[TORNEI] Fantasy MATUTIAE
-
@luca-carli72 Buongiorno a tutti,mi presento sono arrow74...Fabrizio.Faccio parte dei MAC.Ho iniziato a giocare con OSM nel lontano 2013 ma in realtà il vero inizio è Febbraio 2021,e da circa un anno partecipo a tornei organizzati,Ventus,IC,ed altri tornei con persone conosciute nei vari Social.Credo che la formula di questo torneo sia la più divertente.
Sono qui principalmente per divertirmi e per migliorare.
Grazie per avermi accettato e buon divertimento e buon campionato a tutti. -
@arrow74 ciao ....semplicemente ..GRAZIE a te che hai accettato il nostro invito 🫵
-
INTERVIEW by teosamp10 fantasy MATUTIAE
È il turno di andare a conoscere il manager vigortrani entrato da poche edizioni nel Matutiae ma subito in grado di conquistare una doppia promozione, tanto che ora sta lottando per mantenere il posto in PARADISO.
Ciao a tutti sono Nicola, in "arte" vigortrani come dal nome manager si evince, nativo di Trani, in Puglia ma vivo ormai da 15 anni per motivi di lavoro in Campania per l appunto in provincia di Salerno.
️ Quanti anni hai e cosa fai nella vita?
️ Quest' anno compirò 46 anni, ammetto di giocare ad OSM per sentirmi più giovane, visto che la maggior parte dei manager che ho conosciuto sono tutti più grandi di me.
Sono consulente informatico per una multinazionale. Il nostro modo di lavorare è profondamente cambiato nel post-covid, e OSM è stato per me fondamentale per fare nuove conoscenze pur muovendomi molto meno da casa.️Quali hobby hai?
️Fino a due anni fa avrei detto sicuramente "fumetti". E' un hobby che attualmente ho messo in pausa, perché ha lasciato il passo a serie tv e giochi online su cellulare come per l'appunto OSM.️ Di quale gruppo osm fai parte e se si, quali vittorie hai ottenuto nel gioco?
️Faccio parte dei "The Rebels' Yell" che, ci tengo a ricordare, è un gruppo storico, il quarto clan in graduatoria legacy, classifica consolidata per sempre al vecchio sistema di punteggio.
All'epoca non ne facevo parte, però giocare con i miei compagni di clan mi ha fatto crescere molto.
Non ho vinto nulla in tornei ufficiali, ritengo che i miei due risultati migliori siano la vittoria del gruppo Purgatorio del Matutiae del mese scorso, seguita da un secondo posto nel memorial che il mio clan ha dedicato alla prematura scomparsa della manager kusf00.️Come ti definisci come manager?
️Penso di essere un manager tendenzialmente difensivo, ma molto dipende dalla partita, e da quali moduli stanno girando bene in un dato momento,
visto che, come sappiamo, sono molto volubili. Preferisco sicuramente il 433 come modulo offensivo, il 523/532 come difensivo.
Il 451 c'è stato un momento che riuscivo ad usarlo in entrambi i modi, mentre il 442a è sempre un oggetto di studio affascinante per me.️C'è un manager che ti ha impressionato maggiormente nel torneo del Matutiae?
️Rubber84 a mani basse. Ha dimostrato un'attenzione maniacale a tutti gli aspetti del gioco, frutto sicuramente della sua esperienza,
ma anche di un'attitudine al gioco che finora non ho incontrato in altri tornei.
Luca Carli un po' lo conoscevo, visto che in nazionale abbiamo giocato assieme, ha un approccio diametralmente opposto rispetto a Rubber ma efficace.
Non vado oltre perché ce ne sono tanti altri che rispetto e, se non mi hanno impressionato, è solo perché hanno di fronte altrettanti ottimi manager.
Il Matutiae attualmente ha molti manager eccellenti, spero rimanga così perché è tutta esperienza e divertimento guadagnato.️Quali obiettivi hai da qui a fine 2023 nel gioco e come intendi occupare le tue slot da qui in avanti?
️L'obiettivo impossibile è di qualificarmi alla semifinale IC23, ci proverò fino alla fine, ma anche lì pago la mia minore esperienza.
Le slot verranno sicuramente occupate dal Matutiae, dal Cobram in corso, spero di ritrovare spazio per la Ventus che finora mi ha dato solo delusioni come risultati.
Una o due slot sono riservate ai tornei internazionali del clan, al momento è in corso il Clash of the Titans, e a breve parte un altro torneo internazionale.
Non ci si ferma mai, secondo me gamebasic dovrebbe aumentare il numero di slot, almeno per chi gioca a livello competitivo da molti anni.️grazie Nicola e in bocca al lupo per tutto
A presto per altre INTERVISTE e grazie a tutti per l attenzione
teosamp10
-
Giunta alla fine anche la 8^ Edizione, vediamo chi sono i vincitori, promossi e retrocessi delle 4 leghe:
lllllllllllllllllllll Paradiso
Con 38 punti vince la 8^ Edizione del MATUTIAE per la seconda volta consecutiva...
