Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025
-
@ivanotodaro...dopo un attenta riflessione, mi ritiro dalla candidatura....che vinca il migliore
-
Ah, ma quindi non era un meme il messaggio di candidatura di Yolo spammato qualche giorno fa…
@Daniele-Benjiamin, appena il pupo crescerà, spero tu possa tornare un’alternativa valida per ruoli “prestigiosi”, come quello che meriterebbe quello discusso
Per quanto riguarda la richiesta di fare proposte costruttive, menziono quella fatta recentemente da @BUBU_SETTETE, e che io stesso discussi (non ricordo dove) due anni fa: creare una commissione meritocratica del CT (anziché lasciar fare a quest’ultimo, pescando tra gente assurda che, fino a pochi mesi prima, stava combinando biscotti e scorrettezze accertate a destra e a manca) potrebbe essere un plus non indifferente.
Parlo di cose del tipo di coinvolgere ciascun capo clan (o un suo fidato rappresentante) affinché questi possano riferire nel dettaglio status di forma e requisiti chiavi di ciascun manager gestito. Il tutto sempre risultati alla mano, e con decisione finale del CT, ovviamente.
Questo per quanto riguarda la selezione, se poi servisse un organico con skills specifiche, per la gestione dei tornei, le relazioni internazionali con altri CT e la pubblicazioni di post sul forum formalmente corretti, allora è lecito affidarsi a chi si ritiene più adattoDetto ciò, che vinca il migliore.
Ps.
-
@AndreXIV possibile che dopo anni ancora non ti togli il mio nome dalla bocca? Se vuoi ti giro il numero di un bravo psicologo, fammi sapere.
-
Benvenuti al talk show ufficiale che presenta i candidati. Farò qualche breve domanda ai candidati per presentarveli e farvi fare, finalmente, la scelta giusta dopo lo scempio di 2 anni fa.
Ma partiamo subito col primo candidato nonché grande favorito...lo specialdome,mimmuzzo per gli amici
Domanda: dunque mimmuzzo, perché pensi di vincere??
Mimmuzzo: innanzitutto sono molto dranguillo, grazie al webbe e alle chatte ho creato dei gruppi in cui me la suono. e me acanto da solo e faccio credere all'utente inesperto che sono un campione di osm..tanto questi qua il forum l'hanno visto solo quando gli ho chiesto di votarmi 2 anni fa ..sai quella volta che feci creare un quintale di multi e riesumebbi gente che non usava l 'account da segoli ..
Domanda : vabbhe, ma non è etico ne meritocratico
Mimmuzzo : eh amico mio, se fosse etico e democratico io qui non ci potrei stare, parliamoci chiaro..non ho vinto nulla, non sono aggregante, io sono un imbonitore e mi va dato atto che sono arrivato dove sono arrivato senza nessun merito...è l 'ennesimo miracolo italiano ahahaha
Domanda: Vabbhe, avrai cambiato qualcosa nella tua commissione?
Mimmuzzo: Poca roba..squadra che perde non si cambia, anche perché non avrei molte alternative detto tra noi.
Domanda: ho letto la presentazione di Yolo,il tuo avversario, dice che hai chiamato prevalentemente gente del tuo clan
Mimmuzzo: beh..la matematica non è un pignone, i dati so quelli...io credo nei miei ragazzi, anzi, loro credono in me e io credo in loro perché altrimenti dovrei giocare a Candy rush..però tranquillo, posso continuare a dire che sarà la nazionale di tutti e la gente ci crederà, dranguillo
Domanda: e a chi dice che i risultati son stati pessimi???
Mimmuzzo: questa è l ennesima bugia, abbiamo ottenuto dei quarti posti cose cosi...per me che non ho mai vinto praticamente nulla sono come delle grandi vittorie...prova a pensare...è come il Torino in champions...
Domanda: eh si, ma la nazionale merita un allenatore che col club ha vinto !!!
Mimmuzzo : e ventura allora??
Domanda: vabbhe, incorreggibile il nostro mimmuzzo...ultima domanda. Cosa risponde a quelli che dicono che lei non sa giocare a osm ??La risposta sincera.
Mimmuzzo: Vuole la risposta sincera? Hanno ragione...però io ho fatto il ct e loro no, e si metterebbero il quore in pace, lo farò ancora perché ho già spammettato il mio messaggio elettorale ovunque
-
talk show seconda parte
Domanda: ecco qua Yolo, partiamo concreti, perché dovrebbero votarti?
Yolo: ma ho già scritto tutto nel messaggio di presentazione, del restio sono il candidato ideale sia di quelli che sono competitivi a osm e hanno ottenuto vittorie, sia di quelli che vogliono migliorarsi e possono farlo attraverso la nazionale,una nazionale che sarà veramente meritocratica e ben assortita...non una nazionale basata sui membri della crew del ct
Domanda : al tuo avversario viene spesso contestata la mancanza di risultati, cosa puoi contrapporre tu?
