[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
l'inizio per le line-up a quando è fissato?
Mancano 20 giorni, ancora presto.
@Alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Inizio torneo sempre il 16 Novembre
si
-
Prendendo come spunto la domanda di @Alexitojr94 , vi illustro come avverranno le presentazioni delle line up :
Manderemo ad ogni capitano/moderatore un Pm, con il link ad un modulo da compilare , il sito sarà "Google Moduli" :
Ovviamente le squadre e obiettivi saranno valutate e modificate nel caso la GB cambiasse la disposizione del campionato.
Ogni capitano/moderatore, dopo aver compilato e inviato la Line up , deve CONFERMARE qui sul forum l'avvenuta compilazione della Line up.
(esempio : "Line up compilata" by giuxeppe87 QBR)Siccome il link sarà mandato privatamente, e non messi in pubblico, ci aspettiamo serietà e disponibilità massima da ognuno di voi .(capitani/moderatori)
Abbiamo scelto di far schierare le Line up in questo modo, cosi da non dare punti di riferimento o "vantaggi" ai gruppi. Nel senso , che nessuno puo vedere e schierare un determinato manager in quella lega perchè è "piu semplice, piu scarsa, piu impegnativa ecc.."
Ps. il sottocritto schiererà la Line up per primo. cosi da non avere ne vantaggi ne avere voci da esterni, che mi possano favorire.
Penso di essere stato chiaro. Per qualsiasi cosa, sempre a disposizione .
Baci -
@giuxeppe87 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Ps. il sottocritto schiererà la Line up per primo. cosi da non avere ne vantaggi ne avere voci da esterni, che mi possano favorire.
naturalmente i Revenge ti seguiranno a ruota nella compilazione del modulo avendo anche io accesso al modulo Google
-
@giuxeppe87 capito
-
@rubber84 sara un campionato da 10 squadre per tutte le leghe. scelto dall'organizzazione
-
@giuxeppe87 il mio gruppo è nella lega di sei gruppi quindi nn dobbiamo essere sei manager x gruppo?
-
@rubber84 si voi sarete nel gruppo da sei.
Quindi campionato da 6. Ovviamente cambierà anche il modulo da compilare -
Ovviamente le squadre e obiettivi saranno valutate e modificate nel caso la GB cambiasse la disposizione del campionato.
Premetto che non era difficile capirlo. Ma ahimé è stato cosi.
Le squadre nelle foto, sono frutto di prove fatte da me e @Daniele-Benjiamin tempo fa..
ovviamente non rispecchiamo ne obiettivi e ne squadre reali di adesso del campionato albania..
Da qui al 16 novembre possono ancora variare sia le squadre che gli obiettivi (come gia ho scritto).
Quindi relax.. ci penso io.
Baci -
Tutti pronti?!
-
Tutti pronti?!
stiamo aspettando tutti te veramente...
-
@Daniele-Benjiamin dovete ancora aspettare.. l'obiettivo è di farvi fare login al forum 50.000 volte al giorno
-
Buongiorno , eccoci qui.
Abbiamo mandato il link per lo schieramento delle line up, tramte PM, a tutti i moderatori di gruppo del campionato a 10 squadre:
@giuxeppe87
@Rafelmaz
@Arken06
@J-Shephard
@SirFabioCanà
@Galaxxxxy
@Alexitojr94
@pretorio
@boss10moha
@lospecialdome2
Ci sarà tempo fino al giorno 10-11-2020 alle ore 20.00 per schierare la Line up.Attendiamo conferma qui sul forum per l'avvenuta compilazione del modulo line up.
-
Inoltre, per il campionato a 6 squadre :
@BUBU_SETTETE
@SteBIG
@rubber84
@tomgino
@Nicola-Giottoz
@Andryd22Il campionato slitterà di 2 giorni, quindi inizio campionato a 6 squadre :
18 novembre
il link per la line up, ve lo manderemo in giornata.
Come sempre per eventuali info, sono disponibile in privato.
-
Attendiamo conferma qui sul forum per l'avvenuta compilazione del modulo line up.
Ovviamente QBR e Revenge già hanno compilato.
-
@giuxeppe87 thanks
-
Confermo, la nostra lineup è stata inviata, grazie
-
Sballomix KRotone - Line Up inviata