@rubber84
Congratulazioni Luca
lllllllllllllllllllll Albo D'Oro
Retrocessi in Purgatorio
@Ale-4ever;
@Fra-20-12.
lllllllllllllllllllll Purgatorio
Promossi in Paradiso
@dinfarin;
@mauro-Zampa;
@mendieta81.Retrocessi in Inferno
@bazz64;
@ardu1986:
lllllllllllllllllllll Cocito
Promossi in Purgatorio
lllllllllllllllllllll Malebolge
Promossi in Purgatorio
@mr-oronzocanà;
@RikBzz.
Vediamo ora la classifica totale delle nazionalità di tutti i Gironi 8^Edizione:
Francia llllIIIIIIIIIIll 167punti;
Portogallo llIIIIIl 107;
Argentina IIIIIIIl 103;
Italia lIIIIIIIIIIIIII 96;
Spagna IIIIIIIIII 93;
Belgio llIIIIIllII 90;
Inghilterra lIl 87;
Olanda llllIll 85;
Germania l 83;
Brasile lIIl 78.
Vediamo ora la MEDIA PUNTI delle nazionalità di tutti i Gironi di tutte le edizioni disputate:
Francia IIIIIIIIìììIIIIIIII 29,09 PUNTI;
Brasile llllllIIIIIIIIIlIll 26,5;
Italia lllllllllIlIIIIIIllI 25,5;
Portogallo lIIIIIIll 25,5;
Spagna lllllIIlllIll 24,8;
Argentina IIIIIl 24,5;
Inghilterra lll 23,5;
Germania Il 22,5;
Olanda lIII 22,3;
Belgio lIll 22.
Per Info e iscrizioni: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 @Generale-Massimo
Crea la tua rosa ... dimostra le tue capacità... scrivi il tuo destino
-
Ciao a tutti ....Siamo qui a presentare la 9’ Edizione del Matutiae che partirà a breve ...come sempre Ringraziamo tutti ....intanto diciamo che da questa Edizione che verrà ...introduciamo anche il ...NO AMICHEVOLI
..Ed ora andiamo a vedere come saranno composte le nuove 4 leghe ...con date inizio ...creatori ....e nazioni scelte dai manager .........MALEBOLGE
️CREATORE :
Arrow74START:
️ 19 SETTEMBRE MARTEDIArdu1986
Ziguli83
Cixxx90
Casta888
Xango network marketing ENG.
Giacomo2011
NicolòCava
Giampyvita
Arrow74
Robyerto1_8COCITO
️CREATORE :
Renan Pereira2START:
️20 SETTEMBRE MERCOLEDIbazz64
Nunzioceruso82
Pablo Solleiro
Acaso211
Sossio Parolisi
Steven Zanoni
Oiram68
Andreman1412 ENG.
Maramaldo71
Renan Pereira 2🥶PURGATORIO🥶
️CREATORE :
Wallytosto🥶START:
️21 SETTEMBRE GIOVEDIAle4ever
Fra 20 12
brigio ENG.
wallytosto
Sergio1973
basto77
mr oronzocanà
mancho_66
chrytorgar
RikBzz️PARADISO ️
️CREATORE :
Kika92️START:
️22 SETTEMBRE VENERDIrubber84
vincenzitho
luca carli72 ENG.
Cesaro Raffaele
Kika92
teosamp10
vigortrani
dinfarin
Mauro Zampa
mendieta81Rimanete sintonizzati per vedere come andrà ....GRAZIE DA TUTTO LO STAFF MATUTIAE ....🫵
PER INFO ED ISCRIZIONI @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 o @Generale-Massimo..
CREA LA TUA ROSA ... DIMOSTRA LE TUE CAPACITA'... SCRIVI IL TUO DESTINO..
-
Questa settimana andiamo ad intervistare mr oronzocanà un senatore di osm,un manager con un palmares che parla solo.
Ciao a tutti sono Gianluca, nel gioco mr oronzocanà, ho 43 anni e sono nato in provincia di Monza dove ho la residenza , gioco ad osm dal 11/ 11/ 2015 e lavoro per Trenitalia.
️quali trofei hai vinto nella tua carriera di osm?
️per singolo vanto un terzo posto nel campionato italiano e un primo posto al Mondiale ( sottratto) per falsa penalizzazione.
Per le vittorie di gruppo, non le ricordo nemmeno tutte, dovrei farmi aiutare
Comunque a memoria ricordo:Iccl 2017 con Emt accademy
Osm wc 2017 ( primo o secondo a seconda di come la si voglia vedere, però sull albo d oro di osm la vittoria è chiara )
Ccr2018 con i ro mania ( campionato nazionale rumeno )
Wcc2018 con i ro mania ( senza giocare finale )
Ic2018 terzo postoCon i REVENGE :
7 titoli nel CCW ( 4 o 5 giocando )
WCG 2021
International Challenge 2020
ICL 2022
Star cup
Cc 2019/ 2020
Icl 2022
1° posto nel Ranking nuove battle️Tu hai visto le old battle, le sessioni di mercato programmate con orari notturni prestabiliti
Quanto è cambiato in questo gioco? in meglio o in peggio secondo il tuo punto di vista?
