[La Maxi Rubrica] - Il Curioso Caso di Benjamin Button
-
Ringrazio per la nomina, sono lusingato ma anche arrugginito vista la mia poca presenza su osm negli ultimi mesi. Cercherò di non sfigurare visto è la mia prima volta quest'anno
-
@Alexitojr94 si si hai detto bene amico mio, ct non sta per commissario tecnico....ma per cataniaaaaaaa.........andiamo vulcanici catanesi....dimostriamo il nostro valore. Rubber84-theblaze-king baco
-
@Alexitojr94 ti volevo fare i miei complimenti per la dedizione che metti nella tua rubrica e la ricerca del dettaglio in ogni commento che fai!! Anche io in passato mi sono divertito a fare degli articoli "scherzosi" sui campionati di gruppo, quindi apprezzo ancora di più il tuo lavoro perchè so che non è improvvisato e c'è molta cura dei particolari!!
E' un piacere leggerti, al di là delle simpatiche gufate
Continua così!
-
This post is deleted!
-
ALEXITO È UN MITO!!!
-
La Redazione del Gufo
Presenta:
Sfighe - Come perdere ancora prima di iniziare! - Speciale Under 35 - Girone E - Over 35 Gironi A/B
Oggi l'immenso Renato Zero compie 70 anni! E quindi, cantiamo tutti assieme "Il triangolo no, non l'avevo considerato!" perché oggi, attraverso potenti mezzi tecnologici e multitasking andiamo a visitare non uno ma due tornei! Abbiamo una potenza di fuoco micidiale!
Qui i link delle due competizioni
(https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/316/tornei-manager-over-35/1585)
(https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/56857/tornei-under-35/150)Partiamo come sempre dai più piccini, siamo una redazione che va controccorrente e quindi dice "Primi i GGGiovani!"
Under 35 - Girone E
Vince il Master all'ultima giornata, vince il Survivor agevolmente, è l'unico che può fare una tripletta micidiale! Stiamo parlando di @Davide-Reggio1 che si prende sulle spalle il carico di responsabilità di un'annata passata sempre su alti livelli! Riuscirà a tenere alta la testa e ferme le spalle, camminando dritto senza guardarsi indietro, oppure cadrà sotto i colpi avversari, pronti ad azzannarlo!? Ad attentare alla sua salute troviamo un poker d'assi micidiale! Il Revenge @Ale-Oko, uno del tris di sopravvissuti che mantengono lo scettro, assieme a @MontellaValero e @simoneringhio, @Marcello-Bavaroff, Il Master Coach @Cixxx90 e Quel Bravo Ragazzo di @dariomilan92! Se il detto diceva "tieniti stretto gli amici ma ancora di più i nemici" non sarà dello stesso avviso il nostro @Davide-Reggio1, che dovrà guardarsi le spalle anche dai suoi compagni di squadra @francy14fc e @UzzoMarco! Sarà una royal rumble di emozioni, ne siamo certi! E la nostra scommessa va su @King-Baco! Un Vulcanico Catanese dal nome simpatico!
Over 35 - Lega A
Ed ora, come direbbero gli inglesi, sono "Sugarless birds"! Andiamo nella serie dei grandi, non solo anagraficamente! Girone duro, impronosticabile! Difese ferree, attacchi da Chievo Verona per quantità di goal! Il pragmatismo di @Rafelmaz come scuola di vita da una parte, le tattiche schiacciasassi di @wallytosto e @Sebabiano! La Leggenda di @Tripla-V, la modalità ZenNonPrendoGoal di @Daniele-Benjiamin! In mezzo il mio @Cleud65 sempre li tra i grandi! Correrà fino al traguardo @fireicesky? Tanta confusione nella mia testa, tanti grandi nomi... E quindi, come sempre, andiamo di fantasia e diciamo @sierra06! Il motivo? Mhhh, sul giochino di guerra che OSM mi ha permesso di conoscere, Sierra (Mero caso di omonimia, tranquilli) è stato un player che mi ha azzerato pure l'anima! Quindi, va ed azzera tutti!
