Italian Championship 2020
-
@giuxeppe87
Congratulazioni al vincitore Rafelmaz ( da me pronosticato e scritto bene stavolta)!
Ma complimenti a tutti quanti, vedere la classifica cosi corta, 3 punti dal secondo al settimo posto dimostra l impegno e la bravura vostra e la grande qualita dei manager e competitività presente in questa finale nella quale l ha scampata con un po di merito in piu degli altri un manager molto molto forte!! Bravo ancora Rafelmaz! -
Complimenti al nuovo campione italiano, a chi ha organizzato questo evento e a tutti quelli che hanno partecipato
campionato di altissimo livello equilibrato fino alla fine..un elogio particolare a joaocostao secondo nonostante l ultimo valore rosa -
Faccio i miei più sinceri auguri al nuovo campione italiano @Rafelmaz gli passo il testimone,speriamo di beccarci l anno prossimo
-
@giuxeppe87 said in Italian Championship 2020:
Sia per amicizia che per bravura, mi farebbe piacere se il vincitore fosse @Rafelmaz
Eh niente. Sono contentissimo sia per il manager, sia per la persona che ho avuto il piacere di conoscere anche di persona.
Complimenti waglio'. -
grandissimo Raffaele... te lo meriti tutto. sono davvero felice, immenso Boss !!!!
-
Complimenti a @Rafelmaz per la vittoria del campionato italiano e visto il livello è proprio stata una bella vittoria... Complimenti a tutti gli altri e aggiungo: so che ci sono state polemiche, giuste o sbagliate non mi importa... Sarebbe bello che ogni volta si cercassero di spegnere anziché di alimentarle... Sono certo che ne guadagna tantissimo tutta la comunità di OSM!
Bravissimi tutti gli organizzatori, lavoro superbo -
@francesco833 *si cerchi di
-
Innanzitutto voglio partecipare il mio ringraziamento a tutto lo staff che, dalle qualificazioni alle finali per 6 mesi, ha concepito, organizzato e gestito alla perfezione il campionato italiano 2020, consentendoci di avere qualche minuto di svago in questo periodo difficile.
Ben 397 manager in corsa: è un grandissimo risultato.
Infine stringo virtualmente la mano ai finalisti che hanno reso questa finale avvincente e con i quali è stato formativo ed anche un piacere confrontarsi:
@JoaoCostao
@Davide-Reggio1
@AllAboutThatYolo
@lievemarco83
@extra-l
@alessio99_
@Paolo-alfa88Alla prossima
️
️
️
️
-
@Rafelmaz complimenti x la vittoria,complimenti a tutti i partecipanti e allo staff x il lavoro svolto
,io ci riproverò il prossimo
-
Complimenti a @Rafelmaz per il grandissimo campionato e la vittoria finale!
Ringrazio anche tutti gli altri partecipanti e lo staff per aver reso questo campionato avvincente fino alla fine e decisamente combattuto -
Questa la classifica finale!!!
Complimenti a tutti per la combattutissima finale con un incredibile alternarsi in vetta!
A Rafelmaz rinnovo i miei complimenti, per lui provo una stima infinita per il lavoro che fa ogni giorno per migliorarsi nonostante i tanti risultati già ottenuti, e questa è la definitiva consacrazione!
Nei prossimi giorni ci saranno le dovute ufficializzazioni e le comunicazioni dallo staff
-
buona domenica.
se mi posso permettere vorrei fare una domanda a cieli-blu.
@cieli-blú gli altri partecipanti te li sei dimenticati oppure hai deciso di nn nominarli volontariamente, in particolare il boss dei Revenge Rafelmaz il nuovo campione italiano di OSM ?
un abbraccio a tutta la comunità osmiana. -
Tutti top, anche @Rafelmaz sempre top.
-
@prof-consy buona domenica a te e a tutti...
Non mi va di entrare nel merito e non mi interessa schierarmi da una parte o dall'altra della schermaglia... Mi permetto di dire però, a te come a chiunque che scrive nel Forum, che continuare questa disputa pubblicamente ha poco senso...
A noi utenti di OSM onestamente credo ci interessi poco leggere che vi punzecchiate... Quindi invito voi dei Revenge a non continuare la diatriba, come pure invito @Cieli-blú a deporre l'ascia e non continuare questa battaglia... Non sono nessuno per dirvi di smettere, sto solo invitando tutti voi a farlo e a pensare al gioco e a mantenere il Forum lontano dalle polemiche!
Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione -
@francesco833 said in Italian Championship 2020:
@prof-consy buona domenica a te e a tutti...
Non mi va di entrare nel merito e non mi interessa schierarmi da una parte o dall'altra della schermaglia... Mi permetto di dire però, a te come a chiunque che scrive nel Forum, che continuare questa disputa pubblicamente ha poco senso...