️Ah, domanda interessante e competente..complimenti.
Questa cosa delle sessioni random è una cag...a pazzesca (cit) anche se si possono prevedere con un margine di 20 min di errore le sessioni (si ma nn vi dico come)
Per ragioni di sanità mentale era molto meglio sapere che il mercato simulava alle 14 08 ( che ne so , andavi in bagno a lavoro, incastravi la spesa del sabato tra le 14 10 e le 16 06)piuttosto che avere questa sim ad capocchium dove tutto diventa ancora più senza senso.
Alla fine vincono sempre i più bravi perché tra le abilità c è la capacità di adattarsi...però per me è no️Chi è stato il tuo mentore in OSM, e quali sono i manager internazionali in assoluto che più ti anno impressionato ?
️Mentore in osm? Fui introdotto nel giro che conta (quello dei gruppi e delle vecchie battle) dal buon salvociri che mi spiegò il mondo delle crew e delle battle...quindi se si fosse fatto i fatti suoi tanti nella comunità italiana avrebbero apprezzato
Oltre a lui ho giocato con manager davvero fortissimi...i più forti sono in ordine temporale Bombe degli emt (al tempo era un esempio per capacità dedizione e meticolosità)andreijardel de RO MANIA (un vero maestro di tattica e strategia) e poi rafelmaz che unisce tutto questo aggiungendoci una modestia innata.
Però sicuramente il più forte in assoluto con cui ho avuto a che fare è mr oronzocanà.️Cosa significa per te far parte di un gruppo come i Revenge e dopo tutte queste vittorie ottenute quale è il segreto per trovare sempre nuovi stimoli?
️Dopo aver girato vari gruppi...ed ho avuto la fortuna di giocare sempre per top crew (emt uos RO MANIA)ho trovato casa nei RVN.
Erano un gruppo forte ma dal mio arrivo (e nn solo) è iniziata la scalata che ci ha portato dove siamo ora.
Il segreto è semplice...io e rafelmaz siamo ottimi amici ...ne parlavo con lui poco fa...uno stimolo è che non ci segniamo mai cosa vinciamo così ci sembra di aver vinto ancora pocoin realtà si tratta di far bene ciò che fai come mood esistenziale ..e poi..le più grosse motivazioni arrivano dai nemici..se nn ci fossero loro saremmo una di quelle crew che festeggerebbe per un banner con scritto "terzi classificati".️Quale è il tuo più grosso rimpianto ad ora nel gioco e che speri di raggiungere in futuro?
️Il rimpianto più grosso nel gioco è stata il mondiale per crew...l ultima edizione fatta.
Eravamo fortissimi e io lo ero ancora di più. Abbiamo asfaltato tutti. Poi abbiamo incontrato un gruppo olandese di nome GLI per 3/4 di battle li abbiamo massacrati col loro capitano che ogni sera mi faceva I complimenti (mortacci sua)...poi per 4 giorni abbiamo venduto l 80% in meno di loro (cosa mai successa ne prima ne dopo) e abbiam perso di poco.
Per il futuro..sai cosa..non trovi sia strano che uno come me non abbia mai giocato in nazionale? Tra l altro ti do uno spoiler...per questa edizione ero già d'accordo per far parte dell australia come titolare (mia moglie, mio fratello, mio figlio son tutti australiani doc) ma poi alla fine mi son tirato indietro (e mi sto mordendo le mani visto il quarto di finale ).️Sei una personalità molto forte in osm, hai sempre detto quello che pensavi senza esclusioni di colpi e senza guardare in faccia nessuno, ciò ti ha reso simpatico a tanti ma anche antipatico a molti
come vivi questa cosa?
️Mi interessa del parere degli haters quanto a un vegano interessa la sagra della porchetta. E quelli a cui sto simpatico han ragione.️Come sei venuto a conoscenza del torneo Matutiae? E cosa pensi del torneo in sé e dei manager che ne fanno parte?
️Wally ha messo nella chat rvn il banner della vittoria e ho pensato "toh un bel torneo facile facile per provare cose nuove dove non si spendono soldi"
Poi in realtà non è poi così facile ed è un bel modo per giocare contro gente forte senza lo stress della competizione ufficiale.️Tra pochi giorni inizia il Purgatorio 9° edizione, pensi di ottenere la promozione nel Paradiso?
️Potrei ottenere la promozione a mani basse, il problema che questa edizione sarà in concomitanza con la semifinale di ritorno dell ITALIAN CREW LEAGUE e per forza di cose il mio impegno sarà dedicato a questo torneo del forum a cui teniamo molto.
