Italian Championship 2020
-
Alla persona che indovinerà il vincitore, gli regaleremo una mascherina con il logo dell'evento "Trasferimenti Pazzi"
-
vincitore con un distacco tra i 4/6 punti @Cieli-blú , secondo posto per @Paolo-alfa88 con 1 punto di vantaggio su @lievemarco83
-
@mr-oronzocanà eh beh, se si avvera questa classifica, ti regalo una batteria di pentole a pressione, stile Giorgio Mastrota
-
@giuxeppe87 qui è grassa se si raggiunge l obiettivo 6! Unica nota positiva l assenza di mercato...vogliamo fare pronostici? Outsider e talento emergente: il ragazzo dal nome impronunciabile che la fortuna lo ha designato moderatore
-
Gran bella finale
, con tanti bei nomi
, alcuni non ho avuto la fortuna di incontrare ma altri li conosco molto bene, per non essere ripetitivo e fare i pronostici già fatti direi:
Vincitore: @simoneringhio, tante battaglie nella Ventus League ... tante perse... ma anche tante vinte
Rivelazione: @AllAboutThatYolo, che ha dimostrato ampiamente di poter competere per i più alti traguardi.
-
@giuxeppe87
Io ovviamente sono di parte e tifo x i miei compagni di gruppo ma escludendo loro da ogni pronostico, vedo come primi 3 Rafaelmaz Cieliblu e Simomeringhio, 3 elementi fortissimi, col primo non ci ho giocato spesso a differenza degli altri 2, cieliblu sempre presente ad alti livelli e sempre con ottimi risultati mentre il mio AMICO Simone (anche se spesso ci "litigo sempre ironicamente") lo ritengo minuzioso nei dettagli e completo in tutto!
Primo Rafaelmaz cmq... x caratura ed esperienza!!
Buona IC a tutti!! -
per me il favorito è Extra l per l'esperienza in questo tipo di campionato.
Poi Paolo alfa88 e ollbautdetyolo -
@giuxeppe87
Sicuramente sarà una bellissima finale e nn è facile scegliere un vincitore xkè sono tutti molto preparati,però se devo dire un nome dico @ivanotodaro -
Ci tenevo a ringraziare tutti per le gufate, e sono sicuro che chi non mi ha pronosticato non voleva soltanto sbagliare il mio nome
Scherzi a parte, io vedo favorito @extra-l per l'assenza del mercato, e anche @simoneringhio, perchè se fosse sfuggito a qualcuno si è qualificato senza mai perdere..
E poi.. @alessio99_ vi è sfuggito, quindi occhio -
Spiaze per @mr-oronzocanà che causa squadra assegnata ha poche motivazioni
Domani faccio i pronostici -
@piotreilich peggio non poteva andare.
-
Pronostico:
@extra-l
@Rafelmaz
@AllAboutThatYolo
-
Grazie a tutti per la stima ma questo tipo di campionato non e' proprio il mio preferito...col mercato tanto quanto me la sarei giocata ma qui gia' vedo decine di tedeschi tra il giallo...rosso...fino a viola funereo...
Il mio favorito?
Extra I che ne fa un paio al mese di campionati simili e l'esperienza conta.
Il 12° posto e' mio! -
@mr-oronzocanà said in Italian Championship 2020:
@piotreilich peggio non poteva andare.
canà: "vanno bene tutte tranne l'inter"
io:
-
Animare il topic? Lo sto facendo nel modo giusto
-
Forza indovinate sta classifica
-
@mr-oronzocanà said in Italian Championship 2020:
vincitore con un distacco tra i 4/6 punti @Cieli-blú , secondo posto per @Paolo-alfa88 con 1 punto di vantaggio su @lievemarco83
Ti ringrazio per l’endorsement ma secondo me, se ridai le dritte giuste, @ivanotodaro potrebbe ripetersi.
Pronostico:
@ivanotodaro
@mr-oronzocanà
@Davide-reggio1
Buona finale a tutti.
-
Contento di aver raggiunto questo traguardo, sarà difficilissimo raggiungere la cima contro manager così di spessore quindi Buona finalissima ragazzi è che vinca il migliore!!questo è il mio pronostico:
mr-oronzocanà
rafelmaz
ivanotodaro
🤣 (12) Paolo alfa88