[TORNEI] Torneo delle Regioni
-
Grazie Pino! Buona fortuna nel torneo!
-
Buongiorno,
causa concomitanza con IC24 e ICL24 sono costretto a rinunciare alla fase successiva.
Buon proseguimento a tutti -
Resoconto finale - Fase preliminare
Manager qualificati alla fase successiva (già al netto di rinunci e penalità):
Umbria
@mancho_66
@MontellaValero
@magisterr_7
@arrow74
@andrea-santozzi
Abruzzo
@francesco-frasca_8
@vitale_17_9
@XvalerioX
@VisPenne
@LucitoDrugo
Veneto
@Hank-Strama
@Manuelitochocorito
@brazza-brax
@Mauro-Zampa
@DarkGianlu
Lazio
@Gigimart
@mimmomasini
@AM-7880
@Leploo
@Misteralviti65
Emilia Romagna
@Casta888
@DAMELI-LORIS
@AndreaMae99
@mr-zenga
@paolo-pollastri
Liguria
@giangi66_1
@fabrizio_7919
@Mfalcone2
@olcesetommaso07
@bazz64
Toscana
@modiesse
@Andryd22
@lorenzo-bruni
@Brunello-Montalcino
@maramaldo71
Piemonte
@Trave97
@Pint97
@Danilo-Rodelli
@Bruzzese-Marco
@pintocchi10
Campania
@vigortrani
@peptede
@raffysi
@TheScoreMan32
@gigione-63
Puglia
@Chiacone
@AN7ONIO75
@Gunner85
@CREED-BIANCA
@sword-il-vescovo
Lombardia
@Maio66
@Danielik86
@iura997
@grande-imperatore1
@kikke-teams
Sicilia
@salvo-seminara-ct
@sisca009
@salvociri
@NagatomoFC
@lospecialdome2
Nei prossimi giorni verrano effettuati e pubblicati i sorteggi del Group Stage, oltre al regolamento della prossima fase!
Lo Staff:
Andryd22
lospecialdome2
Gunner85
teosamp10
vitale_17_9 -
Domani, alle ore 12:00, scopriremo i gironi del Torneo delle Regioni.
Saranno 3 gironi da 4 e il passaggio del turno verrà garantito alle prime, alle seconde e alle due migliori terze.https://echaloasuerte.com/groups/043e4c7b-0b9f-4422-aa8e-dd848ef1f818
Ecco comunque le dodici regioni partecipanti con accanto i capitani:
Abruzzo - LucitoDrugo
Veneto - Hank Strama
Lazio - Gigimart
Emilia - AndreaMae99
Liguria - fabrizio_7919
Toscana - Andryd22
Piemonte - Pint97
Campania - Vigortrani
Puglia - Gunner85
Lombardia - Maio66
Sicilia - lospecialdome2
Umbria - MontellaValeroOgni capitano fornirà agli organizzatori un logo per la propria regione, scelto per tutto il proseguo della competizione.
Manca sempre meno...
-
Pubblicazione Gironi
Dopo il sorteggio avvenuto ieri, di seguito è riportata la composizione dei gironi per l'edizione 2024, oltre alle sfide dei tre round:
accanto ad ogni battle è presente la data in cui verrà disputata, inoltre ricordo che la regione con il team blue sarà quella incaricata di creare la battle 5v5.
-
IL MAGO DEL BET
Siete pronti a votare per la Regione che secondo le vostre idee è la favorita?
Chi si guadagnerà il favore del pronostico e chi invece giocherà con minore pressione?
Da ora, fino alle ore 20:00 di domani sera, potrete votare attraverso i tre link qui sul Topic. Il voto sarà anonimo.