Qual ora venissi promosso significa che mi sono impegnato al 56% delle mie possibilità, qualora invece non ce la facessi vorrà dire che il mio impegno non è stato superiore al 23% e purtroppo non è bastato perché ci sono dei managers fortissimi.️grazie Gianluca per la disponibilità e buona fortuna per tutto
teosamp10
-
Ciao a tutti ..mentre la 9' Edizione del Matutiae e' iniziata da veramente poco andiamo a ricordare ... che se uno si vuole iscrivere al MATUTIAE lo può fare quando vuole.. qui in chat privata ...oppure nel gioco .(.alle persone sotto elencate) ...oppure anche qui di seguito in coda ai vari messaggi .....ricordando che Il manager che intende partecipare al torneo deve avere un account con almeno 6 mesi di anzianità e non avere più di 25 dimissioni ogni slot ......così ..verrà inserito in una lista "ATTESA" sotto ad altri che magari attendono già ... e al momento di RINUNCE da parte di qualcuno che non riconferma ....(e che a sua volta rientrerà in automatico in lista "attesa"...)...verrà contattato in anticipo per partecipare .....SE in quel momento NON PUO' ...comunque sia rimane sempre in lista per una prossima volta ....GRAZIE A TUTTI
️ANDIAMO A RIVEDERE ANCHE .......IL.....
REGOLAMENTO
FANTASY MATUTIAELe 10 NAZIONI da utilizzare sono le seguenti:
ENG.Le 4 leghe saranno così formate:
PARADISO 1 lega ( 3 retrocessioni )
🥶 PURGATORIO 1 lega ( 3 promozioni e 4 retrocessioni)
INFERNO 2 leghe che si chiameranno COCITO e MALEBOLGE ( 2 promozioni per ogni girone )
️Fantasy da 150m.
20 giocatori SOLO della nazione scelta️Il manager che intende partecipare al torneo deve avere un account con almeno 6 mesi di anzianità e non avere più di 25 dimissioni ogni slot .
️ La scelta squadre nei rispettivi gironi avviene tramite meritocrazia in base alla classifica della stagione conclusa ....chi retrocede sceglie per primo....chi viene promosso nella lega superiore sceglie per ultimo
️ Non si può avere la stessa Nazione per 2 ed.' consecutive.....a meno che non sia l'ultima rimasta e tocca per forza .
️Ricordiamo che se un manager rinuncia all edizione successiva ....lascerà un posto in fase promozione ..o..salverà uno in fase di retrocessione .
Strumenti consentiti:
- allenamenti ️
- ampliamento stadio, allenamento e finanze️
- Prestagione️
Strumenti non consentiti
- Amichevoli
- Mercato
- Timer accelerazioni
- Compensazioni
- Ritiri
- Porte chiuse
- Oggetti
️ Penalità:
-
1 punto per ogni amichevole disputata da sottrarre ai punti di fine campionato
-
2 punti in classifica per ogni giocatore errato nella creazione ( giocatore non della nazione assegnata)
-
se un manager non schiera per 3 partite nell arco del torneo viene squalificato dal torneo successivo
-
un manager che palesemente aiuta un altro manager lasciando la partita viene Bannato a vita dal torneo
-
un manager che non entra nel torneo per più di 48 ore senza preavviso viene bannato per 2 Edizioni
-
un manager che non entra nel torneo entro le 24 ore dalla creazione viene bannato dal torneo per 2 edizioni.
️Rimanete sintonizzati per le prossime infosull'andamento dell'Edizione in corso ....GRAZIE
PER INFO ED ISCRIZIONI @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 o @Generale-Massimo........
-
A questo giro ci spostiamo in Abruzzo, e andiamo a parlare con un manager di poche parole e tanti fatti come fra 20 12, per cui personalmente ho sempre provato grande stima e ammirazione per capacità manageriale, serietà, dedizione ed educazione nelle varie chat frequentate in comune.
Ciao a tutti sono Francesco, nel gioco fra 20 12, ho 41 anni, sono di Lanciano e gioco ad osm dal 21/07/ 2016, nella vita sono un piccolo imprenditore.
️Raccontaci del tuo passato nelle crew e in quali e con quali manager e poi della tua decisione di essere un manager solitario e quindi " no crew " ?
️Il mio primo mio gruppo è stato LIT (lega italia) è ancora attiva , alcuni manager sono ancora lì e altri hanno lasciato , poi sono passato nei cbr/Qbr e sono stato bene da subito. Ricordo con piacere Giuxeppe87, giamma 1982, albi peluria con cui mi sento ancora . Gli ultimi 2 hanno mollato . Con l’Unione Qbr uos non mi sono più trovato con i/il leader del gruppo e ho deciso di lasciare il gruppo . Mi sono trovato bene senza battle (abbastanza inutili) e alla fine puoi fare tutto anche senza gruppi e ho deciso di rimanere così . Per il momento è l’ideale per me.️Nel tuo passato hai preso parte a tornei prestigiosi della comunità e avuto modo di conoscere ed affrontare vecchie volpi ancora in attività e alcune che hanno appeso le scarpette al chiodo in osm... quali tra questi managers sono stati esempio per te e a quali hai provato e avuto modo di " rubare " qualche segreto?