A noi utenti di OSM onestamente credo ci interessi poco leggere che vi punzecchiate... Quindi invito voi dei Revenge a non continuare la diatriba, come pure invito @Cieli-blú a deporre l'ascia e non continuare questa battaglia... Non sono nessuno per dirvi di smettere, sto solo invitando tutti voi a farlo e a pensare al gioco e a mantenere il Forum lontano dalle polemiche!
Vi ringrazio anticipatamente per la comprensioneCondivido al 100% il tuo pensiero. Il torneo è finito, si ha il vincitore, la storia si chiude li.
-
Complimenti Raffaele!
@Rafelmaz
Hai mostrato che sei il miglior manager italiano ed uno dei migliori del mondo!
Dopo alcuni anni di duro lavoro e dedizione, e alcuni grandi risultati, era solo una questione di tempo la vittoria del campionato italiano.
Lo hai assolutamente meritato!
Complimenti anche agli altri Revenge: Simone @simoneringhio , Ivano @ivanotodaro e Canà @mr-oronzocanà !
Ottimo risultato! Complimenti ragazzi!Forza REVENGE!
-
Grandissimo @Rafelmaz, complimenti
-
Ricordo che qui sul forum, non tolleriamo nessun tipo di polemica .
Cerchiamo di rimanere nel topic e di complimentarci con i 12 che hanno raggiunto una finale cosi prestigiosa. Altro sarà cancellato e segnalato. -
Volevo ringraziare lo staff italiano @Angelo-Jones @Daniele-Benjiamin @giuxeppe87 per aver organizzato in maniera impeccabile un torneo di tale portata che ricordo a tutti e' iniziato un anno fa piu' o meno.
Il mio percorso e' iniziato con la partecipazione al Master1800 dove tra gli altri nel girone avevo due fenomeni assoluti come @Sebabiano e @nalimnalim, e' proseguito nella semifinale dove ho affrontato uno dei miei manager preferiti @sisca009 oltre ad @Ale-Oko e @davide-reggio1 che ha dato filo da torcere fino all'ultima giornata del torneo finale.
Ringrazio tutti i miei compagni di gruppo per tutto quello che facciamo giorno per giorno, leggasi CDG, per cercare di migliorarci e per cercare di non perdere la voglia di competere con i migliori nonostante la modifica di turno al gioco che ci penalizza e ci fa dire domani smettiamo.
Voglio ringraziare tutti i rivali di tante battaglie che si sono ricordati di me in questa occasione @zebrone75 , @Marcello-Bavaroff, @milito6969 @Rafa-cunha, @Don-king-bosano @Andrei-jardel ( tu sai perché ) @fireicesky e i gia' citati @sisca009 e @Sebabiano.
Ringrazio i vecchi compagni di gruppo che per un motivo o per un altro giocano altrove o non giocano più, anche loro non mi hanno fatto mancare il loro sostegno @jgaspax @PakyCris @Piotreilich @Zanziga e ringrazio sempre @Reroger89 per avermi insegnato i primi rudimenti del gioco.
Ringrazio la Leggenda vivente di questo gioco, il Bi-Campione del Mondo @MenagerBL per il tempo che passiamo insieme tutti i giorni cercando nuove soluzioni e nuove sfide da affrontare.
Faccio i complimenti ai miei compagni di gruppo che hanno raggiunto la finale, @simoneringhio @mr-oronzocanà e l'ormai ex @ivanotodaro. Come avete rotto il belin voi (cit.)...quasi nessuno!
Voglio ringraziare tutti gli altri partecipanti alla finale, so cosa richiede battagliare a questi livelli e per questo dico bravi a tutti.
Uno, però, voglio ringraziarlo più di tutti gli altri, @Cieli-blú; senza la carica e gli stimoli che mi hai dato tu in privato e in pubblico, credimi non ce l'avrei mai fatta!
Sprezzante del pericolo, senza temere gli articoli 394-395 e successivi del Codice Penale, non mi hai fatto mancare il tuo sostegno, ancora una volta come quella sera d'estate di 4 anni fa.
Incoraggiamenti che vanno dal "gli infami si vedono subito", all'incisivo "taci meXXa!" , al sempre attuale "siete un gruppo di Camorristi da operetta" (io mai visti Camorristi amanti delle operette...), fino ad arrivare a minacce del tipo "ti faccio una meXXa ovunque", minaccia portata alle vie di fatto con un lodevole avviso ai partecipanti alla chat TG nella quale si avvisava "della sporcizia" che il sottoscritto avrebbe portato in finale insieme ai miei compagni definiti con un gentile ma perentorio "bimbiminkia" piuttosto che "decerebrati" o "ridicoli".
Niente niente niente pero' mi ha caricato piu' dell'avviso ai naviganti "la finale la vinco lo stesso!"
4-0 nello scontro diretto! Grazie @Cieli-blú a non rivederci mai più! -
@rafelmaz 800 minuti di applausi