Allego pure le varie liste dei partecipanti così da avere maggiore consapevolezza al momento della scelta.Girone A
https://pollie.app/2unluEmilia Romagna
AndreaMae99
Casta888
DAMELI LORIS
mr zenga
paolo pollastriUmbria
MontellaValero
mancho_66
magisterr_7
arrow74
andrea santozziLiguria
fabrizio_7919
giangi66_1
Mfalcone2
olcesetommaso07
bazz64Toscana
Andryd22
modiesse
lorenzo bruni
Brunello Montalcino
maramaldo71Girone B
https://pollie.app/jchptVeneto
Hank Strama
Manuelitochocorito
brazza brax
Mauro Zampa
DarkGianluSicilia
lospecialdome2
salvo seminara ct
sisca009
salvociri
NagatomoFCAbruzzo
LucitoDrugo
vitale_17_9
XvalerioX
VisPenne
francesco frasca_8Campania
Vigortrani
peptede
raffysi
TheScoreMan32
gigione 63Girone C
https://pollie.app/4xmxuPiemonte
Pint97
Trave97
Danilo Rodelli
Bruzzese Marco
pintocchi10Lombardia
Maio66
Danielik86
iura997
grande imperatore1
kikke teamsLazio
Gigimart
mimmomasini
AM.7880
Leploo
Misteralviti65Puglia
Gunner85
AN7ONIO75
Chiacone
CREED BIANCA
sword il vescovo -
Format, Regolamento & Calendario Group Stage e Knockout Stage
Queste due fasi avranno lo stesso regolamento da seguire e saranno sempre svolte con la modalità battaglia amichevole.
Il PM sarà sempre un manager del Team Blue, a piacere della Regione, che lo dovrà comunicare insieme alla line-up.
Format Group Stage
Il Group Stage coinvolge 12 regioni già suddivise tramite sorteggio in 3 gironi da 4 ciascuna.
Ogni girone disputa 3 giornate e si qualificano alla fase successiva le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze, per un totale di 8 regioni che si sfideranno nei quarti di finale del Knockout Stage.
I parametri da considerare per la qualificazione sono i seguenti in ordine:- Punti totali in classifica
- Differenza punteggio totale
- Scontro diretto
Format Knockout Stage
Il Knockout Stage consiste in un bracket dove si inizierà con i quarti di finale in gara unica, successivamente le vincitrici si sfideranno nelle semifinali sempre in gara unica e concluderanno con le finali, andata e ritorno, sia per il 1°/2° posto che per il 3°/4° posto.
Calendario
• 1° giornata: 18-31/03
• 2° giornata: 03-16/04
• 3° giornata: 19/04-02/05• Quarti: 06-19/05
• Semifinali: 22/05-04/06
• Finale Andata 07-20/06
• Finale Ritorno 24/06-07/07
Regolamento
È permesso:
Prestagione
Trasferimenti
Amichevoli SOLO con i compagni di squadra
Vendite istantanee
Acquisti Leggende
Acquisti dalla lista fin da subito
Giocatori fuori ruolo (non per favorire l’avversario)NON è permesso:
Ritiri
Allenamenti a porte chiuse
Trasferimenti tra manager/CPU
Timer
Compensazioni fondi
Oggetti
Penalità
-50 punti in classifica:
- per ogni amichevole contro gli avversari
- per ogni giocatore acquistato da un altro manager
- per ogni giocatore acquistato/venduto dalla CPU
- ritardo nella pubblicazione del risultato finale della battaglia
- ritardo nell'invio delle lineup
-100 punti in classifica:
- scelta errata dell’obiettivo comunicato nella lineup (il campionato non viene ricreato)
- ritardo nel creare il campionato oltre il periodo stabilito
- sostituzione di un manager dopo l'invio delle lineup
-150 punti in classifica:
- scelta errata della squadra che apparteneva alla regione avversaria (il campionato dovrà essere ricreato)
- campionato non creato o creato erroneamente (in quest’ultimo caso il campionato dovrà essere ricreato)
se un manager abbandona il campionato viene escluso dal torneo e può essere sostituito col successivo miglior manager del campionato preliminare della stessa regione, indifferentemente del fatto che il campionato preliminare fosse composto da 1 solo campionato o da 2
Calcolo punteggio
Verrà usato un foglio di calcolo excel 5vs5 di questo tipo:
Ogni manager inizia con 125 punti
+/-30 punti per ogni posizione sopra/sotto l’obiettivo
Punti in classifica x4
Differenza reti x2
+100 punti per la prima posizione
-100 punti per l’ultima posizione
N.B. il foglio di calcolo verrà inviato nel gruppo whatsapp ai capitani, ed è dovere del capitano del team vincente pubblicare il risultato finale della battaglia entro 24 ore dal termine della stessa.