️Ho partecipato a tanti tornei sia valevoli per campionato italiano sia per “divertirsi con impegno” come la ventus, tazzizzu..
con i tre nominati precedentemente avevano un continuo confronto con le tattiche, moduli e idee nuove .
Vecchie volpi ne conosco molte , anzi tutte forse . Non ho confronti con loro ma ho fatto moltissimi tornei contro e sarebbe riduttivo nominarne alcuni . L’unico che mi sento di citare è Lorenzo , creatore e ideatore della ventus che era parte dei Qbr .️Come ti definisci come stile di manager?
Avendo avuto molte esperienze diverse avrai sicuramente alternato periodi sulla cresta dell onda dei risultati ad altri meno produttivi.. quali vittorie ricordi volentieri?
️Sulle vittorie mi chiedi troppo non le ricordo . Mi piace essere offensivo ma capisco che questo gioco va anche a ere e sono transitato anch’io attraverso quella/e del 451 e 4231 tiri altrimenti facevi 0 punti.️Sei uno dei tanti manager che ha sposato sin dalla prima edizione il Torneo Matutiae... cosa ne pensi del torneo in sé e della sua struttura?
️Il format mi è piaciuto subito , l’idea di creare sempre una squadra diversa è vincente, non ti annoi mai anche se devi seguire il principio della nazionalità. Ora tornando a eliminare le amichevoli si livellerà come valore rosa e le sorprese saranno sempre di più . Questo è un gioco dove i moduli spesso durano un mese e se trovi quello giusto con le rose simili puoi davvero competere per la vittoria . Infine le persone che sono dietro al torneo sono comunque persone “equilibrate” che rendono l’esperienza ancora più piacevole .️Prima hai fatto riferimento a Lorenzo ( fireicesky ), io non ho avuto la fortuna di conoscerlo perché ho iniziato a partecipare alla ventus subito dopo il suo addio, ma ne ho sempre e solo sentito parlare come un grandissimo punto di riferimento oltre ad essere un manager fortissimo...tutt ora ci sono ancora parecchi manager che ne hanno nostalgia.. cosa aveva Lorenzo in più di tutti gli altri?
️Lorenzo è una persona pacata e calma , ti da le dritte in maniera spassionata , pubblicava la classifica degli arbitri per tutti . Era appassionato di statistiche e aveva dati accumulati per anni . Credo fosse appassionato anche di lievitati spesso ci scambiavamo foto delle basi pizza .
Era molto forte e competitivo. Per dirti io gli dicevo come giocavo prima della partita e lui lo faceva con me , non era importante cosa e che posizione ci stavamo giocando . A fine partita i complimenti e ci scambiavamo i numeretti delle tattiche e cercavamo di interpretare il risultato
Pensa che quello che ora fate in 3/4 lui lo faceva da solo … per la passione che aveva poi venuta meno ha lasciato dopo essere stato campione per 2 edizioni consecutive.️Il gioco sta andando sempre di più verso il " pay for win " con tutti questi pacchetti e oggetti da comprare per far spendere gli utenti... molti manager iniziano ad essere insofferenti verso questa politica della GB e alcuni addirittura pensano a mollare il gioco... Quale soluzione vedi nel futuro di OSM?
️Non vedo soluzioni innovative se non quelle che sono già state adottate anni fa e che perdurano anche ora . Tornei organizzati con manager che non spendono e che si impongono regole che sono di buon senso . La classifica di OSM non conta.OSM non è una no profit e quindi ritengo giusto faccia scelte di business.️grazie Francesco per l intervista buon fantasy Matutiae e in bocca al lupo per tutto
teosamp10
-
Ciao a tutti ...Siamo qua per dare un aggiornamento della 9' Edizione del Matutiae ..giunto alla metà delle 4 leghe ... tutto ancora molto aperto su tutti i fronti .....partiamo con il ....️️PARADISO all 8' Giornata con un nutrito gruppo di testa che si dà battaglia per la vittoria come vediamo nella classifica ...mentre nelle parti basse per le 3 retrocessioni un Mauro Zampa in difficoltà ....ma ancora tutto incerto ...
️PARADISO ️
mendieta81 15 p.
luca carli72 ENG. 14 p.
rubber84 14 p.
teosamp10 14 p.
vincenzitho 11 p.
dinfarin 10 p.
Cesaro Raffaele 9 p.
vigortrani 8 p.
Kika92 8 p.
Mauro Zampa 5 p.️Nel 🥶 PURGATORIO sempre all' 8' Giornata tutto ancora molto raggruppato nelle varie parti ...ricordando le 3 promozioni ...e 4 retrocessioni ....
🥶PURGATORIO🥶
Sergio1973 15 p.
wallytosto 15 p.
brigio ENG. 13 p.