Over 35 - Girone B
Qui iniziano le questioni di cuore! La mia predizione va all'unico giocatore capace di distruggerle, forse perché gliele davo in anteprima, chi lo sa! Il mio compagno di squadra @MarioDG10! Ad insidiarlo un'altra mia conoscenza capace di dirmi "Senza te, vinco"! Il grandissimo @Tore-Casu! Tanti anche qui i nomi conosciuti, da colui che si è conquistato la mia simpatia a suon di "Mi piace", @Piotreilich (Però, il nick, ancora impiego 5 minuti per scriverlo) a @kikke-teams (Ma... E' per le Super Chicche? Sarebbe na botta di gioventù nel clima over!)! Ma troviamo anche @Cistoldi, conosciuto nella Cobram di @extra-l (Lo so, devi essere ovunque tipo prezzemolo) e @Walt-Kowalski_1! Anche qui regna l'incertezza ma che ne vedrem delle belle sarà certezza!
I Tornei stanno per cominciare amici miei, tante storie da raccontare e da vivere... Parafrasando qualcuno che per questioni anagrafiche non è in questa competizione (Senza fare nomi @fireicesky): Il libro è stato aperto, un tesoro sarà scoperto!
Per ora è tutto, buona serata dalla Redazione del Gufo!
-
@Alexitojr94 se fosse una mezza maratona non avrei dubbi sul "tagliare il traguardo"
, ma purtroppo qui si parla di Osm e, sinceramente, mi sento molto meno tranquillo
. Tra l'altro dopo 17 edizioni di Over35 consecutive in lega A questa potrebbe essere la volta buona che retrocedo
-
La Redazione del Gufo
Presenta:
Sfighe - Come perdere ancora prima di iniziare! - Speciale Over 35 Gironi C/D/E
Rieccoci qui affezionati fans! Avete presente quel calendario tutto bello tecnologico presente qualche post più su!? Ecco... Prendetelo e mettetelo da parte perché non sapevo i campionati dei vecchietti fossero autofinanziati e non offerti dalla Casa Madre uahahahahaahah! E vabbè, colpa dei miei informatori questa!
Ma noi andiamo avanti come Alex l'Ariete e continuiamo la saga dei nostri pronostici! Oggi facciamo visita ad un Girone C iniziato in ritardo e ai gironi D ed E, i gironi danteschi! Pronti!? Via!
Over 35 - Girone C
E' finalmente arrivato il suo momento! Mi ha invocato questa citazione a spada tratta, ha voluto sfidare la sorte e vedremo ora cosa gli riserverà! Opli, Oplà, un applauso per @rubber84 che ha creato grandi aspettative e sarà sotto la lente del Gufo per tutta la stagione! Riuscirà il prode Cappello di Paglia a fare un cannone Gom Gom tale da devastare di pugni tutti gli avversari? Followateci e lo scoprirete! Ed ora il Momento Stranamore (Dopo tutto è l'Over, più nostalgia di questa) con il nostro amato ed idolatrato da tutte le donne (Non sappiamo se anche nonne però) @NannoCPS! Ci sei mancato! Girone con tante conoscenze questo, ritroviamo @piccololus, @Gasillo @OldMax72, @acocco68! Ma sappiamo anche che a comandare il girone potrebbero essere i due Bravi Ragazzi @albi-peluria e @Giamma1982! Candidato al premio miglior nickname è senza dubbio @GoogleelgooG... Un vero e proprio motore di ricerca!