Strumenti Avanzati
Così è come andranno create tutte le battle 5v5:
lo Staff:
Andryd22
lospecialdome2
Gunner85
teosamp10
Vitale_17_9 -
I RISULTATI
Nel GIRONE A la Toscana domina nettamente le votazioni incassando il 79% e surclassando quindi le dirette concorrenti. Tutto bello ma... riusciranno @Andryd22 e compagni a ripetere la splendida prestazione dello scorso anno? Siamo certi che le dirette concorrenti saranno pronte a ribaltare il pronostico giocando con la serenità di chi sa che, a detta degli altri, può solo guadagnarci!
Nel GIRONE B la favorita sembra essere la Sicilia, quindi grazie a tutti per la bella gufata che avete gettato a me e ai miei compagni.
Scherzi a parte, speriamo di non deludere quel 53% che ci da il favore del pronostico.
Occhio alle inseguitrici, con il Veneto leggermente più avanti della Campania. Riusciranno i giallorossi, finalisti lo scorso anno, a ripetersi? Se la carica fosse direttamente proporzionale ai risultati...Nel GIRONE C i votanti hanno scelto la Puglia come favorita con il 56%. @Gunner85 e compagni hanno dalla loro una squadra solida ed esperta, ma basterà a battere le contendenti? Tra tutte, al voto, è spiccata la Lombardia, che tra tutte le seconde al termine dei voti è quella più vicina alla prima, vantando anch'essa una squadra esperta e capace.
Tra una gufata e un'altra, una cosa è certa, ogni Regione darà il 101% della proprie capacità per accaparrarsi il titolo di vincitrice del Torneo delle Regioni 2024.
Se son rose...fioriranno e se son pronostici...? Magari si avvereranno -
Line-up 1° giornata!
Start lunedì 18/03
Orario creazione ed inviti 20:30-22:30
P.s. i capitani possono accordarsi su un orario comodo per entrambi i team -
Buonasera a tutti,
siamo ormai alle porte della fase a gironi del torneo delle regioni 2024
In questa sezione andremo a intervistare 4 capitani di altrettante regioni, @MontellaValero per l UMBRIA, @Hank-Strama per il VENETO, @AndreaMae99 per l' EMILIA ROMAGNA e @Pint97 per il PIEMONTE.
La curiosità è che tutte le risposte saranno anche postate nel dialetto regionale con tanto di motto caratteristico del proprio territorio.- Ciao Alessandro ( Montella Valero ), sei il capitano dell Umbria e so quanto per te sia un onore. Quale stimolo ti dà essere il leader della tua regione?
1)Per me è un onore essere riuscito a portare L'Umbria per la prima volta al torneo e questo mi da stimoli enormi.
1)Per me è un onore essere riuscito a portare L'Umbria per la prima volta al torneo e questo mi ringalluzzisce de brutto.
- Siete un bel quintetto di manager esperti e molto competitivi, per questo motivo quale pensi possa essere il vostro obbiettivo per la fase a gironi e quali regioni del tuo girone temi di più per il passaggio del turno?
2)L'età media del gruppo è 52 anni ,siamo affiatati e competitivi e puntiamo a passare il girone,che è molto equilibrato con la Toscana favorita per il primo posto.
2)L'età media dei Bardasci è 52 anni ,semo affiatati e competitivi e puntamo a passare lu girone e da' lo svejamammocci a tutti anche se è molto equilibrato con la Toscana favorita per lu primo posto.
- Quale regione vedi più attrezzata per arrivare alla vittoria finale del Torneo delle Regioni 2024?
3)Per la vittoria finale vedo un gradino sopra le altre queste 4
Regioni:Sicilia,Lombardia,Toscana e Piemonte.3)Per la vittoria finale vedo un gradino sopra le altre queste 4
Regioni:Sicilia,Lombardia,Toscana e Piemonte...Proverbio umbro :
"ma visto che non dormimo in piedi,proveremo a svaga li denti a tutti"
"ma visto che non siamo nati ieri, proveremo a rompere i denti a tutti"- Ciao Andy ( Hank Strama ), hai un esperienza e una conoscenza in osm che pochi manager in osm possono vantare. Metterai tutto il tuo sapere da Capitano al servizio della regione Veneto e come vivi questa opportunità?
1)Quanto tempo sprecato su questo gioco, ahah… No, sprecato no. Mi ha dato molto, tante belle esperienze. Come l'ultima edizione di questo torneo, condiviso con un bel gruppo di persone.