Ale4ever 13 p.
mancho_66 12 p.
mr oronzocanà 11 p
Fra 20 12 8 p.
chrytorgar 8 p.
basto77 8 p.
RikBzz 7 p.️Nel primo girone Infernale del COCITO giunto alla 9' Giornata con solo 2 promozioni ...la fa da padrone Andreman1412....ma come vediamo .....bhe nessuno molla ...
COCITO
Andreman1412 ENG. 15 p.
Maramaldo71 14 p.
Pablo Solleiro 13 p.
Renan Pereira 2 13 p.
Oiram68 12 p.
Nunzioceruso82 12 p.
Acaso211 11 p.
bazz64 11 p.
Sossio Parolisi 11 p.
Steven Zanoni 5 p.️Nel secondo Inferno del MALEBOLGE ..anche qui alla 9' Giornata e sempre con 2 promozioni ..abbiamo Arrow74 che e' un rullo compressore e non si ferma ....ma ugualmente ....c'è chi non molla ....tutto aperto .....
MALEBOLGE
Arrow74 20 p.
Ardu1986 16 p.
Giampyvita 16 p.
Giacomo2011 13 p.
Ziguli83 12 p.
NicolòCava 11 p.
Casta888 11 p.
Robyerto1_8 10 p.
Cixxx90 9 p.
Xango network marketing ENG.8 p.Lo STAFF MATUTIAE Ringrazia TUTTI I PARTECIPANTI .......per la serietà con cui porta avanti lo svolgimento delle leghe ......e come sempre Rimanete sintonizzati per vedere come andrà a finire questa 9'Edizione ...
PER INFO ED ISCRIZIONI @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 o @Generale-Massimo........
-
Ciao a tutti....siamo qui a ricordare che il MATUTIAE e' un campionato dove per partecipare si attende la RINUNCIA di un manager che GIA' PARTECIPA e se uno si vuole iscrivere per entrare in una .."LISTA ATTESA" ..lo può fare quando vuole.. qui in chat privata ...oppure nel gioco .(.alle persone sotto elencate) ...oppure anche qui di seguito in coda ai vari messaggi .....ricordando che Il manager che intende partecipare al torneo deve avere un account con almeno 6 mesi di anzianità e non avere più di 25 dimissioni ogni slot ......così ..verrà inserito in una lista "ATTESA" sopra citata .. sotto ad altri che magari attendono già ... e al momento di RINUNCE da parte di qualcuno che non riconferma ....(e che a sua volta rientrerà in automatico in lista "attesa"...)...verrà contattato in anticipo per partecipare .....SE in quel momento NON PUO' ...comunque sia rimane sempre in lista e in QUESTO CASO per la prossima volta successiva ...(QUINDI e' sempre meglio iscriversi per "TENERE " il posto in " LISTA" )...GRAZIE A TUTTI
REGOLAMENTO
INFERNO 2 leghe che si chiameranno COCITO e MALEBOLGE ( 2 promozioni per ogni girone )
️Fantasy da 150m.
20 giocatori SOLO della nazione scelta️Il manager che intende partecipare al torneo deve avere un account con almeno 6 mesi di anzianità e non avere più di 25 dimissioni ogni slot .
️ La scelta squadre nei rispettivi gironi avviene tramite meritocrazia in base alla classifica della stagione conclusa ....chi retrocede sceglie per primo....chi viene promosso nella lega superiore sceglie per ultimo
️ Non si può avere la stessa Nazione per 2 ed.' consecutive.....a meno che non sia l'ultima rimasta e tocca per forza .
️Ricordiamo che se un manager rinuncia all edizione successiva ....lascerà un posto in fase promozione ..o..salverà uno in fase di retrocessione .
Strumenti consentiti:
- allenamenti ️
- Prestagione️
Strumenti non consentiti
- Amichevoli
- Mercato
- Timer accelerazioni
- Compensazioni
- Ritiri
- Porte chiuse
- Oggetti
️ Penalità:
-
-
2 punti in classifica per ogni giocatore errato nella creazione ( giocatore non della nazione assegnata)
-
se un manager non schiera per 3 partite nell arco del torneo viene squalificato dal torneo successivo
-
un manager che palesemente aiuta un altro manager lasciando la partita viene Bannato a vita dal torneo
-
un manager che non entra nel torneo per più di 48 ore senza preavviso viene bannato per 2 Edizioni
-
un manager che non entra nel torneo entro le 24 ore dalla creazione viene bannato dal torneo per 2 edizioni.
GRAZIE A TUTTI DALLO STAFF
-
Dall Abruzzo scendiamo di poco e andiamo a trovare in Puglia per un intervista Giampyvita, soprannominato " BOSS " dai manager del suo clan per la tenacia, l esperienza e sopratutto la leadership con cui ha trascinato il gruppo The Destroyers ad una scalata rapida alla Corona
️ Ciao a tutti sono Giampiero, in Osm Giampyvita, sono nato a Grottaglie(TA) ma vivo a Monopoli(BA), sono un commerciante e gioco dal 2018.
