• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
315 Posts 165 Posters 27.1k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • zoffo82Z Offline
    zoffo82Z Offline
    zoffo82 Italian Users
    replied to zoffo82 on last edited by

@zoffo82
    Entrato anche l ultimo mancante! Girone 4 finalmente al completo. 🤙

1 Reply Last reply
    0
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    wrote on last edited by giuxeppe87

Link per seguire i Gironi:

Girone 1
    Girone 2
    Girone 3
    Girone 4
    Girone 5
    Girone 6
    Girone 7
    Girone 8
    Girone 9
    Girone 10
    Girone 11
    Girone 12
    Girone 13

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
    Co-Moderator Union of Supremes
    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
    Staff Moderator Italian 2018-2021
    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
    1
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    wrote on last edited by

Nel girone 6 il manager @begbie76 entrerà domani.
    Nel girone 13 il manager @Niko05_5 non è entrato, stiamo aspettando risposta del sostituto.

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94 Italian Users
    replied to salvo seminara ct on last edited by

@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

@alexitojr94 ma ovviamente farai la gazzetta.....l'ultima apparizione della stagione,ultimo torneo ufficiale.....si deve leggere per forza il giornale sotto l ombrellone dell'ultima spiaggia....ultima come la mia posizione finale😭😭😭....e come ultima possibilità buttata al vento per entrare nel campionato italiano😭😭😭
    Vai alexitoooooooooo la sud è con teeeeee...

Be dai, compatibilmente con i miei impegni e, specialmente, con la funzionalità del neurone malato che serve... Cercherò di portar le mie perle qui! 😛

Devono darmi la wild card per la qualificazione... Così, de botto, senza senso!

salvo seminara ctS Didier DeuteronomioD 2 Replies Last reply
    2
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    wrote on last edited by

@giuxeppe87 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

Nel girone 13 il manager @Niko05_5 non è entrato, stiamo aspettando risposta del sostituto

Completato anche G13

1 Reply Last reply
    1
  • salvo seminara ctS Offline
    salvo seminara ctS Offline
    salvo seminara ct
    replied to Alexitojr94 on last edited by

@alexitojr94 ma non ti serve la wild card stile tennis....tanto arrivi primo e ti qualifichi tranquillo...

alt text

1 Reply Last reply
    0
  • Didier DeuteronomioD Offline
    Didier DeuteronomioD Offline
    Didier Deuteronomio
    replied to Alexitojr94 on last edited by

@alexitojr94 Io voto per la tua wild card ! ❤

Forza Crotone!!!

1 Reply Last reply
    1
  • boss10mohaB Offline
    boss10mohaB Offline
    boss10moha
    wrote on last edited by boss10moha

Boss10moha presenta le gufate dell'Ultima Spiaggia 🦉

• Girone 1 Prevedo una lotta a 3 tra @Francesco833, il gufo dei gufi @Alexitojr94 (In privato mi ha detto che questo è già il suo 😜) e @AlexRinghio, con quest'ultimo leggermente favorito. Occhio a @happy85 @Giamma1982 e @Tob-Camillon che potrebbero essere delle mine vaganti.

• Girone 2 @josh180388 dopo la vittoria del proprio girone di IPL vorrà dire la sua pure qui, ma dovrà vedersela con @filippo97l e @Arken06, il quale dopo il periodo di inattività sta tornando più carico di prima. Tra questi big però spero nella sorpresa @Bovenzi-Christian.🤞 🤞

• Girone 3 Lotta tra i 3 ventusiani @Piotreilich @exequennt23 e @Cistoldi con il primo che dopo la mancata qualificazione all'IC2020 tramite Over35 sarà più determinato che mai. A questi tre si potrebbe aggiungere @Reroger89 carico della vittoria della IPL 6X6 del suo gruppo.

• Girone 4 Lotta a 3 tra @zoffo82 @dariomilan92 e @dainomilano con il primo favorito, ma sicuramente gli altri due non gli renderanno la vita facile.

• Girone 5 Potrebbe essere un girone molto equilibrato nelle posizioni alte della classifica, dove se la giocheranno @Dominque99 @milito6969 e @BUBU_SETTETE con quest'ultimo che spesso è andato vicino alla qualificazione all'IC2020 nei precedenti tornei, e che finalmente potrebbe raggiungerla. Tra i possibili outsider vedo molto agguerriti @marco96mark @Il-mitico77 e il mio compagno di gruppo @foraitesta94.

