10000 punti
-
come si fa ad arrivare a fare 10000 punti in una sola stagione?
-
@lafayette78 said in 10000 punti:
come si fa ad arrivare a fare 10000 punti in una sola stagione?
ciao,
devi fare un campionato con molte squadre (ad esempio una serie inferiore inglese) prendendo la squadra con l'obiettivo più basso, il campionato deve essere composto da quasi tutti manager attivi e devi vincerle quasi tutte -
@daniele-benjiamin grazie , ma poi si dimettono tantisimi manager
-
@lafayette78 lo so, il difficile è proprio quello, riuscire a trovare gente che non si dimette. Un modo potrebbe essere, per ovviare alle dimissioni, invitare in continuazione nuovi manager durante il campionato
-
@daniele-benjiamin ma questo obiettivo mi sa è stato tolto ....
-
@salvo-seminara-ct si, c'erano troppi manager furbetti.
-
@giuxeppe87 purtroppo Giuseppe penso che il motivo sia un altro...eliminare i PM x le "medagliette" e continuare con la politica esclusivamente economica che da un paio di anni stanno portando avanti sempre più massicciamente...costringerti a giocare su 4 slot se tieni al ranking, o se come credo vorrai partecipare al mondiale...(anche se ancora non deciso ufficialmente, ma lo stop di quest'anno come scrive Markez...fa pensare ) o altri tornei dove potrebbe essere richiesto.....spero di sbagliarmi....ma ormai come tanti vecchietti gioco x Hobby e per l'amicizia che con tanti di voi ho...e cmq vada rimarrà. Un saluto.