️Ciao Giampiero ( boss ), quali vittorie e soddisfazioni ti porti dentro nel gioco?
️Ciò che mi porto dentro è l'aver conosciuto e interagito con ragazzi meravigliosi,incontrato alcuni e instaurato un'amicizia meravigliosa.
Le soddisfazioni più grandi sono state in ordine:
aver coocreato il gruppo Destroyers con i quali in pochissimo tempo abbiamo raggiunto la Corona in primis e la top100 mondiale successivamente.
Il ricordo più indelebile è stata la conquista del triplete Ventus dopo poche partecipazioni.️Sei cofondatore del gruppo THD ( the destroyers ), avete in poco tempo scalato le classifiche e vi siete stazionati nei primi 10 gruppi italiani, quale è stato il segreto che vi ha portato a questo successo?
️L'averci portato al successo, a toglierci soddisfazioni, è stata la passione per il gioco del calcio manageriale,l'avere a disposizione un gruppo di ragazzi per bene e disponibili e la costanza nel tempo libero di fare le cose per bene.️Prima di fondare i thd facevi parte di altri gruppi, quali? Hai conosciuto tantissimi manager forti in tutti questi anni, me ne riesci a citare qualcuno che ti ha impressionato maggiormente e a cui hai " rubato " qualche segreto?
️Prima dei THD facevo parte del gruppo Italiano medio con il quale ho iniziato a fare battaglie, campionati ed appassionarmi al gioco,per poi organizzare e creare un gruppo tutto nostro, THE DESTROYERS.
Uno tra i manager più forti con cui ho giocato è un certo Paolo Restano, con il quale mi sono sempre confrontato e a cui ho rubato qualche segreto.️Ti sei preso una pausa da osm parecchio lunga, ma stai dimostrando appena rientrato di non aver perso il tuo solito smalto da top player... quali difficoltà hai trovato nella tua lega e credi di potercela fare a conquistare il Purgatorio al primo tentativo?
️A malincuore ho dovuto mettere un pó da parte il gioco per questioni lavorative, ma la passione per esso e la mancanza dei miei amici di Clan,mi ha portato a tornare. Per quanto riguarda lo smalto per competere a grandi livelli fortunatamente non l'ho perso... poi,ritornare a giocare e incontrare manager forti,che son cresciuti tantissimo, mi da ancora più carica per diventare sempre più competitivo.
Per quanto riguarda la promozione in Purgatorio al primo tentativo dopo la "sosta forzata",beh, giocherò le mie carte nelle ultime 2 giornate,quantomeno per difendere il mio 2° posto, utile per la promozione.️Vi siete iscritti al prossimo campionato mondiale Wcc e partirete subito con i playoff contro un gruppo argentino... credi che avrete possibilità di accedere ai gironi e quindi alla fase finale del mondiale?
️Il mio clan sa cosa deve fare, è un gruppo forte e può giocarsela contro chiunque...Quindi ha grosse possibilità di accedere alla fase finale del mondiale.️Il Torneo Matutiae nasce come torneo interno dei THD prima di essere stato aperto all intera comunità OSM, aver avuto un Topic dedicato a questo torneo è sicuramente motivo di orgoglio per il vostro Gruppo?
️Il torneo Matutiae è uno tra i tornei più belli e competitivi a cui abbia partecipato, un fantasy di alto livello,a cui va un plauso per la progettazione, sviluppo e gestione da parte di Teosamp10,LucaCarli,Mendieta per citarne alcuni.Un ringraziamento speciale va a Teosamp10,chiamandomi per questa intervista.
️grazie Giampiero per l intervista buon fantasy Matutiae e buona fortuna per tutto
teosamp10
-
Ciao a tutti ..mancano 2 giornate alla fine della 9' Edizione ed e' ancora tutto da decidere nelle varie posizioni ...ma lo vedremo nel prossimo post di chiusura Edizione ....qui vi comunichiamo che per la prossima Edizione che sarà la 10' ci sono state tutte CONFERME ....Grazie ...quindi ritroveremo i soliti 40 manager ...e RINGRAZIAMO i manager in lista attesa ....arriverà il loro momento
Rimanete sintonizzati per la chiusura EdizionePER INFO ED ISCRIZIONI @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 o @Generale-Massimo........
-
This post is deleted!
-
Ciao a tutti ...Siamo giunti al termine della 9' Edizione del Matutiae dove tutti come sempre fino all'ultimo si sono dati battaglia ....ed Onoriamo ...
il VINCITORE per la 3' Edizione consecutiva ...
