[TORNEI] Fantasy MATUTIAE
-
Faccio i complimenti ai vincitori dei tre gironi....e a tutti per avere onorato fino all' ultimo questo primo torneo creato per durare nel tempo...Campionato di alto livello .. difficile e molto competitivo ....dove tutti hanno riconfermato presenza per la seconda edizione......ma complimenti a tutta l organizzazione che ha reso possibile il tutto...UN
GRAZIE ENORME. -
Gran bel campionato.......no stress per l assenza del marcato ma molto impegnativo a livello tattico.....congratulazioni al vincitore era giusto ke il primo trionfo andasse ad un sanremese
-
Campionato bellissimo, avvincente e soprattutto divertente. Nella prima edizione il mio obiettivo era la salvezza e con grande fatica sono riuscito a salvarmi!. Nella prossima Spero di poter dire anch'io la CAPOLISTA SE NE VA! Sarà difficile ma ci proviamo. Un saluto a miei compagni di avventura, SIMM.RUOSS UAGLIU' e SEMPRE FORZA NAPOLI!!
-
Campionati difficili con manager bravissimi um onore esserci. Obbiettivo: il paradiso....
P. S. Se sarete invitati.... accettate!!! -
Un gran bel campionato con menager veramente forti, sono molto contenta di aver ottenuto la promozione al girone del Paradiso vincendo il girone del purgatorio.. Ora obiettivo rimanere in Paradiso
Ancora grazie a gli organizzatori per la serietà, buon divertimento a tutti -
È un piacere ed un onore far parte di tutto questo: un gruppo dove regna l'allegria il rispetto e la sana competizione. Campionato davvero molto avvincente con continui ribaltamenti di classifica e combattuto fino all'ultima giornata. Complimenti ai creatori per l'impegno profuso e per la formula azzeccata
-
Onore e merito agli ideatori,a chi collabora a questo progetto e a tutti i manager partecipanti.
Torneo no stress(si fa per dire,perché di altissimo livello) senza uso di coins e pacchetti vari,solo tecnica e capacità di allestire una rosa con giocatori della stessa nazionalità scelti da te,da potenziare durante tutto l'arco del torneo.
Non posso far altro che essere lusingato nel parteciparvi e da co-Boss del gruppo THD fiero dei miei ragazzi. Oltre al gioco,regna amicizia e rispetto reciproco. Avanti tutta MATUTIAE -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] Fantasy MATUTIAE:
Apriamo questo topic dedicato al torneo Fantasy MATUTIAE, torneo non ufficiale per singoli.
Inizio io riportando qui quanto contenuto nel topic "Reclutamento nei campionati" così da avere già una prima presentazione del torneo e di quanto accaduto nelll'ultimo mese.
A @Generale-Massimo e @teosamp10 chiedo di introdurre gli altri componenti dell'organizzazione e mantenere vivo il torneo e, naturalmente, il topic.
Valgono naturalmente le solite regole del forum.
Tra tutte, ricordo che:il topic è moderato dallo staff italiano del forum, non dagli organizzatori del torneo
polemiche gratuite e provocazioni non saranno tollerate
qualsiasi segnalazione ufficiale di violazione dei termini di OSM va segnalata non sul topic ma attraverso la procedura ufficiael della Gamebasic (https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new)
qualsiasi segnalazione/decisione riguardante il torneo può essere fatta nel topic ma lo staff italiano non ne risponderà né nel topic né in privato, ne risponderanno solo gli organizzatori@Generale-Massimo e @teosamp10 ora tocca a voi
-
@Daniele-Benjiamin grazie per questa opportunità, per tutti noi dello Staff è un onore avere un topic dedicato al MATUTIAE, ma anche una gratificazione per il lavoro svolto fino ad ora e, soprattutto, uno stimolo per fare sempre meglio, nel rispetto dei valori che un gioco come OSM deve avere.
GRAZIE!!!