• Girone 6 Il ventusiano @Hank-Strama potrebbe staccare il biglietto per l'IC ma dovrà vedersela con due possibili outsider @Pint97 e @black7262.

• Girone 7 Il ventusiano @Sebabiano potrebbe fare prevalere la sua esperienza. A rendergli la vita dura potrebbero essere @Edivadjoc e @Matter001 che mi ha particolarmente colpito in IPL.

• Girone 8 Lotta a due tra @Ginpierlu e @RPasca89 con il primo favorito. Quel che però è sicuro sono i 3 punti che @Ginpierlu ha già in saccoccia contro un certo boss10moha nella partita di stasera in ventus. 😝

• Girone 9 Lotta a 3 tra @Didier-Deuteronomio @Fabri-Tambo e @acocco68,con il primo che potrebbe avere la meglio. Tra le possibili sorprese vedo molto bene @everynapoli.

• Girone 10 Carico della vittoria della 40esima edizione della Ventus ,torneo che vi invito a controllare (dal link) visto che a breve partirà la 41esima edizione e le iscrizioni sono aperte, @AllAboutThatYolo è sicuramente il favorito. Dovrà stare attento però all'esperto QBR @zebrone75 e il misterioso @Walt-Kowalski_1, che sta facendo sempre bene in ogni torneo a cui prende parte.

• Girone 11 Potrebbe essere una lotta a due tra @dvd1989, leggermente favorito e l'esperto @J-Shephard. A questi due si potrebbero aggiungere @il-folle_3 @mat-mat-russo e @The-Answer.

• Girone 12 Un altro girone che potrebbe essere equilibrato nelle posizioni alte della classifica con @Brunello-Montalcino favorito su @MisterPeloro e @Tonigno-Barbadillo. Occhio ai possibili outsider @tomgino forte della vittoria della IPL 6X6 con il suo gruppo, l'esperto @Paolo-7111 e @russo-tommaso1 che viene da una bella IPL.

• Girone 13 Potrebbe essere una lotta in casa QBR tra @Tore-Casu e @rioneve. A rendere la vita dura ai due ventusiani potrebbero essere i due EMT academy @RikBzz e @ominotondo.

Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti coinvolti (soprattutto a quelli citati 🦉). 🏆 🤝
    Ricordatevi che una gufata al giorno toglie il medico di torno 😁

alt text

Alberto MiolaA everynapoliE Didier DeuteronomioD 3 Replies Last reply
    13
  • Alberto MiolaA Offline
    Alberto MiolaA Offline
    Alberto Miola Italian Users
    replied to boss10moha on last edited by

@boss10moha
    Ma conosci tutti che ti metti a fare i pronostici?
    Pazzesco ahahahahahahahhahahaahhaha

boss10mohaB 1 Reply Last reply
    4
  • everynapoliE Offline
    everynapoliE Offline
    everynapoli Italian Users

@boss10moha Ti Ringrazio di avermi messo come possibile sorpresa, io sinceramente spero di non arrivare ultimo. In Bocca al lupo a tutti.

AllAboutThatYoloA 1 Reply Last reply
    6
  • boss10mohaB Offline
    boss10mohaB Offline
    boss10moha
    replied to Alberto Miola on last edited by boss10moha

@alberto-miola said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

@boss10moha
    Ma conosci tutti che ti metti a fare i pronostici?
    Pazzesco ahahahahahahahhahahaahhaha

Mi chiamano il talent scout di OSM non a caso 😂
    A parte i scherzi era solo una cosa simpatica che ho fatto anche nei tornei passati.
    Ovvio che non conosco tutti; con la gran parte ci ho giocato insieme nei vari tornei mentre altri sono o manager conosciuti nel panorama italiano oppure manager che ho visto in qualche torneo e per me hanno grandi potenzialità. 👍

Appena inizierai a fare costantemente tornei organizzati sul forum vedrai che ti farai un idea di molti manager pure tu e potrai iniziare a gufarli 🦉

alt text

Alberto MiolaA 1 Reply Last reply
    4
  • Alberto MiolaA Offline
    Alberto MiolaA Offline
    Alberto Miola Italian Users

@boss10moha said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

Ovvio che non conosco tutti; con la gran parte ci ho giocato insieme nei vari tornei mentre altri sono o manager conosciuti nel panorama italiano oppure manager che ho visto in qualche torneo e per me hanno grandi potenzialità.