1)Quanto tenpo sprecà su sto gioco, ahah... No, sprecà no. Me ga dato tanto, tante bele experienze. Come l'ultima de sto torneo, condiviso con un bel grupo de persone.
- Nel tuo team siete un bel mix tra manager navigati ed emergenti già in rampa di lancio, cosa pensi del tuo quintetto e quale regione del tuo girone temi di più per la qualificazione al prossimo turno?
2)Ho già visto nel turno di qualificazione che abbiamo un quintetto molto forte,possiamo ambire a migliorare sulla semifinale raggiunto l’anno scorso. Nel nostro girone sicuramente l’avversario più temibile è la Sicilia. Ma noi siamo anche contenti di affrontarli perché vorremmo rivendicarci proprio per la semifinale di anno scorso.
2)Gò già visto nel turno de qualificazion che semo un quintetto molto forte, podemo aspirar a migliorar sulla semifinale raggiunta l'anno scorso. Nel nostro girone de sicuro l'avversario più temibile xe la Sicilia. Ma noi semo contenti de frontarghe perché vorìamo rivendicarnosse proprio per la semifinale del'anno scorso.
- Sulla carta quali regioni pensi possano avere le carte in tavola per aggiudicarsi il TDR 2024?
3)Per me è scontato che vinca il Veneto, ahah. Ma nel caso altamente improbabile che non dovessimo vincere noi, i due finalisti dell'anno scorso sono ancora molto forti, ma anche la Lombardia ha un lineup forte.
3)Par mi xe scontà che vinca el Veneto, ahah. Ma nel caso altamente improbabile che no dovessimo vincere noi, i do finalisti de l'anno scorso i xe ancora molto forti, ma anca la Lombardia la ga un lineup forte.
proverbio veneto:
"Noialtri no ghemo paura, testa alta e tega dura"
"Noi altri non abbiamo paura, testa alta e bega dura"- Ciao Andrea ( AndreaMae99 ) sei molto conosciuto nella comunità e staffer di Osmit su telegram. Sarai Capitano e portavoce dell Emilia Romagna nella prossima fase a gironi, come pensi di gestire questa esperienza e quale stimolo ti dà?
1)Speriamo che i vecchietti mi ascoltino! Scherzi a parte, sono contento di essere il capitano della mia regione nonostante sia il più giovane, ma pare che ci sia la fiducia dei compagni.
Sinceramente mi sembra che il team sia buono, due manager già li conosco perché siamo stati nello stesso clan (IPD), ma anche gli altri due mi sembrano sul pezzo, quindi non vedo l'ora di scoprire dove possiamo arrivare.
La Toscana è sicuramente un bel team, ma ce la giocheremo senza paura.1)Sperom che i vèc em daghen ascolt! A perta i schers, e sun cunteint d’eser al capo d’la mia regioun anca se sun al più zoven, ma përa che I me cumpagn as fiden ed me. Sinceramente am sa che la nostra squedra sia bouna, du zugador i cgnos bèle vist che som esté in tal stes clan (IPD), ma anca ch’ieter am sa che in insìma al toc, quindi en ved mia l’ora ed capir in dò prom rivèr. La toscana l’è sicurameint na bela squedra, ma nueter es sla zugom seinsa merda in tal breghi.
- Sulla carta la Toscana parte favorita nel vostro girone, sei d accordo con questo pronostico? E quale regione potrebbe essere la sorpresa del Girone A?
2)La sorpresa del Girone A dico l'Umbria, ci sono manager esperti e partono comunque con un profilo basso, vanno tenuti d'occhio.
2)La sorpreisa dal Giron A me dig l’Umbria, la ga di menager espert e partisen con un profil bass, e van tgnu d’och.
- Ci sono regioni che vantano un quintetto di grandissima qualità, secondo te quale potrebbe essere la vincitrice del TDR 2024?
3)Di regioni forti ce ne sono diverse, se proprio dovessi inquadrare un possibile vincitore... di solito sono scaramantico, quindi non dico che vinciamo noi, voto per la Lombardia.