Over 35 - Girone D
"Hold the door! Hold the door!" Cosi ci eravamo lasciati nel corso dello scorso Survivor, cosi ci ritroviamo all'inizio di questo Over! Stiamo parlando del "Mi scusi, posso entrare? No è... @Chiuso-Lui!"! Candidato assoluto di rientro dalle vacanze! Girone a forti tinte SBA questo! Troviamo ben 4 membri! Il Fondatore e Boss (Si, perché il boss è lui, io so la figurina tecnologica) @Didier-Deuteronomio! Troviamo l'anti-papa @sword-il-vescovo, il Bat-Man @Mister-Bat-1982 e @naiche69! Una squadra compatta, occhi di SBallo un altro cannone è stato fatto! (Minchia, rima baciata!)! Ma qui, troviamo anche il ripetersi dell'eterno duello tra bene e male, tra Juventus ed Inter (Vabbé, magari tifano Oristano e Poggibonsi, ma la metafora rende di più) @milito6969 e @Maio66 (Il nostro primo follower, lo sapete si!?)! Menzione obbligatoria anche per @Rigga84, il terzo classificato dello scorso Campionato Italiano (Bellissimo come @Lille8 e @nalimnalim siano spariti dai radar certi già della qualificazione) che punta ad incrementare il proprio score personale! E qui... Non è un brasiliano però, che moduli ha! Zoffinho - @zoffo82! Menzione al premio miglior nickname anche per chi ha fatto del Modulo a Farfalla una ragione d'essere! L'allenatore nel Pallone @five5five! Riuscirà la Dizona a diventare CZona!? Speriamo in Crisant...Vabbé, ci siamo capiti!
Over 35 - Girone E
Ho capito, dopo aver girato tutti i gironi posso affermare con certezza che il sistema delle Leghe è solo un pro-forma! Anche qui sembra d'essere in Serie A! La Redazione del Gufo vi presenta MisterZemanMiFaiUnBaffo @pintocchi10! Capace di vincere la Cobram C come una Juventus che vince la Serie A: Facile, in scioltezza, con millemila giornate d'anticipo! Il suo motto? All'Attaccoooooo! Fresco fresco di cantina, rosso rosso di buon vino, troviamo @Brunello-Montalcino! Ritroviamo anche "Un omino tondo, tondo, che voleva essere il più forte del mondo" @ominotondo! Ma troviamo anche chi è una polveriera di nome @polveriera1984 e chi lo è divenuto attraverso una semplice affermazione (Seguo tuttoooo muahahahah), @Rigoi6! Fermo ancora al Master, ricordo campionato Sammarinese, troviamo @seravalle (Magari una R gli sarà caduta dalla montagna, chi lo sa)! Uscito fuori mal concio da una battaglia sui diritti d'autore, troviamo anche @juonior5 e in una battaglia contro la stitichezza, @Chiacone! Ma questo è anche il girone del mio SBA @alberto25970! E non ci dimentichiamo certo del lupo @Jonathan-Mx!
Con questo, finisce l'analisi dei Gruppi di Over ed Under! Alcuni campionati sono già iniziati, la maggior parte prenderà il via questa sera mentre il Girone C dell'Over, domani! Siamo quindi tutti pronti! Buon divertimento! La palla ora passa al mio collega @boss10moha che vuole dire la sua!
I Tornei stanno per cominciare amici miei, tante storie da raccontare e da vivere... Parafrasando qualcuno che per questioni anagrafiche non è in questa competizione (Senza fare nomi @fireicesky): Il libro è stato aperto, un tesoro sarà scoperto!
Per ora è tutto, buona serata dalla Redazione del Gufo!
-
@Alexitojr94 said in [La Maxi Rubrica] - Il Curioso Caso di Benjamin Button:
Ma qui, troviamo anche il ripetersi dell'eterno duello tra bene e male, tra Juventus ed Inter (Vabbé, magari tifano Oristano e Poggibonsi, ma la metafora rende di più) @milito6969 e @Maio66 (Il nostro primo follower, lo sapete si!?)!
In questo caso è più adatto Oristano e Poggibonsi, perché delle altre 2 tifiamo la stessa squadra
-
@Alexitojr94 quanto scrivi
-
@giuxeppe87 said in [La Maxi Rubrica] - Il Curioso Caso di Benjamin Button:
@Alexitojr94 quanto scrivi
Ed infatti mi so preso na settimana di ferie :3 Ma ora, torniamo!
