Boss coin non accreditati da RevU
-
Ciao a tutti,
Ho provato a fare qualche missione tramite RevU e dopo qualche ora mi hanno accreditato i Boss coin sul sito ma sul gioco non sono arrivati.
Bisogna completare qualche altro passaggio per riceverli sul gioco o bisogna solo aspettare?Grazie a chi risponderà
-
Ciao a tutti,
Ho provato a fare qualche missione tramite RevU e dopo qualche ora mi hanno accreditato i Boss coin sul sito ma sul gioco non sono arrivati.
Bisogna completare qualche altro passaggio per riceverli sul gioco o bisogna solo aspettare?Grazie a chi risponderà
@ricmaranga Ciao, l'accredito dei bosscoin non avviene sempre allo stesso modo, per alcune offerte è istantaneo mentre per altre servono ore o giorni.
Per le offerte RevU: una volta reindirizzati alla pagina con tutte le offerte, tocca l'icona a forma di auricolare per cercare le offerte attive che non sono ancora state pagate. Da lì dovresti essere in grado di contattarli. Se lo stato di un'offerta è indicato come "accreditato", non è possibile contattarli in merito a tale offerta. Purtroppo, questa è la politica adottata da RevU.