[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
This post is deleted!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Le mie fonti segrete mi hanno segnalato un'indiscrezione secondo la quale, nella tarda notte, dalla sede QBR si sentisse gridare "Non posso nè scendere nè salire, nè scendere nè salire!" confermi @giuxeppe87?
ahahahaahahahahah
no no.. prendiamo il gioco per quello che è..
solo mazzate .Mi fa piacere vedere il vecchio "accanimento" , oltre ad aver portato gente nel forum che manco sapeva cosa fosse
Giuro che non ti cito mai più! Ieri abbiamo fatto lo score più negativo dall'inizio... Sembrava na tragedia quando leggevo i risultati uahahahaahhaa Ed infatti abbiamo deciso di buttare fuori @Matter001... Purtroppo si è permesso di vincere la sua partita (L'unico!) e questo non va bene
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Le mie fonti segrete mi hanno segnalato un'indiscrezione secondo la quale, nella tarda notte, dalla sede QBR si sentisse gridare "Non posso nè scendere nè salire, nè scendere nè salire!" confermi @giuxeppe87?
considera che il campionato di Giuseppe è l'ultimo dei 10 a simulare e ogni giorno tarda sempre di più...secondo me sta ancora dormendo
Eeeeeeh, lo so! Ma se non sbaglio anche il tuo simula poco dopo le 10, no? Siete gli ultimi 2
-
@alexitojr94
Alex non so di cosa parli. Ma se puo darti sollievo, C'è dennis il nostro manager che tra uragani e blackout nazionali, fa compagnia al tuo manager -
@daniele-benjiamin Hai caricato l'immagine sbagliata, questa è la classifica di ieri
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@alexitojr94
Alex non so di cosa parli. Ma se puo darti sollievo, C'è dennis il nostro manager che tra uragani e blackout nazionali, fa compagnia al tuo managerVa bene và, ci teniamo le nostre più auspicabili sfighe di gioco
-
@alexitojr94
grazie della segnalazione. Si anche il campionato 5 simula tardi rispetto agli altri, intorno alle 22, ma quello di Giuseppe sempre peggioClassifica giusta:
Aggiornamento turno 15/18
CLASSIFICA DI GIORNATA
UOS 19
EMT 18
RVN 18
QBR 16
TCL 16
MAC 15
TRY 14
EYE 9
SBA 6
TCS 5 -
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
Aggiornamento turno 16/18
CLASSIFICA DI GIORNATA
UOS 17
EMT 17
TCL 15
MAC 15
RVN 14
EYE 13
QBR 12
TRY 9
SBA 9
TCS 8 -
Nell'angolo dei numeri vediamo invece i duelli di fine stagione!
Gruppo A - Con 5 punti punti di vantaggio sulle seconde, manca solo 1 punto a @josh180388 (TCL) per laurearsi campione! Affidano le loro residue speranze alla fortuna, @MenagerBL (RVN) e @daniesquill89 (QBR).
Gruppo B - Quasi fatta anche qui, con @Rafelmaz (RVN) che comanda a 33 punti. rispettivamente +4 e +5 sugli inseguitori ancora matematicamente in gara, @FrankCM (EYE) e @grande-imperatore1 (TCL).
Gruppo C - Tutto aperto in questo girone, in 5 punti passiamo dalla capolista @Rigga84 (TCL) a quota 28, a @giannilenzini99 (EYE) a 27, @Triarius (RVN) e @La-Montagna-R (UOS) a quota 24, per concludere con @danoct(EMT).
Gruppo D - Sono 4 i punti di vantaggio di @ceccov1 (UOS) sul duo @Bovenzi-Christian (MAC) e @ValeTerenzio (TCL), ancora in corsa ma con 5 punti di distacco troviamo @PinoDanielepazz (SBA).
Gruppo E - Qui in testa troviamo @sisca009 (EMT) che supera di una sola giornata il duo @fireicesky (QBR) e @zoffo82 (TCL).
Gruppo F - Con uno dei punteggi più alti di tutti i gironi troviamo in testa @Marcello-Bavaroff (EMT), 37 punti, che guida di sole 3 lunghezze su @Cistoldi (MAC)! Tutti gli altri sono ormai ampiamente fuori.
Gruppo G - Sono in 6 in 6 punti a 2 dalla fine! Vedendo l'infattibilità di poter vincere il titolo di @Re-fenix (UOS), distante 6 punti tondi tondi, restano in lizza diretta @Francesco833 (TCL) a -1 ed @antonios12 (EYE) a -2. Distaccati di 4 lunghezze @Michelozz (RVN) e @Sergio-1973 (MAC). Il tutto dalla capolista @pretorio (EMT) a quota 27!