3)Ed region forti ag nè ed diversi, ma se go da inquadrer un papabil vinsidor… ed solit em toc i maro
proverbio emiliano romagnolo:
"Quand la fadiga la supera al gust !! Mola la figa e bev dal Lambrusc"
"Quando la fatica supera il gusto, molla la figa e bevi il lambrusco"- Ciao Matteo ( pint97 ) sei stato nominato capitano della regione Piemonte e sicuramente per te è un grande onore. Cosa pensi del tuo quintetto e quali obbiettivo vi prefissate per il TDR?
1)Ciao, è sicuramente un grande onore essere nominato capitano, soprattutto in quanto sono rientrato da pochi mesi, dopo un periodo di stop. Penso che siamo un bellissimo quintetto, formato da ottimi manager, come ho potuto appurare durante il turno di qualificazione. Per quanto riguarda gli obiettivi non mi piace porli, l’importante sarà dare il massimo e provare ad arrivare più avanti possibile
1)Ciao, a l'é sìn certament un grand onor esse nominà capitàn, soprattut ch'a son rientrà da pòchs mes, dopò un period d'stop. Pens ch'a soma un bel quintet, format da ótim manager, com' l'ò possito asseguà durant "l turn d'qualificazion. Perquand riguard l'obietiv non mi piac possl, l'important sarà dar 'l massim e pruvel ad arivà plù avànt possibil."
- Nel vostro girone incontrerete Lombardia, Lazio e Puglia. Quali tra queste Regioni temi di più per il passaggio del turno?
2)Il nostro sarà sicuramente un girone difficile, dove in ogni team sono presenti ottimi manager. Indicare un favorito è difficile ma sicuramente sulla carta trovo fortissima la Lombardia, formata da manager di altissimo livello, alcuni dei quali ho avuto modo di sfidare in passato oppure di giocare dalla stessa parte e quindi penso siano davvero molto forti
2)Nostri sarà sicuramente un girone difficile, anca se ogni squadra í manager eccellenti. Ë difficile dì chi sia favorito, ma 'davvero tò fort la Lombardia, con manager d'al tuvn legitim, chi tò dja 'vut l'ocasion ëd sfida 'n pasà, oppur ëd gioca d'la stessa parte, e për tant i penso ch'as sian d'verament fort.
Il nost è sarà sigurament on girone difficil, anca se in ogni scuadra i as manager eccelenti. Ë difficile dij chi sia favorì, ma sur la carta i trov fortissima la Lombardia, con manager d'altissim livell, ch'i as n'la 'vüt l'ocasion 'd sfidà in passà, oppure 'd giucà da la stessa part, e për tant penso ch'i son d'verameint fort.- Nel torneo ci sono diversi quintetti molto forti e attrezzati per vincere il TDR. Quale regione parte favorita secondo il tuo pronostico per la vittoria finale?
3)Dopo la fase di qualificazione penso siano emersi tantissimi quintetti molto forti, che non vedo l’ora di sfidare e mettere alla prova sul campo. In questo gioco nulla è scontato ma sulla carta vedo come favorita la Sicilia in quanto conosco molto bene i suoi manager, alcuni dei quali anche stabilmente nel giro della nazionale.
3)Dopo la fase de qualificazione penso sia energut un sacco d'cinquet forti, che non vedo l'eira 'd sfidé e mette a prova su 'l camp. In sto giòch gnint l'è sicuro ma su 'l carta vedo comer favorita la Sicilia perchè conoss bien i so manager, qualchi di là anca stabilmènt 'ndrei a gira d'la nazionale."
proverbio piemontese:
"A bòce fërme as savrà chi guadagna"
"A bocce ferme si saprà chi guadagna" -
Ecco i risultati al termine del girone di andata (5/10)
Situazione diversa per quanto riguarda la battle tra Emilia Romagna e Umbria essendo stata ricreata.
Girone A
Girone B
Girone C
-
Risultati finali primo round
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
Tabella risultati:
Classifica al termine del 1 round:
-
Ecco le lineup per il secondo turno di questa fase a gironi del Torneo delle Regioni
Start questa sera
-
Aggiornamento TdR 2° Round dopo 5 giornate
Girone A
Girone B
Girone C
-
Risultati finali 2° round
Girone A
Girone B
Girone C
Classifiche
-
Classifica dei Gironi al termine della Giornata 2
Lineup della Giornata 3
-
Buonasera a tutti,
Siamo ormai giunti alla terza battle della fase a gironi del TORNEO delle REGIONI e in questa sezione andremo ad intervistare altri 4 capitani di altrettante regioni:
@fabrizio_7919 per la mia Liguria, @LucitoDrugo per l Abruzzo, @lospecialdome2 per la Sicilia e @Maio66 per la Lombardia.- Ciao fabrizio, ( fabrizio_7919 ) sei capitano e portavoce della mia terra la Liguria. Cosa significa per te rappresentare la tua regione in questo prestigioso Torneo?
