[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
Ronaldo il tampone l ha gia fatto ed era negativo!! Mi sa proprio che stasera giocherà ma dopo i 3 gufetti... dubito che possa fare gol
-
@zoffo82 ti sei sentito chiamato in causa
-
Volevo esprimere il mio parere non richiesto e magari manco interessante su questa nuova competizione: è fantastica, stimolante e davvero ben fatta
-
@DarylDixon7 concordo!
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Senza autorizzazione alcuna, ecco a voi la classifica All Time aggiornata alla 3°Giornata della "Serie A". Aspettiamo ancora il maxi foglio dell'informatico @Daniele-Benjiamin
(I colori sono solo indicativi, in bianco e nero mi dava tristezza assoluta)
senti...quando avrai finito quei pastelli cambi colori o ne hai altri?
Eh, dipende... Cioè, questa combinazione di colori è troppo fashon! Ma potrei optare un cambio in favore del mio amato azzurro uahahahah
-
@Piotreilich said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
senti...quando avrai finito quei pastelli cambi colori o ne hai altri?
si rifornisce nella stessa cartoleria del presidente del consiglio
In verità è lui che si rifornisce da me... Secondo te perché non è presente il rosso!? Se l'è presi tutti!
-
@Daniele-Benjiamin seguo
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
aggiornamento turno 6/18
10x10
-
Non mi torna il campionato 4 del 6x6 io ho questa situazione ti torna?
-
@tomgino said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Non mi torna il campionato 4 del 6x6 io ho questa situazione ti torna?
grazie della segnalazione, è esatta la tua tabella
-
Aggiornamento turno 7/18
Aggiornamento turno 4/10
-
Aggiornamento turno 8/18
Aggiornamento turno 6/10
-
Aggiornamento turno 9/18
Al giro di boa gli EMT ItaliansDoItBetter in fuga, +13 sui Revenge secondi a +7 dai Quei Bravi Ragazzi che, dopo una partenza a rilento, si portano al terzo posto con un punto di vantaggio sui THE CLAN.
Per gli EMT tre primi posti ed un secondo con 20 punti..ma a far la differenza è anche la media punti degli altri 6.
In testa ai 10 gironi 3 EMT, 3 TCL, uno a testa per RVN, TCS, MAC e QBR.
Aggiornamento turno 7/10
Al turno 7 gli ISM 3.0 hanno un ottimo vantaggio, +14 sui Kiwi Melon, in lotta per il secondo posto con gli ITALIAN GROUP OSM che li seguono di una lunghezza.
Gli SIM e gli IGO conducono in due gironi, mentre negli altri due in testa ci sono un ITS e un VCT.
-
Una menzione speciale per me che sto facendo schifo e rallento i the clan
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Aggiornamento turno 9/18
Al giro di boa gli EMT ItaliansDoItBetter in fuga, +13 sui Revenge secondi a +7 dai Quei Bravi Ragazzi che, dopo una partenza a rilento, si portano al terzo posto con un punto di vantaggio sui THE CLAN.
Per gli EMT tre primi posti ed un secondo con 20 punti..ma a far la differenza è anche la media punti degli altri 6.
E' interessante anche come, ragionando senza penalità, dal primo all'ottavo posto siamo in poco più di una giornata di distacco, sintomo di come i campionati tendano ad equilibrarsi e di come la community italiana sia tosta. Sicuro anche i Rebels e Cannibals torneranno su, hanno manager davvero tosti... Anche se si sa... OSM è un gioco semplice: Ogni giorno si setta la tattica più adatta per tentare la vittoria, e alla fine i Revenge vincono
-
@alexitojr94 Gary Lineker sulla Germania
-
@alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@daniele-benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Aggiornamento turno 9/18
E' interessante anche come, ragionando senza penalità, dal primo all'ottavo posto siamo in poco più di una giornata di distacco, sintomo di come i campionati tendano ad equilibrarsi e di come la community italiana sia tosta. Sicuro anche i Rebels e Cannibals torneranno su, hanno manager davvero tosti... Anche se si sa... OSM è un gioco semplice: Ogni giorno si setta la tattica più adatta per tentare la vittoria, e alla fine i Revenge vincono
eh mica tanto a vedere la classifica
-
-
Ditemi se ci sono errori.
-
@marcello-bavaroff spettacolo complimenti