera simile nella comunità italiana, in un torneo per gruppi (le Olimpiadi) e avendola giocata personalmente mi era sembrata divertente e diversa dal solito. È un piacere vederla riproposta in maniera continuativa e su più leghe, e lo è anche vedere finalmente degli organizzatori che ci tengono al Forum e ad aggiornarlo continuamente.
Il regolamento è impeccabile, si è trovato anche il modo di spronare tutti a competere fino alla fine con l’ordine di scelta squadre, unica “pecca” dal mio punto di vista è la mancanza delle amichevoli, vietate sicuramente per ridurre l’utilizzo dei coins, ma che dal punto di vista tattico sono molto importanti e quindi penserei ad una eventuale reintroduzione, ma capisco le motivazioni che hanno portato a vietatle.Visto il calibro dei manager coinvolti, tra cui MenagerBL, il cui palmares parla da solo, non servo di certo io a ricordare che è stato più volte campione mondiale, spero nella promozione, ma mi accontento anche solo di dare filo da torcere a tuttiSword il vescovo
1-Il Matutiae come format è un torneo molto divertente e competitivo sia perché è un fantasy sia perché l’assenza del mercato e delle amichevoli fa emergere le capacità tecniche e tattiche di ogni manager. Il livello dei partecipanti è molto elevato, assai simile ai maggiori tornei del panorama Italiano.Si respira un’aria di grande correttezza nel gioco e di allegra goliardia in chat.Torneo assolutamente consigliato.
Sono già molto soddisfatto della promozione alla mia prima partecipazione ma ovviamente punto a portare i miei diavoli Malebranche fino in Paradiso… - Si tratta di un torneo ben organizzato, con in primis persone/manager seri che amano la sana competizione. Tutto cioè rende l'esperienza piacevole.
-
...bhe....GRAZIE a questi manager entrati che hanno reso possibile un miglioramento al formato...e GRAZIE da parte di tutto lo staff MATUTIAE per i buoni commenti che stimolano ad andare avanti e migliorare ancora.....
-
Ora come detto siamo all inizio della 4' EDIZIONE....che già da domani 22 parte con i gironi Infernali ....per proseguire con Purgatorio...e Paradiso......ma qui diamo uno sguardo veloce ad una presentazione di manager nei propri gironi con le scelte nazionali .....e nei prossimi giorni arriveranno le classifiche e quant'altro ....
-
PARADISO MATUTIAE
CREATORE mendieta81
INIZIO LUNEDI 24 APRLE- wallytosto
- mendieta81
- teosamp10
- giampyvita
- Cesaro Raffaele
- ardu1986
- kika92
- brigio
- Ale4ever
- Acaso211
PURGATORIO MATUTIAE
INIZIO DOMENICA 23 APRILECREATORE : ziguli83
- Generale Massimo
- luca carli72
- Andreman1412
- Fra 20 12
- dinfarin
- ziguli83
- vincenzhito
- AndreaMae99
- sword il vescovo
- xango network
-
This post is deleted!
-
Scusate le bandiere che non si vedono....Mendieta81 e Generale Massimo....sono rispettivamente INGHILTERRA.....
-
COCITO
INIZIO SABATO 22 APRILE
CREATORE VICECAMPIONE- oiram68
- all abouth that yolo ..ENGLAND
- maramaldo71
- alegio
- chrytorgar
- sossio parolisi
- Cixxx90
- nunzioceruso82
- vice campione
- manager bl
MALEBOLGE
INIZIO SABATO 22 APRILE
CREATORE RUBBER 84- mancho_66
- Sergio 1973 ..ENGLAND
- Nicolócava
- rubber84
- basto 77
- Bazz64
- c_islandboy
- Boss10moha
- Gunner85
- Tore Casu
-
Ringrazio tutti......(scusate l errore della bandiera inglese..mia colpa )...rimanete sintonizzati a breve per le prossime informazioni ....
Per info e iscrizioni: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 @Generale-Massimo
-
@luca-carli72 scrivi così per avere le bandiere inglesi:
-
@Daniele-Benjiamin ciao Daniele ...grazie....non avendo tanta pratica e da Cell...poi la bandiera inglese m ha fregato ...ho cercato di aggiustare
-
Ciao a tutti...le 4 leghe sono partite....tutte nei loro pre-stagioni .....come sempre GRAZIE a tutti ....e rimanete sintonizzati per le prossime info sull 'andamento dei campionati...
-
Aggiornamento andamento leghe 4^ Edizione del MATUTIAE...
lllllllllllllllllllll Paradiso
Il mitico @wallytosto riparte da dove aveva terminato la scorsa edizione, vincendo, ma per lui non è una novità, staccato ma sempre in scia 2 terribili @Ale-4ever e @Cesaro-Raffaele
Nella terra di mezzo, al momento, la fa da padrone il Vecio @Luca-Carli72, a seguire il Vulcanico @dinfarin , in terza posizione il Distruttore @Andreman1412
Qui, neanche a dirlo, in testa il Pluricampione del mondo @MenagerBL , attaccato come una cozza allo scoglio il Maurro @AllAboutThatYolo, in terza posizione Gli Amici di Leao di @nunzioceruso82
Primo in classifica il Siculo @rubber84 , ad un punto @bazz64, terzo in classifica il Boss della Ventus @Tore-Casu
Per Info: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 o @Generale-Massimo