Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025
-
THE ITALIAN RESILIENTS votano @AllAboutThatYolo
-
Il gruppo Spartan vota lo Specialdome2
-
ISM 3.0, a seguito di un sondaggio interno vinto di una sola preferenza, vota allaboutyolo. Comunque vada a finire complimenti ai canditati e buona fortuna chiunque prenderà in gestione la nazionale che è cosa di tutti noi manager italiani e quindi sempre orgogliosi di chiunque abbia la possibilità di gestirla!
-
Voto AllAboutThatYolo
-
Come sempre noi, Master Coach, arriviamo per ultimi perché anticipare le cose non ci piace proprio.
Dopo due giorni intensi nella nostra chat privata, fortunatamente nessuno ancora è uscito dal gruppo, con opinioni contrastanti, abbiamo deciso che la scelta migliore sia quella di NON VOTARE per rispetto di ciascun membro e della sua opinione.Detto questo, per chi mi conosce sa che persona sono e il rispetto che ho per ciascun gruppo della comunità, spero semplicemente che i vari gruppi che hanno votato, nelle loro chat private dove si è decisa la preferenza del voto, si è dato spazio a entrambe le candidature senza votare unicamente per comodità o altro.
-
Voto per AllAboutThatYolo
-
@wallytosto said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
Voto per AllAboutThatYolo
-
@wallytosto voto NON valido
-
Matrix83_1 vota lospecialdome2
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Io voto YOLO
-
io voto per @AllAboutThatYolo
-
@Luigi-Scirocco voto NON valido
-
sperando di fare cosa utile aggiorno l'elenco dei manager che possono votare singolarmente e che non lo hanno ancora fatto:
@AllAboutThatYolo
@amebaofficial
@AndreaS9978
@AndreXIV
@bigrom96
@BUBU_SETTETE
@Cesaro-Raffaele
@cristiano_1331
@DarkGianlu
@dioneo_deca
@DybalaMask79
@Filippo97l
@frizzolo_1
@Generale-Massimo
@giampy_49
@Giul10Maz
@HypeVinxz
@kusf00
@LegitBoss95
@LucaV-player
@magisterr_7
@Marco_Bitto
@Milanello1717
@Mr-Marasco-L.
@NickDec
@OberonPimpa
@OldMax72
@paolo-pollastri
@PETTINE-2000
@quel-gamer-mancato
@Roberto183
@ruocco_3
@saddam89
@Sasizza500
@Skeggiati
@Spontaneus1978
@Stebig
@Subbuteo-system
@USSALES
@vins-gm_1
@Yurino86 -
Dybalamask79 vota lospecialdome2
-
@mr-oronzocanà dovrebbe farci ridere? di sicuro fa riflettere e personalmente mi "allontana" dalla facoltà di voto. Buona continuazione
-
Sballomix KRotone vota @lospecialdome2
Un buon proseguimento a tutti.
-
Dopo aver chiesto a @Daniele-Benjiamin se potevo farlo e aver ricevuto risposta positiva, con il presente mio messaggio intendo annullare il mio precedente voto a @AllAboutThatYolo e di volerlo invece attribuire a @lospecialdome2
Niente di personale