Yolo: innanzitutto credo ci sia una enorme differenza di palmares tra le commissioni, dentro la mia ci sono un ex campione italiano, 2 che han fatto finale mondiale , piazzamenti sul podio ai campionati italiani..e ti parlo di giocatori singoli...come crew il palmares della mia commissione è infinito...pluricampioni di Italia, semifinalisti mondiali, almeno 30 tornei internazionali vinti....
Domanda: eh ma se parli di palmares infinito, il cerchio si stringe...
Yolo : beh, non credi che la nazionale italiana meriti il meglio???
Domanda : si io lo credo...ma non mi hai fatto nomi
Yolo: vabbhe, tanto sono i segreti di pulcinella e tra i 2 candidati pulcinella di certo non sono io.Dunque..vediamo un po..partendo dalla ultima icl abbiamo 3 finalisti e 1 semifinalista ,Può bastare??
Domanda: dunque...3 finalisti...quindi revenge e sadifiga nella commissione???Semifinalista....pure uso nella commissione??
Yolo: la matematica non è un opinione....diciamo che ne abbiamo uno mitico, uno che prende gli avversari con la mazza, uno arkenaico...
Domanda: e facciamoli sti nomi..
Yolo: rafelmaz, canà,arken,mitico77,salvowe,piotrellich.
Domanda: ma non ti sembra di esagerare con tutta questa competitività ?
Yolo: beh, io credo che in Italia ci siano dei giocatori che possono vincere ovunque e contro chiunque, semplicemente non vanno in nazionale perché quella cosa li non si può chiamare nazionale. Ovviamente la mia vittoria porterà il movimento dove merita. In caso contrario ,beh, usciremo ancora contro l'Australia di turno
Domanda: vuoi aggiungere altro?
Yolo: si, canà è fortissimo, mi piace come interagisce sul forum...ecco, anche di questo il forum ha bisogno, interazione..non quelle interviste monotone che acchiappano 4 like su richiesta.
-
KO TECNICO!
-
This post is deleted!
-
bunasera,
ufficializziamo i due candidati in ordine di inserimento candidatura:
@lospecialdome2
@AllAboutThatYoloDa domani si vota, fino al 30 novembre incluso.
Questi i gruppi che, in base ai criteri indicati a inizio topic, possono votare:
Black Warriors (BWR)
BumpAgainstTheWallItaly (BAT)
Casa Italia (ITA)
EMT Italians do it better (EMT)
Eye Of The Tiger (EYE)
Friends Will Be Friends (FWF)
Gb Team (GBT)
I BANDICOOT (BAN)
ISM 3.0 (ISM)
ITAL PD (IPD)
Master Coach (MAC)
REVENGE (RVN)
Sa di fi_Ga (SDF)
Sballomix KRotone (SBA)
Se Fosse Antani (SFA)
SPARTAN CREW ITA (SPA)
STRAY DOGS (STR)
THE CLAN (TCL)
The Destroyers (THD)
THE ITALIAN RESILIENTS (TIR)
The Rebels' Yell (TRY)
Union of the Supremes (UOS)Questi i manager che invece possono esprimere singolarmente il proprio voto:
@alberto25970
@AllAboutThatYolo
@amebaofficial
@AndreaS9978
@AndreXIV
@Begbie76
@bigrom96
@Brunello-Montalcino
@BUBU_SETTETE
@canismajoris-a
@Cesaro-Raffaele
@cristiano_1331
@DarkGianlu
@dioneo_deca
@DybalaMask79
@Filippo97l
@Fra-20-12
@frizzolo_1
@Generale-Massimo
@Giamma1982
@giampy_49
@Ginpierlu
@Giul10Maz
@HypeVinxz
@karmon10
@kusf00
@LegitBoss95
@LucaV-player
@magisterr_7
@Marco_Bitto
@matrix83_1
@Mfalcone2
@Milanello1717
@modiesse
@Mr-Marasco-L.
@Nash-Bridges-07
@NickDec
@OberonPimpa
@OldMax72
@paolo-pollastri
@PETTINE-2000
@PortoQua
@quel-gamer-mancato
@raffysi
@Roberto183
@ruocco_3
@saddam89
@Salvowe
@Sasizza500
@Skeggiati
@Spontaneus1978
@Stebig
@Subbuteo-system
@TonyHBH
@USSALES
@vins-gm_1
@Yurino86 -
Che la sagra abbia inizio!
-
The Destroyers - lospecialdome2
-
@luca-carli72 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
The Destroyers - lospecialdome2
ciao Luca, deve votare il capogruppo. Vedo che è inattivo, riuscite a contattarlo?
-
@Daniele-Benjiamin ciao Daniele ..ok..scusa...provvediamo subito ....grazie
-
Il gruppo THE CLAN vota lospecialdome2
-
I Sa di fi_GA danno il loro voto a @AllAboutThatYolo
-
Il gruppo Spartan vota Lospecialdome2 (ho l'autorizzazione del capo clan fondatore)
-
@Gunner85 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
Il gruppo Spartan vota Lospecialdome2 (ho l'autorizzazione del capo clan fondatore)
ciao,
deve votare il capogruppo.Grazie
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!