1)È un onore per me rappresentare la Liguria, io genovese doc, sono nato alla foce , e oggi abitante tra Genova e Savona.
1)u le bellixximo rappresenta' a mi regiun, mi Zeneize doc, netu alla Fugee, oua sto' tra Zena e Sanna.
- Avete perso le prime 2 battaglie contro Toscana ed Emilia Romagna, quali difficoltà avete incontrato e quale obbiettivo avete per la terza sfida contro la quotatissima Umbria?
2)Siamo giovani ed inesperti
2)semu zueni e grammi
- Quale regione affrontata nel girone ti ha maggiormente impressionato e pensi possa puntare alla vittoria finale del TDR?
3)Sicuramente la Toscana
3)Segu~o a Toscana
proverbio ligure:
Sciúsciā e sciorbî no se pêu
Soffiare e succhiare non si può
( non di possono fare due cose contemporaneamente)- Ciao Luca ( LucitoDrugo ) oltre ad essere il capo dei FWF sei il rappresentante dell abruzzo in questa spedizione nel TDR. Cosa pensi del tuo team e cosa ha significato per te esserne capitano?
1)Ciao e grazie. Il team dell' Abruzzo è un team fenomenale, non saremo tra i favori o i più forti ma sicuramente siamo i più simpatici. Esserne capitano è un orgoglio, difendere la propria terra è sempre qualcosa di speciale ed ogni anno cerco di essere presente.
1)Uelá, grazie assai. Li uagliun mè so na band de matte, nin sem li chiú Fort ma sem sinceramend li chiú fregn assai. A ess Lu capitan è un orgoglio, avevama sempr difend la terr a'nostr.
- Sicuramente il vostro è stato un girone tra i più duri, le prime 2 battaglie non sono andate bene sia con la Campania che con il Veneto anche se cmq ve la siete giocata a testa alta. Quali difficoltà avete trovato e quale delle 2 regioni ti ha impressionato maggiormente per caratura di managers?
2)Il girone sapevamo fin dall'inizio fosse uno tra i più difficili, se non quello più difficile ma di certo non ci siamo abbattuti anzi ci siamo caricati... Ma va bene così, ce la stiamo mettendo tutta e personalmente, senza nulla togliere la veneto, la Campania mi ha impressionato di più per modalità e gestione nonostante i risultati diversi.
2)Uá appen avem vist li giron la prima cosa che ci sem dett è stata "Ngul mò", ma ci sem dett ca nú sem nú e n tenem paur di niend... Auá la Campania pe mè ha stat nu poc chiú mbressionand, senz Ca Lu venet se le pije a male eh!
- Adesso vi spetta la terza battaglia contro la Sicilia, che è indubbiamente tra le regioni favorite per il titolo italiano. Come arrivate a questa sfida quale manager siciliano temi di più per conoscenza e abilità nel gioco?
3)Alla sfida con la Sicilia arriviamo ben consapevoli delle nostre potenzialità nonostante gli 0 punti raccolti, siamo fiduciosi di poter fare bene nonostante consci della loro forza.
Conosco più o meno tutti e non teniamo nessuno ma, non me ne vogliano gli altri, per caratura se devo fare un nome dico Salvo Seminara con cui ho condiviso un periodo nello stesso clan ed è un manager che stimo.3)Mbè contr la Sicilia c'arrivem in ogni caso tosti e compatti, sapem Ca so tutti forti ma aripet n'atra vot Ca nú seme nú anche se sapem cá quiss so forti assai.
