OSM World Cup 2020
-
Buona fortuna a tutti qualificati!
-
Un grande in bocca al lupo a tutti gli italiani ed, ovviamente, in particolare ai miei due Rebels, @MontellaValero e @Cieli-blú Dopo di loro tiferò per @MarioDG10 visto che ho un pizzico di merito per la sua qualificazione avendo strappato un prezioso pari in trasferta all'ultima giornata ad un diretto concorrente alla qualificazione
-
@Cieli-blú Grazie! Speriamo vi siano cieli Azzurri su Berlino.Forza Azzurri. Non mi dilungo sul girone e sugli avversari ma seguiro' sino alla fine l'esito del campionato. Tosti eh...
-
@Markez17 said in OSM WC 2020 Edition:
->
<-
Semifinali
Inizio: Venerdì 24 luglio (mattina)
Moderatori
Semifinal 1 - @Majstor-Matt
Semifinal 2 - @Rafa-Cunha
Semifinal 3 - @MenagerBL
Semifinal 4 - @davidaguila76Gironi
<-
Semifinal 1
@Andrei_jardel
@Bodea-Tudor
@bombe1374
@Brunello-Montalcino
@GhosT-KeN
@Hestera
@Janex123
@Majstor-Matt
@Mickytuli
@timilic7
@TusA18
@السير-عمر-الطويلSemifinal 2
@BOUMEHIRA-IS-BACK
@danoct
@extra-l
@Julien-Pastøre
@KALKAN-HAMZA
@maurinio75
@Micka-14
@nortadas
@Rafa-Cunha
@Vitor-Pessa
@Заноза007
@يحيى-محمد-1222Semifinal 3
@AndreXIV
@Cieli-blú
@Duque-Ralho
@lemnarumarius
@MenagerBL
@Messias-santista-f-c
@STAR-57
@Sungu21
@tristan1982
@Walid-Scorpion
@محمد-احمد-اهلاوي
@مملکه-الاحواز-العربیهSemifinal 4
@bourras
@davidaguila76
@EstudiantesDeCaseros
@himou1995
@MarioDG10
@MEGAPOMBO
@MontellaValero
@NeverBackDown-2oo9
@Procs1914
@realgyula
@RevengeisComing
@sg_gazIn bocca al lupo per i nostri 8 portacolori!
-
eravamo tanti, ma nonostante i tanti eliminati lo siamo ancora!
Hello!
While we still waiting for tomorrow...
WC Semifinals managers - Group by nations
TOP 12
1 - Italy - 8 managers
2 - Romania - 6 managers
3 - Turkey - 5 managers
France - 5 managers
5 - Egypt - 3 managers
Algeria - 3 managers
Portugal - 3 managers
8 - Brazil - 2 managers
Poland - 2 managers
Argentina - 2 managers
Hungary - 2 managers
Spain - 2 managers- 1 manager per nation: Croatia, Kuwait, Russia, Serbia and Iran.
-
Semifinali della Coppa del Mondo 2020..aggiornamento dopo 6 turni:
WC 2020 - Semifinal 1
WC 2020 - Semifinal 2
WC 2020 - Semifinal 3
WC 2020 - Semifinal 4Campionato 1:
Campionato 2:
Campionato 3:
Campionato 4:
-
<-
Turno 12/22
WC 2020 - Semifinal 1
WC 2020 - Semifinal 2
WC 2020 - Semifinal 3
WC 2020 - Semifinal 4Semifinale 1
Semifinale 2
Semifinale 3
Semifinale 4
-
Complimenti ai manager italiani che hanno raggiunto la finale, ora bisogna portarla a casa. Il mio tifo è ovviamente per il mio Rebel @MontellaValero ma il mio sostegno ovviamente anche per gli altri italiani, forza ragazzi!
-
Topic ufficiale: OSM WC 2020 Edition:
Semifinali terminate, questi i qualificati alla fase finale:
Semifinale 1
Qualificati:
@timilic7
@TusA18
@Brunello-Montalcino
Semifinale 2
Qualificati:
@extra-l
@maurinio75
@nortadas
Semifinale 3
Qualificati:
@Sungu21
@محمد-احمد-اهلاوي
@MenagerBL
Semifinale 4
Qualificati:
@davidaguila76
@RevengeisComing
@MontellaValero
-
@Daniele-Benjiamin 3 Fratelli Viola in Finale
.