Ero in under35 pure nel tuo girone, vai a rivedere la classifica 🙂
    Contento che gufi comunque, ricordo che nei gironi dell'under ci avevate preso ben poco! Ma se il giochino diverte bene così 😊

3
  • everynapoliE Offline
    everynapoliE Offline
    everynapoli Italian Users
    wrote on last edited by

@boss10moha Comunque ci deve essere un errore di battitura, vedo quella pippa di @AllAboutThatYolo favorito. Correggiamo dai ahhaah

Il mitico77I 1 Reply Last reply
    5
  • Il mitico77I Offline
    Il mitico77I Offline
    Il mitico77 Italian Users
    replied to everynapoli on last edited by

@everynapoli Pazzesco veramante

alt text

1 Reply Last reply
    4
  • AllAboutThatYoloA Offline
    AllAboutThatYoloA Offline
    AllAboutThatYolo Italian Moderator
    replied to everynapoli on last edited by

@everynapoli said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

@boss10moha Ti Ringrazio di avermi messo come possibile sorpresa, io sinceramente spero di non arrivare ultimo. In Bocca al lupo a tutti.

Anche io spero di salvarmi, non capisco perchè tutti questi gufi..

alt text

4
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to AllAboutThatYolo on last edited by

Vedo molto movimento qui... MI piace! Però, però, parafrasando il celebre Sordi con "Maccarone m'hai provocato e io ti distruggo adesso, io me te magno!"

"@boss10moha, m'hai rievocato e io te gufo adesso, io so il Re de li gufacci!" 🦉

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to Alberto Miola on last edited by

@alberto-miola said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

Ovvio che non conosco tutti; con la gran parte ci ho giocato insieme nei vari tornei mentre altri sono o manager conosciuti nel panorama italiano oppure manager che ho visto in qualche torneo e per me hanno grandi potenzialità.

Ero in under35 pure nel tuo girone, vai a rivedere la classifica 🙂
    Contento che gufi comunque, ricordo che nei gironi dell'under ci avevate preso ben poco! Ma se il giochino diverte bene così 😊

E' stata sicuramente una questione di vento forte che ha disorientato i gufi 👀

1 Reply Last reply
    1
  • Didier DeuteronomioD Offline
    Didier DeuteronomioD Offline
    Didier Deuteronomio

@boss10moha Ti ringrazio caro per la fiducia ma ti garantisco che quest'anno non ne azzecco una. In bocca al lupo a tutti di Cuore

Forza Crotone!!!

boss10mohaB 1 Reply Last reply
    1
  • boss10mohaB Offline
    boss10mohaB Offline
    boss10moha
    replied to Didier Deuteronomio on last edited by

@didier-deuteronomio said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

@boss10moha Ti ringrazio caro per la fiducia ma ti garantisco che quest'anno non ne azzecco una. In bocca al lupo a tutti di Cuore

Vedila in positivo, se rimani aggrappato nelle prime posizioni per il girone di andata, avrai gran parte del girone di ritorno nell'anno nuovo e potrebbe essere tutto in discesa 😁

Oppure l'alternativa è farti fare qualche macumba da @Alexitojr94, lui ci sa fare con ste cose 😂

alt text

1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline

@didier-deuteronomio said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:

Vedila in positivo, se rimani aggrappato nelle prime posizioni per il girone di andata, avrai gran parte del girone di ritorno nell'anno nuovo e potrebbe essere tutto in discesa 😁

Oppure l'alternativa è farti fare qualche macumba da @Alexitojr94, lui ci sa fare con ste cose 😂

Hai già visto lo screen della mia partita, poi ti farò vedere quello della partita di Ciccio e ti renderai conto che io, paragonato a te, sono tipo il sole di mezz'estate in quanto a gufate... Libidine puuuuura 😂 😂

1 Reply Last reply
    2

• 1
  • 2
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Login

• Login or register to search.