️COMPLIMENTI DA TUTTO LO STAFF....Vediamo le promozioni e retrocessioni nelle 4 leghe
️PARADISO️
Vincitore Rubber84
RETROCEDONO in Purgatorio
️Cesaro Raffaele
️kika92
️vigortrani🥶PURGATORIO🥶
PROMOSSE in ParadisoFra 20 12
Ale4ever
RikBzzRETROCEDONO nell'Inferno
️wallytosto
️brigio
️mr oronzocanà
️chrytorgarCOCITO
PROMOSSE in PurgatorioMaramaldo71
RENAN Pereira2MALEBOLGE
PROMOSSE in PurgatorioArrow74
Ardu1986Ora vediamo le 4 classifiche .. tante posizioni decise all'ultimo al fotofinish o con poco scarto COMPLIMENTI A TUTTI...
Come sempre COMPLIMENTI a tutti per SERIETA' nell'impegno fino all'ultimo ....GRAZIE
️Vediamo i punteggi per nazionalità ....
Francia 113 punti
Belgio 111 punti
Germania 108 punti
Inghilterra ....102 punti
Portogallo 99 punti
Italia 98 punti
Olanda 94 punti
Brasile 93 punti
Argentina 76 punti
Spagna 73 puntiLO STAFF Ringrazia tutti e rimanete sintonizzati perche' la 10' Edizione e' quasi pronta e nel prossimo post vi forniremo le date e come saranno composte le 4 leghe ....GRAZIE ...
-
Ciao a tutti...Terminata la 9'Edizione.. siamo a presentarvi la 10' Edizione del MATUTIAE ormai alle porte ...e come avevamo già detto con nessuna rinuncia ...quindi ritroveremo tutti i 40 Manager della Edizione appena terminata ...Vediamo come sono composte le nuove leghe ..anche con orari e moderatori ......GRAZIE A TUTTI ...
MALEBOLGE
️START:
17 OTTOBRE MARTEDI
️CREATORE :
giampyvitawallytosto
chrytorgar
Giampyvita
bazz64 ENG.
NicolòCava
Pablo Solleiro
Xango network marketing
Acaso211
Robyerto1_8
Sossio ParolisiCOCITO
️START:
18 OTTOBRE MERCOLEDI
️CREATORE :
Brigiobrigio
mr oronzocanà
Andreman1412
Ziguli83
Oiram68
Giacomo2011
Nunzioceruso82 ENG.
Casta888
Steven Zanoni
Cixxx90🥶PURGATORIO🥶
️START:
19 OTTOBRE GIOVEDI
️CREATORE :
Arrow74Cesaro Raffaele
Kika92
vigortrani
Sergio1973 ENG.
mancho_66
basto77
Arrow74
Ardu1986
Maramaldo71
Renan Pereira 2️PARADISO️
️START:
20 OTTOBRE VENERDI
️CREATORE :
Mauro Zamparubber84
luca carli72
vincenzitho
mendieta81
teosamp10
dinfarin
Mauro Zampa
Fra 20 12 ENG.
Ale4ever
RikBzzRimanete sintonizzati per le prossime info.....LO STAFF RINGRAZIA ....
-
@luca-carli72 ora autunno pieno
-
@luca-carli72 difficile per me risalire in Paradiso (unica partecipazione alla massima serie la prima) livello altissimo
-
@mancho_66 grande mancho ....macello
-
@mancho_66 mai dire mai .....qui nel MATUTIAE tutto e' possibile per tutti.....non mollare
-
Ciao a tutti ...Mentre la 10' Edizione del Matutiae e' iniziata da pochi giorni .... .siamo qui a ricordare che il MATUTIAE e' un campionato dove per partecipare si attende la RINUNCIA di un manager che GIA' PARTECIPA e se uno si vuole iscrivere ..entra in una .."LISTA ATTESA" ..e lo può fare quando vuole.. qui in chat privata ...oppure nel gioco .(.alle persone sotto elencate) ...oppure anche qui di seguito in coda ai vari messaggi .....ricordando che Il manager che intende partecipare al torneo deve avere un account con almeno 6 mesi di anzianità e non avere più di 25 dimissioni ogni slot ......così ..verrà inserito in una lista "ATTESA" sopra citata .. sotto ad altri che magari attendono già ... e al momento di RINUNCE da parte di qualcuno che non riconferma ....(e che a sua volta RIENTRERA' in automatico in lista "attesa"...)...verrà contattato in ANTICIPO per partecipare .....SE in quel momento NON PUO' PARTECIPARE ...comunque sia rimane sempre in lista.... e in QUESTO CASO per la prossima volta VERRA' CONTATTATO PRIMA DI ALTRI ...(QUINDI e' sempre meglio iscriversi per "TENERE " il posto in " LISTA" )...GRAZIE A TUTTI ...ora..
️Ricordiamo il ...
REGOLAMENTO
️Fantasy da 150m.
Strumenti consentiti:
- allenamenti ️
- Prestagione️
Strumenti non consentiti
- Amichevoli
- Mercato
- Timer accelerazioni
- Compensazioni
- Ritiri
- Porte chiuse
- Oggetti
️ Penalità:
-
-
-
-
-
-
Grazie a tutti e rimanete sintonizzati per le prossime info ...