-
Dai ragazzi fate parlare italiano al campione del mondo.
-
-
-
I miei più sentiti complimenti a @MenagerBL che, credo, per la prima volta nella storia di OSM si conferma campione per il secondo anno consecutivo
Un po' di tricoloreè comunque presente visto che fa parte dei Revenge, ma l'esito finale sarebbe potuto essere ben diverso... I 3 italiani se la sono giocata alla grande, @Brunello-Montalcino dopo un ottimo inizio ha ceduto alla distanza mentre @extra-l e soprattutto il mio @MontellaValero ci sono andati davvero vicini...
Hanno chiuso terzo e quinto ma Ale è stato davvero sfortunato quando, nello scontro diretto decisivo, ha preso un dannatissimo rosso dopo 3' che ha segnato inevitabilmente la partita.
Pazienza, complimenti a tutti e tre i nostri portacolorie, come al solito, in particolare a quelli che, pur non avendo nulla da chiedere hanno praticamente deciso il campionato facendo il loro dovere fino in fondo
-
Mi unisco per i complimenti a @MenagerBL e ai tifosi viola @extra-l e @MontellaValero protagonisti di una grandissima finale. Finale combattutissima considerando che sono arrivato undicesimo con la miglior difesa della finale a 5 punti dal terzo posto. Veramente un grande equilibrio. Volevo, se posso, fare un ringraziamento. Io di fatto non appartengo a nessun gruppo ma in questo gioco ho fatto parte per anni degli EMT ITALIANS DO IT BETTER e quando apro OSM loro per me non sono un gruppo ma sono la mia famiglia. Senza di loro mai e poi mai sarei arrivato a giocarmi due finali mondiali. Grazie a tutti gli Italians e soprattutto a @pretorio e @bombe1374 vero maestro!
-
->
<-
Conclusa l'edizione 2020 della Coppa del Mondo OSM, @menagerBl conferma la vittoria della passata edizione, complimentoni a lui per lo storico bis!!!
Come detto da Saverio, gli italiani presenti in finale sono andati alla grande.
Più che vedere la posizione nella classifica finale basti vedere i punti di distanza dal vincitore per capire, direi 3 punti tra il primo e il quinto si commentano da soli.
Complimenti a loro e ai partecipanti alla finale, e a Markez17 che come al solito ha organizzato l'evento alla perfezione! -
Complimenti agli italiani.
@montellaValero
@extra-l
@Brunello-Montalcino
3 italiani in finale è tanta roba.Ma signori, qui siamo dinnanzi alla storia...
2° volta campione del mondo.. 2° volta.. Campione del mondo con la Nazionale Serba..
Qui gia è difficile qualificarsi, Gia è difficile giocarci con le Rose atipiche.. figuriamoci per 2 volte consecutive. Penso che siamo davanti al manager piu forte di sempre. Congratulazioni
@MenagerBLComplimenti anche a Manuel @Markez17 che da anni ormai, raggiunge livelli altissimi con il suo WC .
-
Un' altra edizione della WC se ne va...
Purtroppo per poco un'italiano non la portava a casa ma 3 italiani in finale è la dimostrazione che come comunità italiana abbiamo manager di altissimo livello.
Complimenti @MontellaValero @extra-l @Brunello-Montalcino per aver portato l'italia fino alla finale e che finale...L'avete giocata da protagonisti e questo non vi fa che onore...Bravi
Complimenti al vincitore @MenagerBL , ripetersi non è mai facile anzi ancora più difficile..Tanta tanta roba..Grazie a @Daniele-Benjiamin per averci tenuto aggiornato durante i vari turni e a @Markez17 senza il quale ora non stavamo a parlare di questo torneo.
Ci vediamo il prossim'anno ragazzi
-
@Daniele-Benjiamin grande nenad e grandi revenge