So tutti fregni assolutamenDe, ma Lu chiù fregn assai è Salvo Seminara che conosc e avem stat a jucá insieme nu periodo nellu stess clan, pure mo non se la pijasser a mal l'atre quattr.Proverbio abruzzese:
Pecchè nú seme nú e quanne passeme nú, la gend dice "Essè quiss"
Perché noi siamo noi e quando passiamo, la gente dice "sono loro"
W l Abruzzo e w gli arrosticini
- Ciao Domenico ( lospecialdome2 ), oltre ad essere capogruppo dei The Clan e Ct della nazione italiana per il secondo mandato consecutivo, rappresenti come capitano per il torneo delle regioni la meravigliosa Sicilia. Avete un team di assoluto valore, la vittoria finale deve essere per forza l obiettivo primario. Sei d accordo?
1)Ciao Teo, grazie innanzitutto per l'intervista.
Quest'anno sto avendo l'onore di capitanare la mia amata regione, grazie alla fiducia data dai miei splendidi compagni.
Concordo con te, la squadra è veramente forte e sicuramente non possiamo nasconderci. Puntiamo a vincere ma siamo consapevoli, come si è visto con la sconfitta arrivata a prima battle, che ci sono alcune compagini di altissimo livello che ci daranno filo da torcere per la vittoria. Sono sicuro che sarà un torneo sempre più combattuto man mano che si arriverà alla fasi finali.1)Ciao mbare Teo, t'arringraziu pi l'intervista.
St'anno st'avennu l'onuri di capitanare a regiuni mia, grazie a fiducia dei cumpagni mei.
Concordo cu tia, a squatra è veramente fotti e nun ni putemu ammucciari.
Puntamu a vinciri ma semu consapevoli, comu sa vistu ca sconfitta da prima battle, ca ci su cetti squatri troppu fotti ca na farannu viri brutta pi vinciri. Sugnu sicuru ca sarà un torneo sempre più combattutu manu manu ca s'arriva a fini.- Dopo 2 battle avete 3 punti, il passaggio del turno passerà dalla sfida contro l Abruzzo. Come arrivate a questa sfida e quali manager temete di più della compagine avversaria?
2)Arriviamo a questa sfida belli carichi e galvanizzati dalla vittoria contro la Campania. Sarà una bella sfida, fondamentale, per permetterci di andare avanti. Non temo nessuno degli avversari in particolare, ma vedo in loro una squadra valida e sicuramente vogliosa di riscattarsi.
2)Arruvamu a sta sfida beddi carichi pa vittoria ca Campania. Sarà na sfida bedda, fondamentale, pi farini iri avanti. Nun ma scantu i nuddu i preciso, ma i viru comu na squatra valida ca si voli riscattari.
- La prima sfida contro il Veneto di hank strama è andata piuttosto male, ma vi siete subito rifatti con una netta vittoria contro la Campania. Cosa vi è mancato nel primo match e cosa ha girato storto?
3)Non so dirti cosa è mancato a primo match, ma so dirti che ce la metteremo tutta per non perdere altre sfide, soprattutto tra un po' che la sconfitta avrà un peso diverso. Va dato merito a Andy e compagni che conoscendo più o meno tutti, sono riusciti a prendere bene le misure. Se il fato vorrà, magari, ci darà l'opportunità di prenderci una bella rivincita (si spera)
3)Nun ti sacciu diri ca mancatu a prima pattita, ma ti pozzu diri ca cia mittemu tutta pi nun peddiri l' autri, a maggior ragiuni dopu ca na sconfitta avi m'pisu diversu.
Ciama dari merito a Andy e cumpagni ca ni canusciunu tutti e nana pigghiatu i misuri comu si devi. Se u destino voli, magari, ni pigghiamu a rivincita chiu avanti (fossi)Proverbio siciliano:
u cavaddu bonu si viri a cussa longa
Il cavallo buono si vede con la lunga corsa- Ciao Paolo ( Maio66 ), oltre a gestire i TRY, sei una figura apprezzata e stimata da tutta la comunità per la tua lungimiranza nel gioco e conoscenza a 360°. Hai deciso di partecipare al TDR nelle vesti di leader carismatico della regione Lombardia. Quali emozioni e sensazioni di da rappresentare la tua regione e quali obbiettivo avete per questo torneo?
1)Ciao e grazie per le parole, reputo interessante ed intrigante la formula del TdR per cui quest’anno ho voluto partecipare.
