[NAZIONALE] Euro2025
-
Buon pomeriggio a tutti!
È stato fissato per giorno 22 Febbraio lo start di Euro2025.
Saranno 10 i convocati che andranno a rappresentare i nostri colori in vista della competizione.La maglia c'è, i convocati... A breve
#staytuned -
Con il numero 1, il primo convocato ad essere annunciato è... BUBU_SETTETEPilastro della nazionale e capo del gruppo Italian Great Owls (IGO), sarà dei nostri per Euro2025.
Sia per lui che per gli altri convocati, ci sarà una piccola intervista pre-torneo
Farai parte della squadra che parteciperà all'Europeo... Qual'è stata la tua reazione quando hai saputo della convocazione? Dove pensi possiate arrivare? C'è qualche nazionale che ritieni più tosta di altre?
Mi ha fatto piacere ricevere nuovamente questa convocazione, ovviamente sono un po’ deluso dagli ultimi risultati ottenuti con la nazionale visto il nostro valore ma quest anno cercheremo di fare meglio. Ogni nazionale ha il suo valore e in battle da 10 giornate non serve solo la bravura ma anche un pizzico di fortuna.
-
This post is deleted!
-
Con il numero 2, il secondo convocato ad essere annunciato è... salvo seminara ct
Ci tenevo a presentarlo personalmente, essendo uno dei due manager a non aver mai saltato una convocazione!
Manager del gruppo THE CLAN (TCL), sarà dei nostri per Euro2025.Ecco la sua intervista pre-torneo
Farai parte della squadra che parteciperà all'Europeo... Qual'è stata la tua reazione quando hai saputo della convocazione? Dove pensi possiate arrivare? C'è qualche nazionale che ritieni più tosta di altre?
Quando arriva la chiamata è sempre un'emozione unica e particolare, ogni convocazione, come ogni partita, ha una storia a sé. Credo che l'italia, dato il suo livello, parta sempre tra le favorite. Abbiamo sempre avuto ad ogni partecipazione un roster di tutto rispetto e anche stavolta siamo fortissimi, a mio parere la rosa più forte degli ultimi anni messa sù dal CT. Senza mezzi termini dico che siamo tra le favorite per vincere l'europeo. Conosciamo le altre nazionali e sappiamo il loro valore, in particolar modo di Spagna e Portogallo.
-
Con il numero 3, il terzo convocato ad essere annunciato è... Hank StramaManager storico, membro del gruppo The Rebels' Yell (TRY), sarà dei nostri per Euro2025.
Ecco la sua intervista pre-torneo
Chiaro che fa piacere, soprattutto perché ho l’opportunità di togliermi una gioia ancora più grande: vincere un trofeo importante. Con la nazionale sono già salito sul podio in un Mondiale, ma il sogno è arrivare fino in fondo.
A me pare la nazionale più forte in cui abbia mai giocato, chiaro che si punta alla vittoria.
Temo la nazionale ‘fortunata’, perché dí forte ce ne sono diverse e soprattutto in una battle secca non basta la bravura, bisogna avere anche culo. -
Con il numero 4, il quarto convocato ad essere annunciato è... MontellaValero
Manager storico, membro del gruppo The Rebels' Yell (TRY), sarà dei nostri per Euro2025.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso della conferma, non scontata. Una Nazionale come la nostra parte sempre per vincere, a mio avviso le Nazionali che ostacoleranno la cosa saranno Spagna, Portogallo, Olanda, Polonia.
-
Con il numero 5, il quinto convocato ad essere annunciato è... everynapoli
Membro del gruppo EMT ItaliansDoItBetter (EMT), sarà dei nostri per Euro2025.
Nessuna reazione, me l'aspettavo, ero solo in attesa del messaggio del CT, per quello che ho fatto da quando sono tornato penso di averla meritata.
Guardando un po' gli altri convocati, penso che dobbiamo avere come minimo obiettivo il podio, ma possiamo benissimo vincere se ci impegniamo tutti al massimo.
Sinceramente non so manco chi ci sia e quali siano i convocati, bisogna pensare a noi stessi e sapere che siamo l'Italia e possiamo battere chiunque!PS. Un po' Balotelli e un po' Cassano,
nonci eri mancato Pif! -
Con il numero 6, il sesto convocato ad essere annunciato è... josh180388
Ci tenevo a presentarla personalmente, essendo la prima donna a partecipare ad un torneo ufficiale con la nazionale!
Componente della commissione azzurra e leader del gruppo THE CLAN (TCL), sarà dei nostri per Euro2025.Ecco la sua intervista pre-torneo
Sono rimasta sorpresa quando Domenico mi ha comunicato che aveva scelto me per l’europeo, sapevo di giocarmi il posto con altri 2 manager forti quindi il piacere è stato grande, speriamo la fiducia sia ripagata. Essere la prima donna a partecipare ad un torneo importante con la Nazionale è un bellissimo traguardo!
La nostra squadra è fortissima quindi l’obiettivo è sicuramente la vittoria.
Le nazionali più temibili sulla carta sono Spagna, Portogallo e l’Olanda che sta tornando alla ribalta, senza dimenticare la Russia