-
@Daniele-Benjiamin tutto lo staff del fantasy MATUTIAE, ti ringrazia per questa grande opportunità concessaci, e consapevoli di essere solo all inizio di questa bellissima avventura, promette serietà e continuità nel rispetto di quello che sono i nostri valori , rispetto, amicizia e lealtà...
grazie e ancora grazie
Teosamp10
-
@Daniele-Benjiamin ...facendo parte dello staff del MATUTIAE..torneo nato con lo stimolo di continuità...contornato da grandi persone....ti ringrazio anche io per la grandissima e bellissima opportunità concessa ...promettendo serietà....lealtà....amicizia....in un sano divertimento....GRAZIE
-
@Daniele-Benjiamin Grazie per questa opportunità di visibilità del fantasy MATUTIAE, è un onore poterne fare parte anche personalmente e riuscire ad usufruirne, per questo ti ringraziamo ancora. Questa possibilità non può fare altro che spronarci a continuare nel nome dei nostri principi e valori, sperando di portare a casa ottimi risultati.
-
Terminata la 1^ Edizione del MATUTIAE, eccoci pronti alla partenza della 2^ , oggi il turno dell'Inferno, sorteggio dannati e squadre effettuato con un sistema automatico casuale, così come anche quello delle altre 2 leghe ...
lllllllllllllllllllll Inferno
@Nicolòcava,
@AleGio1993
@Cixxx90
@Ziguli83
@bazz64
@vice-campione
@chrytorgar
@xango-network-marketing (Creator)
@dinfarin
@Sergio-1973I bookmakers danno favoriti per la promozione in Purgatorio :
@chrytorgar a 2,25;
@AleGio1993 a 3;
@Sergio-1973 a 3,50.
A seguire, domani, sarà il turno del Purgatorio
lllllllllllllllllllll Purgatorio
@Acaso211
@teosamp10 (Creator)
@Cesaro-Raffaele
@Sossio-Parolisi
@wallytosto
@C_IslandBoy
@mancho_66
@nunzioceruso82
@oiram68
@Andreman1412Quote, promozione in Paradiso, dei Bookmakers del MatutiaeBet
@teosamp10 a 1,75;
@Andreman1412 a 2,50;
@wallytosto a 2,75.
Per ultima, il giorno 27/02, avrà inizio la Lega dei Beati
lllllllllllllllllllll Paradiso
@mendieta81
@Generale-Massimo
@kika92
@giampyvita
@ardu1986
@Ale-4ever
@Icardiff-88
@brigio
@luca-carli72 (Creator)
@Fra-20-12MatutiaeBet Quote Vittoria 2^Edizione del MATUTIAE:
@mendieta81 a 1,20;
@Icardiff-88 a 1,75;
@luca-carli72 a 2,50.Lo Staff del MATUTIAE augura buon divertimento a tutti...
Per Info ed iscrizioni: @teosamp10 @Icardiff-88 @mendieta81 @Luca-Carli72 o @Generale-Massimo
Crea la tua rosa ... dimostra le tue capacità... scrivi il tuo destino
-
@Generale-Massimo per partecipare sono in ritardo???
-
@emanuele955_1 purtroppo, al momento, tutte le leghe sono al completo, ma siamo già a lavoro per la 3^ edizione e da questo momento sei inserito nella lista dei nuovi partecipanti... resta connesso e segui il Topic
-
@Generale-Massimo queste quotazioni mi sanno di gufata 🤪
-
@mendieta81 ed infatti lo sono
-
@Generale-Massimo vorrei anche io partecipare sono @basto77
-
@basto77 inserito nella lista nuovi iscritti 3^ Edizione , ricordiamo a tutti coloro che desiderano iscriversi alla 3^ Edizione del MATUTIAE che il numero delle nuove iscrizioni dipende, anche, dal numero delle rinunce dell'edizione in corso. Come già precedentemente comunicato, lo staff è già a lavoro per cercare di incrementare il numero delle disponibilità e, soprattutto, rendere questo torneo sempre più avvincente e meritocratico... state connessi...
Lista nuovi ingressi:
@emanuele955_1;
@AllAboutThatYolo;
@sword-il-vescovo;
@maramaldo71;
@Tore-Casu;
@basto77. -
Ciao a tutti...siamo partiti con questa 2' edizione...nel prestagione di tutti e 3 i gironi.....in bocca al lupo a tutti.....e speriamo che in Paradiso....l' Italia ci faccia risognare....(🤭🤭)...