Account bannato senza motivo.
-
Buongiorno, questa mattina mi è stato bannato un account fatto da circa due giorni per entrare a giocare in una lega insieme a mio fratello che ha inviato il suo invito.
L’account è stato bannato per “collusione” e leggevo sul forum che questo ban viene dato a chi utilizza due account per il proprio beneficio.
Il problema è che io e mio fratello condividiamo il pc e quindi è ovvio che dallo stesso indirizzo IP si colleghino due account nella stessa Lega, però siamo due persone che giocano per conto proprio senza violare le linee guida. Giochiamo a OSM da molto tempo e conosco bene come funziona l’assistenza, ma in questo caso non mi hanno aiutato per nulla anzi, mi hanno risposto che l’account rimarrà bannato senza preoccuparsi effettivamente se stessi davvero “cheattando” o meno.
Riuscireste ad aiutarmi?
L’account si chiamava Mitridate ed ero in una Lega inglese con il West Ham Utd -
@Mitridate_ Ciao, prova a fare ricorso scrivendo in inglese a questo indirizzo: https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new
Sempre che non abbiate fatto scambi illeciti tra di voi, fatti per favorire un manager a discapito degli altri. -
@Maio66 Ciao, l'ho fatto ma mi hanno risposto che il mio account rimarrà bannato. Sinceramente sono estremamente deluso dal modo che hanno di gestire determinate problematiche perché trattano tutti come cheater, anche se non ci sono scambi illeciti tra il mio profilo e qualsiasi altro utente.