All’inizio non pensavo nemmeno di qualificarmi, motivo in più per essere onorato di rappresentare la mia regione, sperando di esserne all’altezza. Ringrazio di cuore i miei “compagni di viaggio” per la fiducia assegnatami, anche se penso sia per l’anzianità.
Il nostro obiettivo è quello di puntare a vincere, pur sapendo che ci sono diverse regioni molto forti con manager esperti. Se non dovesse succedere cambierò regione, tanto Veneto ed Emilia sono vicine. 🫣1)Ciao e ta ringrazi par le bele parole, a pensi cal sia interesante e m’intriga l’impostasion dal TdR, par chesto mòtiv ò pensà da partecipar. Al’inizi a credevi gnanca da pasar, mòtiv in pù par esar unurà da rapresentar la me regiun, sperando da esarn al’alteza. A ringrazi da còr i me “cumpagn ad vias” par la fiducia chi ma dat, anca sa pensi ca sia par l’ansianità.
Al nostar obietiv a l’è quel da puntar a vinsar, anca se savema ca ghè diverse regiun bele forti cun di manager espert. In dal caso sucedes mia, a cambiarò regiun, tanto al Veneto e l’Emilia a iè visine.🫣- Dopo la vittoria schiacciante contro il Piemonte, avete perso di misura contro la Puglia, quali manager ti hanno impressionato degli avversari affrontati finora e cosa avete sbagliato nell ultima battle che vi avrebbe spalancato il passaggio del turno con una giornata d anticipo?
2)Mi ha sorpreso molto la sconfitta della Puglia alla prima giornata, conoscendo i manager e la loro bravura. Sarò banale ma la nostra sfida l’hanno vinta come squadra, non c’è stato un manager che mi ha impressionato più di altri, ognuno ha fatto il proprio dovere sia come mercato che come impostazioni. Devo però aggiungere che pure noi abbiamo disputato una buona battle, perdendola solo all’ultima giornata.
2)A ma sorpres asè la scunfita dla Puglia ala prima giurnada, cunosendo i manager e la lor bravura. A sarò banal ma la nostra sfida i la vinta da squadra, a ghe mia stà an manager ca ma impresiunà pusè da ch’i atar, ognün a fat al propri duver sia cuma mercà che Cuma impustasion. A gü da dir parò che anca nuatar ema fat na büna “batol”, ema pers sultant a l’ultima giurnada.
- Vi giocate tutto contro il Lazio nella terza battaglia con un occhio all altra sfida tra Puglia e Piemonte. Credi che potrà decidersi tutto con la differenza punti e 3 regioni appaiate a 6 punti?
3)Senza nulla togliere al valore dei manager del Piemonte, credo possibile un arrivo appaiato a 6 punti di 3 regioni, sperando di essere smentito dai piemontesi.
3)Sensa gninte tœr al valur di manager dal piemunt, a credi posibil n’arivo insiem a siè punt da tri regiun, anca sa speri da esar smentì dai piemuntes.
Proverbio lombardo:
-Cül da dòna, man da barber e müs da can...
i'è fred tüt al tenp a dl'àn !
-Sedere di donna, mano di barbiere e muso di cane, sono freddi tutto il tempo dell'anno!-Al bevr'in vin l'è la salut ad l'omm.
-il secondo e' riferito ad un aperitivo/antipasto tipico mantovano: il "bevr'in vin" è la salute dell'uomo (dove il bevr'in vin è una scodella di brodo caldo con degli agnolini mantovani e l'aggiunta di vino rosso, solitamente lambrusco). -
Risultati finali del Round 3
Girone A
Girone B
Girone C
Risultati finali - Group Stage
Bracket - Knockout Stage
-
Line-up Quarti di finale ️
Il match tra Toscana e Lazio è stato rinviato ed il calendario del Knockout Stage è stato aggiornato di conseguenza ️
Calendario aggiornato Knockout Stage:
Quarti 07 - 20/05 (line-up/PM entro il 06/05)
21/05 - 03/06 Toscana vs Lazio (line-up/PM entro il 20/05)
Semifinali 06 - 19/06 (line-up/PM entro il 05/06)
Finali andata 21/06 - 04/07 (line-up/PM entro il 20/06)
Finali ritorno 06 - 19/07 (line-up/PM entro il 05/07)
N.b. le finali saranno 1°/2° e 3°/4° posto