-
@Alexitojr94 gia mi avevano "ripreso", pensavano che per colpa del mio messaggio non ci avresti piu deliziato con i tuoi poemi
-
@giuxeppe87 said in [La Maxi Rubrica] - Il Curioso Caso di Benjamin Button:
@Alexitojr94 gia mi avevano "ripreso", pensavano che per colpa del mio messaggio non ci avresti piu deliziato con i tuoi poemi
Noooo, puoi star tranquillo! Piccoli problemi di salute non mi davano modo di avere la giusta concentrazione, quindi piuttosto che scrivere a muzzo, ho preferito non scrivere affatto
-
Le Memorie di Rose
- OSM Over 35 - Turno 8
AAAA, Federica Sciarelli mi stava già per dare la prima pagina di "Chi l'ha visto?" di settimana prossima! Ma no, io so guastafeste e riappaio prima! Oggi, in esclusiva, ci andiamo a fare un giro tra i Gironi dell'Over perché, essendo ggggiovani gentili, diamo precedenza ai più grandi... Ma anche perché ho qualcuno da gufare con particolare attenzione! Pronti? Venite sul bus party insieme a me!
Partiamo direttamente dal Girone A con la nostra scommessa, @sierra06 che si erge in testa al Girone con 21 punti! Una sola sconfitta all'attivo, migliore attacco del campionato con @rioneve (12 goal) e tanta voglia di continuare a comandare! Il terreno è pronto, i semi sono piantati, attendiamo solo di vedere il raccolto! Voto: S(i)erra, il coltivatore! Altro Revenge al secondo posto, @Rafelmaz continua a mantenere i suoi standard di difese impenetrabili con un solo goal subito (Peccato non sapere da chi, magari qualcuno ce lo dice) ed è distante soli 3 punti dalla capolista! Gioco Zemaniano per @massimo2812 che, nonostante gli 11 goal segnati (Secondo miglior attacco insieme a @PROF-CONSY e @Galaxxxxy) riesce a mettere in cascina solo 8 punti ed è attualmente in quartultima posizione! Voto: Eredivise! Girone B all'insegna della (quasi) perfezione per @Piotreilich che, dopo 8 turni, vede ancora comparire 0 nella voce di goal subiti e sconfitte! Nonostante questo score invidiabile, in soli 3 punti di distacco troviamo anche @Luigi-Scirocco, @MarioDG10, @AndreaS9978 e @Pek_85! Sembra di vedere la tipica classe di scuola: Il secchione si impegna per fare tutto perfetto e pulito, poi arriva il genio ma pazzo e lo frega! Voto: Non mollare! Naviga come Ulisse in mezzo al mare, senza un rotta ed in balia dei flutti, @Tore-Casu... Vogliamo essere la sua Sirena, ipnotizzarlo per farlo approdare almeno su un porto sicuro! Quindi, una canzone d'amore, per farti accappottare, una canzone d'amore per farti conquistare! Il Girone C pensiamo sarà una questione già chiusa alla fine del Girone d'Andata: Troppo netta la differenza tra il Vulcanico Catanese @rubber84 e tutti gli altri! Sa solo vincere, 6 su 6 e di perdere proprio non ne ha voglia! Voto: In azione! Mi sembra anche inutile menzionare altri martiri, perché davanti a tale potenza di loro resterà solo la memoria... Quindi nomino solo @NannoCPS perché gli voglio bene
Girone D che ha dell'incredibile in casa The Clan! Ai primi due posti troviamo infatti, ancora da imbattuti, @grande-imperatore1 e @Rigga84 a quota 19 e 17.... Ma in penultima posizione, con solo 2 punti, troviamo il Brasiliano @zoffo82! Qualquadra non cosa!