Gruppo H - Finale al fotofinish in questo girone! In soli 2 punti troviamo la capolista @Stefano-Tassinari (MAC), ed il trio di inseguitori @simoneringhio (RVN), @THE_GREAT_GATSBY (EMT) e @MisterPeloro (QBR).
Gruppo I - Girone ammazzato ed oltre per @arteromero (QBR) che vince matematicamente il suo gruppo con un vantaggio di 7 punti su @Yozora17 (RVN).
Gruppo L - Lotta fatta di sorpassi e controsorpassi tra @salvociri (EMT) e @PROF-CONSY (RVN), 1 solo punto di distanza, ma per il Prof 3 punti già sicuri questa sera... Perché gioca contro me!
Buona giornata a tutti!
-
Complimenti a tutti i partecipanti di questa bellissima competizione fin ora più combattuta che mai! Complimenti nel girone 1 a Roberta, in game Josh180388 vedere una donna su osm è abbastanza raro, ma vederla a questi livelli, lo è ancora di più
-
Aggiornamento turno 17/18
CLASSIFICA DI GIORNATA
EMT 18
TCL 18
MAC 17
UOS 16
QBR 14
RVN 13
TCS 11
TRY 11
SBA 9
EYE 7
domani ultima giornata con svariati scontri diretti!!!
-
EDIZIONE ZERO ITALIAN PRO LEAGUE TERMINATA
Grazie a tutti i miei colleghi dello staff. In particolare , al mio gemello @Daniele-Benjiamin
Grazie a tutti i manager che hanno partecipato e si sono impegnati al massimo
Grazie a tutti i feedback positivi e tanti complimenti che ci avete fatto.
Grazie a tutti.Domani ci saranno tutte le info definitive.
-
Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri partecipanti in nome del mio gruppo! Ci siamo divertiti, è stato divertente e avvincente al punto giusto, proprio quello che mancava su osm in questi ultimi mesi. Complimenti anche a chi si impegna per creare qualcosa di carino per i gruppi italiani, grazie
-
Classifica Finale IPL Edizione Zero
Torneo abbastanza combattuto, con sorpassi e controsorpassi in tutte le posizioni.
Ma i campioni d'italia 2017-2018 hanno ancora avuto la meglio su tutti.
Congratulazioni EMT ItaliansDoItBetter
@pretorio @bombe1374
Complimenti a tutti!
-
Complimenti a tutti i partecipanti e forza Italians
-
Beh a questo punto un bel ringraziamento é di rigore: grazie della vostra encomiabile organizzazione, della vostra competitività ,la Sballomix Krotone é stata onorata di partecipare e di consolidarci in questo lotto di Managers straordinari. Dal canto nostro siamo motivati a vedere sempre piu' faccine di Malesani rossoblu' nei tornei seri. Un abbraccio ''distanziato" a tutti voi
-
complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo ai vincitori, è stato un torneo tiratissimo che promette bene per il futuro
-
Innanzi tutto, c'è da fare i complimenti ai ragazzi! Giocare contro grandi formazioni è sempre ostico, poi, se vogliamo dirla tutta, c'era quel rigore che l'arbitro non ha visto ma vabbé, il calcio è così! Spiaze, spiaze tanto perché l'avremmo meritata noi... L'assenza di Immob... No vabbè, non ce la faccio!
Complimenti vivissimi agli Elements che hanno vinto questa edizione di partenza! Complimenti a @salvociri che mi ha fatto vedere 110 milioni di vendite in un giorno quando io non vendevo manco le cacatine da 10 milioni, quello è stato un giorno davvero triste per me
Complimenti alla macchina organizzativa che ha permesso tutto in modo magnifico!
Complimenti si, ai miei ragazzi (Per modo di dire, sarò un dei più giovani uahahahah)! Ogni punto guadagnato è stato fonte di orgoglio e risate! Anche nelle serate più storte. Vi voglio bene!
E tranquilli... Alla prossima "Revenge" non sarà solo un modo di dire, ne sono sicuro
-
Mi unisco ai complimenti! Bellissimo torneo, tiratissimo e molto combattuto... Decisamente ben organizzato
Onore ai vincitori e complimenti cmq a tutti coloro che hanno partecipato.
Contento di aver fatto parte di questa avventura.
Alla prossima