Novità e aggiornamenti
-
NUOVO CAMPIONATO PER BATTAGLIE
-
Promo week-end: Allenamenti matti!
Inizio: 28 agosto, ore 10 - Fine: 31 agosto, ore 9 -
Evento temporaneo: Transfer Deadline Day
Inizia: 31 agosto, 10:00 | Termina: 2 settembre, 9:00
Scout veloce e maggiore probabilità di vendere -
Promo week end: Golden Legends!
Inizio: 4 settembre ore 10 - Fine: 7 settembre ore 9**I giocatori più anziani avranno incrementi maggiori con gli allenamenti e le leggende appariranno in lista! **
-
Nuovo campionato battaglie
Cina! -
Evento temporaneo: Sconto per la creazione di un campionato
Inizio: 8 settembre ore 11 - Fine: 10 settembre ore 9 -
@Daniele-Benjiamin se creo un campionato cn le nazionali e attivo l opzione trasferimenti calciatori poi li trovo
-
@diegoang said in Novità e aggiornamenti:
se creo un campionato cn le nazionali e attivo l opzione trasferimenti calciatori poi li trovo
non ho capito
-
IMPORTANTE
Stagione 2020/2021
Aggiornati moltissimi campionati con squadre e trasferimenti ufficiali!!! -
@Daniele-Benjiamin ho risolto...
1 altra domanda
ho visto che nel campionato scontro delle nazionali i calciatori oltre ad essere gli stessi d euro 2020 hanno gli stessi valori, perché ... -
@diegoang è un campionato creato apposta con rose equilibrate
-
@Daniele-Benjiamin Mi dispiace ma non trovo corretto il modo in cui gli aggiornamenti vengono imposti...io ieri sera ho scelto in Australia il Centralcoast..ob.9 con 10 squadre e senza sconto x la creazione del campionato...stasera mi trovo con 12 squadre e ob.8 .Gli aggiornamenti non possono essere retroattivi....io ho pagato per avere una cosa diversa...è truffa...inoltre inciderà nel mio ranking avendo una squadra con obbiettivo 8.
-
@Daniele-Benjiamin mah, avere alcune rose cn 6 difensori e soprattutto squadre cn obiettivo alto cn valori nn molto alti nn m sembra giusto, m riferisco alle nazionali . ma è una mia opinione
-
@diegoang said in Novità e aggiornamenti:
mah, avere alcune rose cn 6 difensori e soprattutto squadre cn obiettivo alto cn valori nn molto alti nn m sembra giusto, m riferisco alle nazionali . ma è una mia opinione
per eventuali suggerimenti puoi usare l'apposito topic
-
@MontellaValero Fatta segnalazione.
-
@salvo-seminara-ct ciao, purtroppo non abbiamo nessuna nuova tabella punti. Si dovrà "ricostruirla" da zero.
-
@MontellaValero said in Novità e aggiornamenti:
Mi dispiace ma non trovo corretto il modo in cui gli aggiornamenti vengono imposti...io ieri sera ho scelto in Australia il Centralcoast..ob.9 con 10 squadre e senza sconto x la creazione del campionato...stasera mi trovo con 12 squadre e ob.8 .Gli aggiornamenti non possono essere retroattivi....io ho pagato per avere una cosa diversa...è truffa...inoltre inciderà nel mio ranking avendo una squadra con obbiettivo 8.
se sono problemi segnalabili e risolvibili non vedo perchè parlare addirittura di truffa. In passato mi pare che c'è sempre stata massima disponibilità sia nostra nel tutelarvi che della gamebasic nel risolvere eventuali problemi intercorsi in seguito agli aggiornamenti (che, mi dispiace, ma possono solo essere "imposti" come dici te, non vedo altri modi per fare un aggiornamento importante come quello di ieri...).
Ieri da cellulare non avevo visto il tuo post, lo ha fatto maio e ha subito aperto una segnalazione. Ricordo che lo staff ha anche una vita esterna a OSM, come voi, il rispondere subito è una buona abitudine ma non una regola vincolante. -
@Daniele-Benjiamin Daniele buongiorno, come sai non sono 2 giorni che gioco ne che scrivo sul forum,so perfettamente la dedizione che avete e il tempo che dedicate ad Osm,il mio post era Non per criticare voi ma per rendere edotti tutti di quello che nonostante te ritieni esagerato in termini di legge può ritenersi truffa, ovvero vendere (perché ho pagato) qualcosa di diverso di quello richiesto,la critica vera è stata fatta nella sede opportuna e nelle recensioni dell' applicazione dove sono Betatester. Naturalmente come ben capirai non è il danno economico ma di ranking personale a cui tengo particolarmente, mi ritrovo con un campionato da 12 squadre praticamente vuoto poco appetibile e con ob.8.
-
@MontellaValero said in Novità e aggiornamenti:
@Daniele-Benjiamin Daniele buongiorno, come sai non sono 2 giorni che gioco ne che scrivo sul forum,so perfettamente la dedizione che avete e il tempo che dedicate ad Osm,il mio post era Non per criticare voi ma per rendere edotti tutti di quello che nonostante te ritieni esagerato in termini di legge può ritenersi truffa, ovvero vendere (perché ho pagato) qualcosa di diverso di quello richiesto,la critica vera è stata fatta nella sede opportuna e nelle recensioni dell' applicazione dove sono Betatester. Naturalmente come ben capirai non è il danno economico ma di ranking personale a cui tengo particolarmente, mi ritrovo con un campionato da 12 squadre praticamente vuoto poco appetibile e con ob.8.
ok capisco tutto ma prima di parlare di truffa avrei aperto una segnalazione chiedendo di risolvere il problema. Ma cmq no problem (a maggior ragione oggi con il nuovo aggiornamento del sistema di ranking che cambia completamente le logiche a cui siamo abituati)