Campionato strano anche per @Maio66 e @milito6969 che aprono e chiudono un gruppetto che in 2 punti contiene anche il Revenge @mr-oronzocanà, i due SBA @sword-il-vescovo e @Mister-Bat-1982 ed il Lupo @Francesco833! Tutta la Terra è invece chiamata ad alzare le mani per dare la sua energia al mio Boss @Didier-Deuteronomio che, in crisi mistica, deve cominciare a far punti anche fuori casa! Voto: Home sweet home! Chiudiamo la nostra carrellata con il Girone E dove, seppur appaiati a 21 punti ma con una gara di differenza giocata, troviamo al comando altri due Lupi: @silvio-cobra e @Jonathan-Mx che scavano un solco di 4 punti sulla terza forza @masgio80!
E con questo si conclude la nostra prima carrellata della stagione! Piano piano torneremo a pieno regime per farvi passare i fanta-guai! State connessi!
Una buona giornata dalla redazione del Gufo! Parafrasando qualcuno, senza fare nomi @fireicesky, che ormai è abituato a farsi fottere il motto: Gli anni passano, i nomi restano!
-
@Alexitojr94 said in [La Maxi Rubrica] - Il Curioso Caso di Benjamin Button:
(Peccato non sapere da chi, magari qualcuno ce lo dice)
Osasuna - Sergio 1973
-
@Alexitojr94 a muzzoooo è siciliano doc...ahahahahha...vuol dire a caso
-
@salvo-seminara-ct said in [La Maxi Rubrica] - Il Curioso Caso di Benjamin Button:
@Alexitojr94 a muzzoooo è siciliano doc...ahahahahha...vuol dire a caso
Ahahahah io lo sentii per la prima volta nel Cosentino, perché dalle mie parti, nel Crotonese, si è un po più diretti ahahahah
-
Avendo sempre il mio spazio a disposizione, mi sento importante, colgo la palla per augurare a tutta la comunità OSM un sereno natale (A te e in famiglia, cit.) ed un sereno periodo di vacanze! Possa l'anno nuovo regalarvi tante soddisfazioni, sconfitte che non vi spiegate ma vabbè! Un augurio al campione d'Italia @Daniele-Benjiamin, al fresco qualificato @boss10moha, a tutti gli EMT che si riconfermeranno "Campioni d'Italia", ai MAC, che possano i loro moduli iper mega super difensivi portargli tanti clean shit come un Barcellona che becca il Bayern ed ai QBR che... che hanno un @giuxeppe87 sempre sul pezzo! Tanti auguri, questa volta sinceri, a tutti i ragazzi, gli adulti, incontrati in questo lungo anno! Possa il prossimo riservare altrettante soprese ed essere, nella realtà, più sereno per tutti.
Vi voglio bene!
(Ovviamente, gli auguri ai miei SBAllati, saranno privatizzati
)
-
@alexitojr94 said in [La Maxi Rubrica] - Il Curioso Caso di Benjamin Button:
Avendo sempre il mio spazio a disposizione, mi sento importante, colgo la palla per augurare a tutta la comunità OSM un sereno natale (A te e in famiglia, cit.) ed un sereno periodo di vacanze! Possa l'anno nuovo regalarvi tante soddisfazioni, sconfitte che non vi spiegate ma vabbè! Un augurio al campione d'Italia @Daniele-Benjiamin, al fresco qualificato @boss10moha, a tutti gli EMT che si riconfermeranno "Campioni d'Italia", ai MAC, che possano i loro moduli iper mega super difensivi portargli tanti clean shit come un Barcellona che becca il Bayern ed ai QBR che... che hanno un @giuxeppe87 sempre sul pezzo! Tanti auguri, questa volta sinceri, a tutti i ragazzi, gli adulti, incontrati in questo lungo anno! Possa il prossimo riservare altrettante soprese ed essere, nella realtà, più sereno per tutti.
Vi voglio bene!
(Ovviamente, gli auguri ai miei SBAllati, saranno privatizzati
)
ricambio con affetto!
(ed io che ho sempre detto "a te e famiglia"!)