Problemi ad entrare su APP
-
Buonasera ragazzi io avevo un account di OSM che utilizzavo su Iphone,e sono tornato a giocarci dopo tanto tempo ma quando apro l'app mi appare la schermata con scritto: non puoi accedere con queste credenziali e di contattare il supporto. Ovviamente non ho modo di fare altro se non contattare (già provato ma dopo 1 settimana ancora nessuna risposta) oppure chiudere l’app. Io ad ora ho creato un nuovo account che uso in versione browser ed entro con nome Allenatore (LaLegge97) e password. C'e qualcosa che posso fare per giocare sull'app con questi nuovi dati? Non so se appunto passato troppo tempo con quei dati vecchi sia stata bloccata ma non ho idea di come fare per inserire in nuovi dati.
-
ciao
hai contattato il supporto tramite questa pagina in inglese?
https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new -
@Daniele-Benjiamin
Ciao Daniele si l’ho contattato circa 1 settimana fa ma non ho ancora risposte, se puoi gentilmente aiutarmi te sarebbe meraviglioso. -
@LaLegge97 no l'unico modo è quello. Dopo aver aperto la segnalazione deve arrivarti un'email ,ti è arrivata? hai controllato anche nello spam?
-
@Daniele-Benjiamin
Sisi la mail è arrivata che hanno visto la segnalazione, ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta. Al momento sto giocando su browser e su bluestacks però se riuscissi a risolvere sarebbe meglio.